Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    55,572

    Conferenza Montella pre Milan - Samp. 15 settembre 2016.

    Ecco la conferenza stampa di Montella alla vigilia di Milan - Sampdoria::"Serve orgoglio per affrontare questo momento e indossare questa maglia. Dopo la sconfitta contro l'Udinese ho visto una reazione. Calabria? Abbiamo grande fiducia in lui. E' un giocatore utile. Non sono preoccupato della situazione della squadra. I ragazzi dimostrano di avere voglia. I senatori? Quando le cose non vanno bene, i giocatori che hanno più esperienza diventano quelli più bersagliati. E la responsabilità è degli allenatori. Dobbiamo lavorare e pensare a migliorare ed a crescere. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Il nostro obiettivo è giocare un calcio offensivo e proporre il nostro gioco. Dobbiamo aspirare a fare di più. Voglio vedere la squadra giocare con grande voglia, rabbia e personalità. Nessuno è intoccabile. Tutti devono dimostrare di poter giocare. Io sono molto schietto con i giocatori. Gli dico quello che penso. Niang? E' importante, la squadra deve aiutarlo a farlo rendere meglio. Per domani voglio una squadra motivata e rabbiosa. I ragazzi sono dispiaciuti per la sconfitta contro l'Udinese. C'è stato un confronto con la squadra, domani vedremo se ho ottenuto qualcosa di positivo. Lo spogliatoio? I giocatori sono come figli per me. Ho grande rispetto per loro. Devo mettermi a loro disposizione. Non dirò mai quello che la gente vorrebbe sentirsi dire. Se mi manca la Champions? Mi manca anche l'Europa League (ridendo, NDR). Abbiamo grandi aspirazioni ma dobbiamo guardare in faccia la realtà. Domani voglio rabbia perchè dobiamo fare punti. Dobbiamo dimostrare chi siamo e dobbiamo fare una partita perfetta. La bandiera in società? Non è una cosa che spetta a me".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    3,941
    Una volta le partite perfette si facevano in champions in semifinale contro il Manchester..
    adesso si fanno contro la Sampdoria per andare in EL.
    Che fine..
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    37,082
    La rosa è più o meno la stessa da anni, ogni volta che si è chiesta una prova di orgoglio e rabbia a questo gruppo con poca spina dorsale siamo sempre rimasti delusi.

    Gente troppo modesta, nell'animo prima che nei piedi, purtroppo.

  5. #4
    Che noioso

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,373
    Come ci siamo ridotti
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  7. #6
    Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    5,740
    I ragazzi dimostrano di avere voglia? Ahah mi sono perso qualcosa? Ahah ah si voglia di prendere scoppole a destra e sinistra...
    Once a Bull always a Bull.

    ACM1899

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.