Conferenza Montella pre Napoli - Milan. 26 agosto 2016.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
SI vede che PAsalic l'ha richiesto espressamente lui, sprizza gioia da tutti i pori, come per Sosa e Garcia
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
[MENTION=2811]Nicktedo81[/MENTION] no copia incolla da siti esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Neanche lui sa che farsene di sto Paralisic

Purtroppo mi sa di si.. E il fatto che dica che difficilmente potrà giocare davanti alla difesa ci fa capire come anche sto anno sia buttato dentro il cesso grazie alla stratosferica competenza del nostro AD Adriano Condor Galliani...
 
K

kolao95

Guest
"Quando hai attaccanti come Suso, Bacca e Niang diventa importante proporre un calcio che sfrutti gli spazi."

Dichiarazione che dimostra grande flessibilità e intelligenza, bravo. Inutile fissarsi su determinate idee se non le si può mettere in pratica.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Mi piace Montella, mi piaceva da giocatore e ancora di più da coach.
Conosce i giocatori, è schietto, sà di cosa parla, è serio e convinto delle proprie idee. E poi non'è così rozzo mentalmente come si poteva pensare dalle sue parole, non sarà colto, ma ha una testa che ben si integra con il ruolo da allenatore. Ci sà fare, e se i giocatori lo seguiranno, ne vedremo delle belle.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Mi piace Montella, mi piaceva da giocatore e ancora di più da coach.
Conosce i giocatori, è schietto, sà di cosa parla, è serio e convinto delle proprie idee. E poi non'è così rozzo mentalmente come si poteva pensare dalle sue parole, non sarà colto, ma ha una testa che ben si integra con il ruolo da allenatore. Ci sà fare, e se i giocatori lo seguiranno, ne vedremo delle belle.

.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
"Quando hai attaccanti come Suso, Bacca e Niang diventa importante proporre un calcio che sfrutti gli spazi."

Dichiarazione che dimostra grande flessibilità e intelligenza, bravo. Inutile fissarsi su determinate idee se non le si può mettere in pratica.

A me non piace come allenatore, ma è realista, sa già che con sta squadra a Napoli ne prendiamo 2 sicuri e che bisogna sfruttare queo pochi spazi che troveremo, ma molti questo non lo capiscono e pretendono di asfaltati con montolivo e Bertolacci...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Quindi possiamo anche perdere 3-0 ma se i ragazzi si sono impegnati, dobbiamo essere soddisfatti?

Nel 1987 il Milan, alla seconda giornata del girone di andata, incontrò in casa la Fiorentina e perse per 0-2.
Lo stadio, me compreso, tributò ai rossoneri un applauso come se avessero vinto la partita: erano stati stupendi.
Può anche capitare che si perda pur giocando meglio degli avversari.
Alla fine vincemmo lo scudetto.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ecco un altro che guarda la prestazione e non i risultati....

Penso stia ponendo uno scudo per i giocatori in caso di eventuale sconfitta.
C'è poco da stupirsi se questo Milan perdere contro il Napoli, ma ponendo l'accento sulla prestazione, Montella può alleggerile la pressione sui giocatori ed evitare che il morale coli a picco se la squadra gioca da squadra.

Senza tralasciare che Montella ha il compito di scremare la rosa per vedere su chi si può puntare in futuro e chi invece va ceduto o messo fuori rosa, in vista della rivoluzione che ci sarà coi cinesi.
 
Alto
head>