Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,141

    Conferenza Seedorf Milan Inter 3 Maggio 2014.

    Clarence Seedorf in conferenza stampa alla vigilia di Milan - Inter, derby di Milan in programma domani sera Domenica 4 Maggio 2014. Ecco, di seguito, le parole del tecnico olandese:

    "Ho passato in Italia 15 anni della mia carriera. Mi sento molto vicino a questo calcio e sono convinto che dobbiamo riportarlo in alto in Europa. Domani le motivazioni si troveranno da sole. E' un derby. Non c'è altro da aggiungere. La partita contro la Roma? Abbiamo perso in modo dignitoso. Loro sono già una grande squadra. Gli abbiamo concesso poco. Da qui alla fine cercheremo di raccogliere il massimo, i 9 punti punti disponibili, e provare ad accedere all'Europa League. Vedremo se basteranno. L'obiettivo è concludere la stagione in modo dignitoso. La formazione? E' possibile che De Sciglio giochi a destra. Balotelli o Pazzini o entrambi? In campo vanno sempre 11 giocatori. Con Galliani siamo in totale sintonia. Lui non vuole fare l'allenatore ed io non voglio prendere il suo posto. Se ho ricevuto la telefonata di Berlusconi? Non voglio parlare di queste cose personali. Se resterò? Ho ancora due anni di contratto, quindi direi che sono già stato confermato. Non comunico con la società attraverso i giornalisti ma direttamente con loro. El Shaarawy ha lavorato con noi questa settimana. Per il derby verrà convocato. Honda? E' uno di personalità, grande uomo squadra. Sono contento di averlo con noi. Sta bene, la sua caviglia è ok. Può giocare anche domani. Poli è un giocatore importante per noi. Ed è possibile che domani parta titolare, dall'inizio".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,061
    prima che arrivasse ero molto contrario, ma ora voglio sostenerlo e difenderlo da questa società che continua a fare danni su danni, dai clarence! vinciamo e zittiamo quei capi che non ci capiscono nulla!!

  4. #3
    a me continua a piacere sempre piu',è uno con le palle quadrate clarence.Diplomazia ed ipocrisia non fan parte del suo io,personaggi come lui fan solo bene al calcio ed allo sport in generale

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Belle parole, domani voglio i fatti Clarence!
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,272
    Speriamo che le parole sulla sua permanenza siano vere.

  7. #6
    Non sò perchè ma sembrano parole di circostanza pilotate da qualche avvocato speriamo sia vero quello che dice

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.