Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque io faccio una fatica enorme a pronunciare, ma anche a scrivere, il nome di quel colombiano che abbiamo preso.

Bkajuivca? Burbuka? HUHEUcca?

Non ci riesco
    E c'è chi pretendeva di comprare Konoplyanka.
    Povero Silvio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Cmq Ilvio ha anche detto che per "Attaccareeehhhhh!!" intedeva "tenete pallaaaaah" perchè lui da giovane, quando allenava squadre minori, riuscì a far fare 21 passaggi consecutivi alla sua squadra

E' talmente megalomane che crede di aver inventato il tiki-taka
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Fedeshi
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    ma solo a me la parte su Martinez ha fatto ridere? costava troppo?
    Per me si è confuso con Kondogbia.
    #comprateilmilan

la squadra della città è come l'amore della mamma.. non l'hai scelta.. è sempre stata lì! La squadra del cuore invece è la donna della tua vita!

MilanMeaLvx

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    L'unica spiegazone possibile: Sul foglio dei giocatori da menzionare qualcuno ha scritto malamente Bacca e il Berlusca poteva leggere solamente Carlos e si e inventato questa storia assurda. Non puo esserci un altra spiegazione.
    Ragazzi comunque io faccio una fatica enorme a pronunciare, ma anche a scrivere, il nome di quel colombiano che abbiamo preso.

Non ci riesco
    Il nome completo è Carlos Arturo Bacca Ahumada.
    Probabilmente il cognome è Ahumada e ha una pronuncia strana.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Cmq Ilvio ha anche detto che per "Attaccareeehhhhh!!" intedeva "tenete pallaaaaah" perchè lui da giovane, quando allenava squadre minori, riuscì a far fare 21 passaggi consecutivi alla sua squadra

E' talmente megalomane che crede di aver inventato il tiki-taka
    Ilvio idolo... comunque sinisa che zittisce il nano e i giornalisti... che goduria.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    allora 3 cose FONDAMENTALI :

- La parte dei difensori di Ilvio da frantumarsi i testicoli nel frantoio
    - quando ha nominato TOUCH BALL per parlare del tailandese .. ahahaha STO MALE

Ma la più importante

- Sinisa ha due balls che gli fumano.. ha parlato veramente da condottiero ..ha pure " insultato " i giornalisti quando esageravano con le domande.. già mi piace ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Il nome completo è Carlos Arturo Bacca Ahumada.
    Probabilmente il cognome è Ahumada e ha una pronuncia strana.
    Già, scemi noi e tutto il mondo che lo chiamiamo Bacca. Ha ragione il presidente.

Member L'avatar di malos
    Inizia bene, abbiamo bisogno di uno che li faccia rigare dritto tutti.

E Tassotti che ha firmato per due anni come nostro osservatore? Speriamo che combini almeno lì qualcosa di buono.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Non ci riesco
    Chewbacca

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mihajlovic:"Per me è una grande soddisfazione essere qui oggi. Qui vedo organizzazione, ambizione. Il Milan è un top club mondiale. E l'ho visto. Vorrei ringraziare il presidente Berlusconi e Galliani per avermi scelto. Io non ho fatto la storia del Milan, quindi questa scelta mi dà ancora più responsabilità. Faremo di tutto per far tornare i tifosi a gioire di nuovo. La società si sta muovendo benissimo sul mercato. Il presidente mi accontenta ed è generoso con me. Non c'è progetto più ambizioso e stimolante di questo. Se ti chiamai Milan non puoi volare basso. Devi pensare in grande. Il nome non basta. Va protetto, difeso, ma non basta. Nell'era del presidente ci sono allenatori che sono cresciuti nel Milan. Io non sono ruffiano. Posso convincere i tifosi con il mio lavoro e la mia professionalità. Gli avversari devono tornare ad avere paura del Milan. E San Siro deve diventare un fortino. Chi vorrà vincere a San Siro, dovrà essere più forte di noi sotto tutti gli aspetti. E questo sarà molto difficile. Ve lo possono assicurare (poi cita il fondatore del Milan Herbert Kilpin). Se saremo tutti uniti, quest'anno ci toglieremo grandi soddisfazioni. I pessimisti non vanno da nessuna parte".
    Belle parole, mi piacciono. Umile, ma comunque orgoglioso e senza timori reverenziali, speriamo che ne dia un seguito facendo bene.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Berlusconi:"Il nuovo stadio? Oggi il calcio è cambiato. Il numero degli spettatori allo stadio si è ridotto. E tutte le grandi squadre si sono dotate di un impianto di proprietà. Non sono solo stadi ma centri di attrazione. Ci sono negozi, ristoranti. Un nuovo stadio può portare disturbo durante la costruzione ma poi fa alzare il valore delle case limitrofe. Anche il Milan deve adeguarsi alle altre squadre. Noi abbiamo visitato tutti i nuovi stadi costruiti. Siamo arrivati ad una progettazione che ci piace molto. Aspettiamo una risposta da Fondazione Fiera e non abbiamo dubbi che la nostra proposta possa essere accettata. Abbiamo dieci offerte di fondi per il finanziamento. Decideremo se finanziarlo noi o se lo affideremo ad altri".

Berlusconi:"Nuovi difensori? Mah, non lo so. Abbiamo già dei difensori molto forti. A me piace molto Mexes, nonostante il caratterino. E ho seguito anche Zapata in Copa America. Anche lui è un signor difensore".
    Capitolo nuovo stadio: occhio che sembra che il progetto di Vitali sia in testa e sembra (secondo un articolo sul Corriere MIlano di oggi) che il Milan sia costretto a scegliere un'altra area per lo stadio.
    Per quanto riguarda i difensori, mi sa che rimarremo con quelli che ci sono, i quali non sono adeguati alla serie A.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.