Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 5 di 5
    Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Montella pre Milan - Udinese. 10 settembre 2016.

Ecco la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan - Udinese:"L'ItalMilan anche in nazionale? E' una cosa positiva. Abbiamo tanti bravi giocatori. Credo sia una cosa partita dal presidente Berlusconi. Il Milan voleva e vuole questo, italianizzare la squadra. Dobbiamo crescere sia tatticamente che mentalmente. E il nostro calcio è molto dispendioso anche a livello mentale. Quest'anno il Milan ha fatto mercato non cedendo i big della rosa: Bacca Romagnoli e De Sciglio. Sono felice della rosa che ho. Avere più giocatori a disposizione per gli stessi ruoli è sicuramente una cosa positiva. Le prossime partite ci daranno risposte importanti per vedere a che punto siamo e se stiamo migliorando. Sosa sta bene ed è pronto per giocare. Ma decideremo domani. La competività interna è un fattore molto importante. Sono state due settimane di lavoro intenso, abbiamo potuto lavorare anche sul singolo. Vorrei vedere la difesa più aiutata rispetto a quanto fatto fino ad ora. Dovremo essere bravi ad impostare il gioco ma anche in fase di non possesso. Bacca? Sta bene, ma vediamo dopo l'allenamento di oggi. Lapadula ci darà una mano. Dopo il closing penseremo al mercato invernale. Ora penso al presente ed a fare più punti possibile con la rosa che ho a disposizione. Bonaventura può giocare sia a centrocampo che in attacco. Io non credo nei moduli ma nel principio di gioco. E stiamo lavorando su quello. Honda è importante per il Milan, ora gli sto preferendo Suso che sposa quelli che sono i miei principi di gioco. Ballottaggio De Sciglio Antonelli? Domani vedrete chi giocherà. Ma non è detto che non possano giocare entrambi. ".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mi piace proprio, pacato, tranquillo...
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di de sica

Se "l'italianizzare" è il suo stesso credo, da mandare via al più presto, subito dopo il closing dei cinesi
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Bannato
    Honda stroncato : giocatore importante per il Milan ma gli preferisco Suso, tradotto non giocherà mai.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Se "l'italianizzare" è il suo stesso credo, da mandare via al più presto, subito dopo il closing dei cinesi
    A lui della nazionalità non frega nulla, lui vuole gente brava a prescindere, come tutti gli allenatori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.