Conferenza Montella pre Torino - Milan. 15 gennaio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Ecco la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Torino - Milan:"In Coppa Italia abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Le squadre di Mihajlovic hanno grande temperamento. A che punto siamo? Non so. Ma credo si possa crescere ancora nei piccoli dettagli. Il mercato? Non mi sento penalizzato. Mi sento privilegiato ad allenare il Milan. Abbiamo recuperato gli infortunati e tra un pò recupereremo anche Montolivo. Niang? Giocherà se lo riterrò opportuno. Gli obiettivi? I prossimi 45 giorni ci daranno delle risposte. Calabria? Ha sofferto per il lungo infortunio. Ora ha voglia di giocare. De Sciglio? Lo vedo coinvolto. Le voci sulla Juve? Ci pensa la società. Per domani dovremo essere bravi nelle marcature preventive. E dobbiamo bloccare i rifornimenti a Belotti. Romagnoli sta bene, ha recuperato. L'Inter? E' forte ed ha grandi giocatori. Gli faccio i complimenti. Il mercato? Galliani è stato molto chiaro. Se si può fare qualcosa, la faremo. Altrimenti, non ci sono problemi".
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
questa stagione sarà un grande rimpianto. basterebbe così poco.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
questa stagione sarà un grande rimpianto. basterebbe così poco.

Questa cosa è anche abbastanza sospetta, o quantomeno lascia stupiti, nonostante la fiducia sul closing.
Se a Giugno non ci saranno i fuochi d'artificio ci sarà da ridere, dato che i ladri continuano a comprar giovani (Caldara e Orsolini) e gli sfigati hanno già speso 130 mln tra mercato estivo ed invernale...della serie "non solo il gap non si colma ma si allarga pure"...mah...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Montella mi piace molto perché non si lamenta mai, è ambizioso ma sempre equilibrato, dice le cose in modo chiaro ed educato. E' veramente una bella faccia e un bravo allenatore. Con questi primi sei mesi di stagione si è già meritato la conferma per me: ma fortunatamente, lui vuole ottenere il massimo da questi ragazzi.
 
Alto
head>