Conferenza Montella pre Milan - Udinese. 16 settembre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,893
Reaction score
28,047
La conferenza di Vincenzo Montella pre Milan - Udinese. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Conti? Giornata triste. Speriamo che rientri il prima possibile. Modulo? Si dà troppa importanza. CI sono anche altri aspetti. Silva? Ha qualità importanti, deve diventare più cinico e giovedì lo è stato. Gli auguro di diventare uno dei migliori d'Europa. Difesa a tre? Stiamo costruendo. Ma anche l'anno scorso la utilizzavamo. Chi sostituirà Conti? Abate si avvicina alle sue caratteristiche, c'è anche Calabria. Si può adattare anche qualcuno ed ho già qualche idea. Potrebbe anche essere un attaccante. Kalinic? Deve crescere ma sono soddisfatto delle sue prestazioni. Voglio vedere una squadra rabbiosa. Non possiamo vincere sempre con la tattica. Mi piacerebbe vincere anche qualche partita sporca. Nelle prossime due partite dobbiamo assolutamente fare sei punti. In qualche partita potremmo anche giocare senza incontristi. E' tutto in evoluzione".
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
La conferenza di Vincenzo Montella pre Milan - Udinese. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Conti? Giornata triste. Speriamo che rientri il prima possibile. Modulo? Si dà troppa importanza. CI sono anche altri aspetti. Silva? Ha qualità importanti, deve diventare più cinico e giovedì lo è stato. Gli auguro di diventare uno dei migliori d'Europa. Difesa a tre? Stiamo costruendo. Ma anche l'anno scorso la utilizzavamo. Chi sostituirà Conti? Abate si avvicina alle sue caratteristiche, c'è anche Calabria. Si può adattare anche qualcuno ed ho già qualche idea. Potrebbe anche essere un attaccante. Kalinic? Deve crescere ma sono soddisfatto delle sue prestazioni. Voglio vedere una squadra rabbiosa. Non possiamo vincere sempre con la tattica. Mi piacerebbe vincere anche qualche partita sporca. Nelle prossime due partite dobbiamo assolutamente fare sei punti. In qualche partita potremmo anche giocare senza incontristi. E' tutto in evoluzione".
Interessante. Sta pensando a uno tra Suso e Borini sulla fascia, e sta valutando anche di giocare con Calha e Jack al fianco di Biglia. Sarebbe tanta roba da vedere un centrocampo del genere
 
C

Crox93

Guest
La conferenza di Vincenzo Montella pre Milan - Udinese. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Conti? Giornata triste. Speriamo che rientri il prima possibile. Modulo? Si dà troppa importanza. CI sono anche altri aspetti. Silva? Ha qualità importanti, deve diventare più cinico e giovedì lo è stato. Gli auguro di diventare uno dei migliori d'Europa. Difesa a tre? Stiamo costruendo. Ma anche l'anno scorso la utilizzavamo. Chi sostituirà Conti? Abate si avvicina alle sue caratteristiche, c'è anche Calabria. Si può adattare anche qualcuno ed ho già qualche idea. Potrebbe anche essere un attaccante. Kalinic? Deve crescere ma sono soddisfatto delle sue prestazioni. Voglio vedere una squadra rabbiosa. Non possiamo vincere sempre con la tattica. Mi piacerebbe vincere anche qualche partita sporca. Nelle prossime due partite dobbiamo assolutamente fare sei punti. In qualche partita potremmo anche giocare senza incontristi. E' tutto in evoluzione".

Senza incontristi? Attaccante sulla fascia?
Si va verso questo secondo me:

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Suso Bonaventura Biglia Rodriguez
Calhanoglu
Cutrone/Silva Kalinic

Un po squilibrata sinceramente
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Senza incontristi? Attaccante sulla fascia?
Si va verso questo secondo me:

Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Suso Bonaventura Biglia Rodriguez
Calhanoglu
Cutrone/Silva Kalinic

Un po squilibrata sinceramente

Per me invece sarà tipo:
Donnarumma
Musacchio Bonucci Romagnoli
Abate Calhanoglu Biglia Bonaventura Rodriguez
Silva Kalinic/Suso

Se mette tutti questi giocatori tecnici sicuro si copre sulle fasce.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Suso esterno è una follia, non ha la corsa sui 50-60 metri di un Cuadrado per capirci. È forte sui 30 metri, per me non può ricoprire il ruolo di esterno destro a centrocampo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Borini potrebbe iniziare ad avere incredibilmente senso da esterno destro del 3-5-2 e potrebbe finalmente sfruttare i suoi inserimenti, quando si attacca dal lato sinistro, che difficilmente riesce a sfruttare, imbottigliato dalle difese avversarie, come esterno d'attacco di un tridente. Calabria, Abate o Borini, per me è indifferente.
 
Alto
head>