Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Capisco che state tutti parlando della parte sportiva... ma solo a me mette una rabbia senza fine questa parte in grassetto?
    Se mi metto a parlare di ogni cosa assolutamente ridicola che ha detto saro ancora qui domani....
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ipotesi da me paventata più di una volta. Ci si può lavorare, vediamo se Miha riesce nella trasformazione.
    Beh Isco a Malaga faceva l'ala/seconda punta e adesso al Real Fa il mezzo sinistro.... applicazione e allenamento e poi vediamo!!! gia riuscisse a fare e bene il trequartista sarebbe un punto di forza non male!!!!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Finalmente una conferenza stampa come si deve e non le pagliacciate vergognose delle ultime stagioni..mamma mia ancora mi ricordo quando disse che papastatopulos ai mondiali aveva fermato "il famoso messi"...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Berlusconi:"Nuovi difensori? Mah, non lo so. Abbiamo già dei difensori molto forti. A me piace molto Mexes, nonostante il caratterino. E ho seguito anche Zapata in Copa America. Anche lui è un signor difensore".
    Parole da colpo al cuore per i tifosi. Pur di non vedere più Mexes e Zapata, mi sto autoconvincendo che il centrocampista non ci serve più
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Parole da colpo al cuore per i tifosi. Pur di non vedere più Mexes e Zapata, mi sto autoconvincendo che il centrocampista non ci serve più
    Perfettamente d'accordo, è la parte che mi ha sconvolto.

Ma solo io penso che un centrale non basta e ne servano almeno due con Mexes in panchina ?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo, è la parte che mi ha sconvolto.

Ma solo io penso che un centrale non basta e ne servano almeno due con Mexes in panchina ?
    Ma Mexes anche basta, è svincolato, non c'è motivo per riprenderlo. Abbiamo già la rosa ampia.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Snake
    in realtà servirebbe anche un terzino, mi chiedo se questi l'hanno mai visto Bacca

spettacolo quando Sinisa ha messo in riga i due giornalisti che già iniziavano con domande sibilline tipo a Berlusconi "ha già passato la formazione al suo allenatore?".

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sinisa ha già fatto capire che prova il 4312 ma che pensa al 442

Sapevo che non era matto

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Incredibile come Berlusconi continui a sminuire Bee, limitando il suo intervento alla sola Asia, e continuando a dichiarare che tutti i soldi del mercato sono suoi.

Stiamo parlando di uno che sta prendendo il 48% eh, dalle sue parole sembra che sia una semplice partnership alla Hello Kitty.
    Esatto. Tra l'altro fa fatica anche a nominarlo. Situazione davvero strana.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.