Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Montella pre Milan - Torino. 20 agosto 2016.

Ecco la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan - Torino, prima giornata di campionato:"Adesso si fa sul serio. Non ci sono più spazi per fare prove. I tifosi, a ragione, sono stati critici in questi ultimi anni. Cercheremo di farli riavvicinare. Per che ci siano squadre più attrezzate di noi, anche a livello numerico. Ma io credo che i miei giocatori siano migliori di ciò che loro pensano. Tutti devono lavorare per il bene del Milan. Anche i tifosi. I risultati hanno bisogno di risultati, di prestazioni e di fiducia. Il mercato? E' accaduto quello che mi aspettavo. Sapevo quali erano le possibilità economiche della società e abbiamo fatto scelte in relazione alle stesse disponibilità. Sosa? Quando si fanno delle scelte di mercato bisogna considerare il budget a disposizione. Poi vanno fatte valutazione tecnico tattiche. E Sosa da questo punto di vista può starci nella nostra rosa. Ho chiesto anche Iniesta, ma non c'è stata alcuna possibilità (ride). Considero Sosa una mezzala offensiva. Bacca? E' uno che lavora per la squadra anche in fase di non possesso. Non è uno che cattura l'occhio ma è importante che faccia gol. Il giocatore che manca a questo Milan? Ora non mi di parlare di mercato. La società conosce quelle che sono le mie esigenze e le mie preferenze. Honda? Sta bene e si è integrato bene con la squadra. Lo vedo esterno d'attacco nel 4-3-3. Niang? Può diventare un grande, a livello europeo. Deve trovare continuità e capacità di gestire le energie. Penso che riuscirà a diventare un campione. Il nostro obiettivo? E' l'Europa League. Noi abbiamo bisogno di entrare in Europa".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma la presa per il culo a Uallarito?

Ahahahahhaa
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Member L'avatar di Old.Memories.73

Parte con il piede giusto...sincero e realista
    Quest'anno finalmente non ci sono falsi obbiettivi irraggiungibili ma la consapevolezza di essere in mezzo al gruppo...e ci sarà da sgomitare parecchio per poter sopravanzare qualche avversario
    Sulla squadra a disposizione...più chiaro di così non poteva essere...i mezzi economici a disposizione sono miseri e lui si è dovuto adeguare alla situazione

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Ahahahahhaa
    eh ma secondo la gazzetta è stato lui a volerlo

Ecco la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan - Torino, prima giornata di campionato:"Adesso si fa sul serio. Non ci sono più spazi per fare prove. I tifosi, a ragione, sono stati critici in questi ultimi anni. Cercheremo di farli riavvicinare. Per che ci siano squadre più attrezzate di noi, anche a livello numerico. Ma io credo che i miei giocatori siano migliori di ciò che loro pensano. Tutti devono lavorare per il bene del Milan. Anche i tifosi. I risultati hanno bisogno di risultati, di prestazioni e di fiducia. Il mercato? E' accaduto quello che mi aspettavo. Sapevo quali erano le possibilità economiche della società e abbiamo fatto scelte in relazione alle stesse disponibilità. Sosa? Quando si fanno delle scelte di mercato bisogna considerare il budget a disposizione. Poi vanno fatte valutazione tecnico tattiche. E Sosa da questo punto di vista può starci nella nostra rosa. Ho chiesto anche Iniesta, ma non c'è stata alcuna possibilità (ride). Considero Sosa una mezzala offensiva. Bacca? E' uno che lavora per la squadra anche in fase di non possesso. Non è uno che cattura l'occhio ma è importante che faccia gol. Il giocatore che manca a questo Milan? Ora non mi di parlare di mercato. La società conosce quelle che sono le mie esigenze e le mie preferenze. Honda? Sta bene e si è integrato bene con la squadra. Lo vedo esterno d'attacco nel 4-3-3. Niang? Può diventare un grande, a livello europeo. Deve trovare continuità e capacità di gestire le energie. Penso che riuscirà a diventare un campione. Il nostro obiettivo? E' l'Europa League. Noi abbiamo bisogno di entrare in Europa".
    La rosa è scarsissima, d'accordo, ma dichiarare il 20 agosto che l'obiettivo è l'Europa League...

Ciao core.

Ahahahahhaa
    AHAHAHHA praticamente ha detto che è un rutto ma non c'erano soldi e in una squadra di rutti può benissimo starci ed anzi dare pure un contributo ahah

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Una conferenza che mi è piaciuta... bella la battuta su Iniesta, ma anche un po' facile da fare per il momento in cui siamo. Avrei voluto sentirgli dire "In realtà avevo chiesto..." seguito da un nome realistico.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di Djici
    Stupenda la frase su Iniesta... cosi almeno quelli che pensano che i nostri allenatori vogliono solo bidoni la farano finita.
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di koti
    A me piace molto di più il realisimo di Montella (obiettivo Europa League) che i deliri di onnipotenza/prese per il culo a cui siamo stati abituati negli ultimi anni.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Con i soldi messi per uallarito il Napoli comprò Mertens

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.