Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Già, scemi noi e tutto il mondo che lo chiamiamo Bacca. Ha ragione il presidente.
    Non ha ragione, ma Ahumada forse ha una pronuncia strana
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Già, scemi noi e tutto il mondo che lo chiamiamo Bacca. Ha ragione il presidente.
    Probabilmente Ilvio nemmeno lo conosce, allora leggendo il nome, perché i giocatori della rosa li leggeva, si sarà imbattuto in Ahumada e avrà fatto la battuta.

Bannato
    Le parole di Mihajlovic mi sono piaciute, inoltre l'obiettivo è piuttosto chiaro: puntare principalmente alla vittoria dello scudetto. Anche se, a mio parere, dobbiamo prendere qualche elemento forte in difesa per puntarci seriamente, Ibra a parte.

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Sentendo le parole di Ordine a MC mi pare di aver capito che a centrocampo non si farà più niente,io spero di no perchè con Bertolacci e Jose Mauri non è che sia cambiato molto rispetto allo scorso anno.
    ma non avete capito che dopo la batosta c'e' la legge di sviare , nessuno sa nulla

Renegade
    Ospite
    Mmmmh... Conferenza stampa che fa riflettere. Un Berlusconi gasato, teatrale e non teatrista, completamente coinvolto e voglioso. Credo ora si possa parlare di vero entusiasmo - corroborato anche da fatti -. Quanto a Mihajlovic, porta adrenalina allo stato puro. Finalmente anche i più scettici non potranno più argomentare su questo: sarà 4-3-1-2. Proprio come mi aspettavo. E' il modulo perfetto per il Milan, come ha detto anche il Serbo, che da persona intelligente se n'è reso conto. El Shaarawy mezzala mi stupisce, vedremo cosa farà. Ma sarebbe l'ennesimo incursore o comunque un adattamento alla Bonaventura. Speriamo arrivino CC tecnici, altro che difensori. Su Ibra l'apertura è chiara. Il 31 Agosto è a Milano.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Mmmmh... Conferenza stampa che fa riflettere. Un Berlusconi gasato, teatrale e non teatrista, completamente coinvolto e voglioso. Credo ora si possa parlare di vero entusiasmo - corroborato anche da fatti -. Quanto a Mihajlovic, porta adrenalina allo stato puro. Finalmente anche i più scettici non potranno più argomentare su questo: sarà 4-3-1-2. Proprio come mi aspettavo. E' il modulo perfetto per il Milan, come ha detto anche il Serbo, che da persona intelligente se n'è reso conto. El Shaarawy mezzala mi stupisce, vedremo cosa farà. Ma sarebbe l'ennesimo incursore o comunque un adattamento alla Bonaventura. Speriamo arrivino CC tecnici, altro che difensori. Su Ibra l'apertura è chiara. Il 31 Agosto è a Milano.
    A me il 4-3-1-2 piace eh, gli preferisco solo il 4-2-3-1. Le mie perplessità derivavano e derivano tutt'ora dall'attuale rosa. Ovvio che se arriva:
    Un regista, una seconda punta, un trequartista (ok, meno importante) e due terzini abbiamo la rosa perfetta per quel modulo (centrali a parte), ma imho è grasse se arriva la seconda punta (Ibra) o il regista.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Incredibile come Berlusconi continui a sminuire Bee, limitando il suo intervento alla sola Asia, e continuando a dichiarare che tutti i soldi del mercato sono suoi.

Stiamo parlando di uno che sta prendendo il 48% eh, dalle sue parole sembra che sia una semplice partnership alla Hello Kitty.
    Non ho visto la conferenza stampa ma è la prima cosa che ho notato leggendo il report qui postato. Non è la prima volta che lo fa, visto che qualche settimana fa aveva dichiarato che anche senza Mr.Bee si stave bene. E' palese che a Berlusconi non piaccia l'idea di avere un socio quasi alla pari e che se non si fosse toccato il baratro finanziario non avrebbe neanche preso in considerazione l'ipotesi di vendere anche solo il 20% delle quote. Del resto tutta la stampa di regime ed i giornalisti al guinzaglio (corto) parlano di Bee come di uno di passaggio, di un turista che non sapendo cosa fare in questa estate 2015 ha deciso di comprare il 48% del Milan per provare qualcosa di nuovo. Se poi nel 2016 il thailandese dovesse mai prendere la maggioranza, già me li vedo sgomitare o usare Peppe Di Stefano come ariete umano per salire sul carro del vincitore e srotolare la lingua pronti ad offrire i loro servizi (oggi li chiamano così).

Personalmente ormai provo tenerezza mista a compatimento per questo personaggio involontariamente comico e diversamente lucido che offre sempre un triste e pietoso spettacolo di sè. Ho sognato ad aprile di non dover più ascoltare le sue farneticazioni deliranti ma temo che il giorno della completa liberazione sia ancora lontano. Turiamoci il naso, come direbbe un suo carissimo "amico", e godiamoci la squadra (Galliani permettendo of course).

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo9 Visualizza Messaggio
    Beh Isco a Malaga faceva l'ala/seconda punta e adesso al Real Fa il mezzo sinistro.... applicazione e allenamento e poi vediamo!!! gia riuscisse a fare e bene il trequartista sarebbe un punto di forza non male!!!!
    Beh Isco ha un piede fatato, El Shaarawy non è uno scarparo ma è più di corsa che di regia

Finalmente l ho vista...ma che roba è??? Una roba veramente indecente. Sinisa ha parlato 5 minuti, CINQUE, il resto il nano. Ma c'è scritto presentazione Mihajlovic o leggo male io? E onestamente anche quella sua manciata di minuti non mi ha convinto tantissimo. È al milan da pochi giorni e già parla come il nano. Che vergogna i giornalai che fanno domande tecniche a ripetizione al brescidenteh ignorando il nei allenatore. Stanno subito provando a mettergli i piedi in testa. Ma al minuto 40 (l unico momento buono) arriva un messaggio di speranza: Miha interviene "di forza" per dire che la formazione la fa lui, il confronto e tutto il resto ok e blabla ma le decisioni finali sono sue. Nessuno lo . Riprende la parola Vito Corleone. Solito delirio sull essere pari con la juventus e infine ultimi due minuti inspiegabili col solito comizio e lo stesso teatro di sempre : mi risale il dubbio che sia davvero la presentazione dell allenatore. Che circo
    Ultima modifica di Tifo'o; 03-07-2015 alle 19:55

Member
    Secondo me sinisa è un grande

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.