Conferenza presentazione Gattuso. 28 novembre 2017.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Preferirei giocare con 2 prime punte in quanto non abbiamo ne mezze ali(gattuso ha parlato di kessiè che si deve inserire ma la vedo dura) ne esterni che sappiano entrare in area a dare manforte alla punta e segnare..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ribadisco il mio pensiero:
Per me il modulo più adatto è il 442 stile Atletico Madrid di Simeone in quanto saremmo coperti in ogni zona del campo e si giocherebbe con le due punte, cosa per me assolutamente necessaria dato che non abbiamo giocatori capaci di supportare un'unica punta.

Donnarumma
Abate(calabria) Bonucci(musacchio) Romagnoli(zapata) Rodriguez(antonelli)
Suso(borini) Kessiè(locatelli) Biglia(montolivo) Chalanoglu(bonaventura)
e le 3 punte ruotano tra loro
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
quando si perde a milanello deve essere un funerale...ecco rino vallo a spiegare a quell'ebete di montella...
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,125
Reaction score
133
Gattuso ha parlato col presidente del Milan di come deve giocare la squadra

:nono: se c'è una cosa che non ho mai visto in 30 anni di Milan è la difesa a 3 (Zaccheroni a parte che però era mal sopportato)... aspetta un momento: a quale "presidente" ti riferisci?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Spero possa essere un allenatore alla Conte. Mi è piaciuto il passaggio relativo alle enormi differenze tra vittoria e sconfitta; insomma, con Ringhio non si scherza e spero riesca a trasmettere quella grinta che ha contraddistinto il Gattuso calciatore.

Datemi del matto, ma sono ottimista.

Non sei l'unico.
 
Alto
head>