Conferenza Montella pre Milan-Rijeka. 27 settembre 2017.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Montella parla alla vigilia della partita contro Rijeka ecco le sue parole

Montella: "Sono sereno e determinato. Alleno una squadra prestigiosa, ed ho la forza per farlo. Ho individuato alcune cose su cui intervenire. Devo ringraziare Mirabelli e Fassone mi hanno dato libero arbitrio. Nelle diffiicolta riesco a dare il meglio di me questo lo è, ma ce ne sono state tanti da calciatore dove ho subito tredici operazioni e mi sono sempre rialzato. Marra? Non era lui il problema Alcuni punti non eravamo d'accordo e dunque non sentivo la volontà di supportare. Il mio staff è come una famiglia ed è stata una scelta dolorosa. Gli auguro ogni bene"
Bonucci:"A Genova è successo quello che non doveva succedere. Ma io sono carico per ripartire. Sia ficiamente che mentalmente. Ho giocato sia a quattro che a tre. Ho vinto tanto con questo ultimo sistema alla Juve. Io sono sempre a disposizione"
Montella "Oggi prepareremo la partita contro Rijeka. Squadra molto fisica e pratica.Servirà una partita di temperamento perché troveremo una squadra molto compatta. Contro la Samp, la squadra ha dimostrato di essere scarica nella testa. Penso che sono pochi i calciatori abituati a giocare ogni tre giorni, il tutto richiede un percorso mentale, fisico di un certo tipo. Devo lavorare su come ripristinare le energie mentali, dobbiamo abituarsi a questo nuovo calcio ed ogni match ti porta via energie. Dobbiamo intervenire il prima possibile su questo. Marra è stata una scelta dolorosa. Per me è come un amico di famiglia. Ma non avevamo più la stessa visione.
Bonucci:"Non sono soddisfatto della mia prova fino ad ora. Troppi errori sia di precisione che di chiusura. Ma dobbiamo ricordaci che giochiamo ogni 3 giorni ed è diverso che farlo ogni 7.
Montella"Paletta tiene un comportamento esemplare dal primo giorno, io voglio ringraziarlo. Non ho ancora deciso la formazione domani dovrà esserci una squadra competitiva e quindi devo fare delle valutazioni.Il pubblico? Sto capendo il tifoso del Milan. Hanno dimostrato grande amore ed attaccamento. In questo momento ci può essere delusione ci vorrà tempo, ma siamo solo ad un punto dalla Champions. Il nuovo preparatore atletico? Valuto alcuni profili e sto aspettando la risposta da un prescelto, ma non ho ancora deciso"
Bonucci:"Quest'anno non si può scherzare.Il Milan deve tornare a fare il Milan. Normale che ci saranno dei problemi di percorso, ma la dirigenza ha fatto capire che bisogna migliorarsi e guardare avanti e lottare per la Champions.
Montella"Abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa sulla preparazione della partita contro la Samp. Di non avere alibi verso nessun e con nessuno. E che la vittoria può arrivare solo attraverso il sacrificio. Dobbiamo tutti remare per portare il Milan in alto dove compete."
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Montella parla alla vigilia della partita contro Rijeka ecco le sue parole

"Sono sereno e determinato. Alleno una squadra prestigiosa, ed ho la forza per farlo. Ho individuato alcune cose su cui intervenire. Devo ringraziare Mirabelli e Fassone mi hanno dato libero arbitrio. Nelle diffiicolta riesco a dare il meglio di me questo lo è, ma ce ne sono state tanti da calciatore dove ho subito tredici operazioni e mi sono sempre rialzato. Marra? Non era lui il problema Alcuni punti non eravamo d'accordo e dunque non sentivo la volontà di supportare. Il mio staff è come una famiglia ed è stata una scelta dolorosa. Gli auguro ogni bene. ”


In aggiornamento


Bah...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Montella parla alla vigilia della partita contro Rijeka ecco le sue parole

Montella: "Sono sereno e determinato. Alleno una squadra prestigiosa, ed ho la forza per farlo. Ho individuato alcune cose su cui intervenire. Devo ringraziare Mirabelli e Fassone mi hanno dato libero arbitrio. Nelle diffiicolta riesco a dare il meglio di me questo lo è, ma ce ne sono state tanti da calciatore dove ho subito tredici operazioni e mi sono sempre rialzato. Marra? Non era lui il problema Alcuni punti non eravamo d'accordo e dunque non sentivo la volontà di supportare. Il mio staff è come una famiglia ed è stata una scelta dolorosa. Gli auguro ogni bene"
Bonucci:"A Genova è successo quello che non doveva succedere. Ma io sono carico per ripartire. Sia ficiamente che mentalmente. Ho giocato sia a quattro che a tre. Ho vinto tanto con questo ultimo sistema alla Juve. Io sono sempre a disposizione"
Montella "Oggi prepareremo la partita contro Rijeka. Squadra molto fisica e pratica.Servirà una partita di temperamento perché troveremo una squadra molto compatta. Contro la Samp, la squadra ha dimostrato di essere scarica nella testa. Penso che sono pochi i calciatori abituati a giocare ogni tre giorni, il tutto richiede un percorso mentale, fisico di un certo tipo. Devo lavorare su come ripristinare le energie mentali, dobbiamo abituarsi a questo nuovo calcio ed ogni match ti porta via energie. Dobbiamo intervenire il prima possibile su questo. Marra è stata una scelta dolorosa. Per me è come un amico di famiglia. Ma non avevamo più la stessa visione.
Bonucci:"Non sono soddisfatto della mia prova fino ad ora. Troppi errori sia di precisione che di chiusura. Ma dobbiamo ricordaci che giochiamo ogni 3 giorni ed è diverso che farlo ogni 7.
Montella"Paletta tiene un comportamento esemplare dal primo giorno, io voglio ringraziarlo. Non ho ancora deciso la formazione domani dovrà esserci una squadra competitiva e quindi devo fare delle valutazioni.Il pubblico? Sto capendo il tifoso del Milan. Hanno dimostrato grande amore ed attaccamento. In questo momento ci può essere delusione ci vorrà tempo, ma siamo solo ad un punto dalla Champions. Il nuovo preparatore atletico? Valuto alcuni profili e sto aspettando la risposta da un prescelto, ma non ho ancora deciso"
Bonucci:"Quest'anno non si può scherzare.Il Milan deve tornare a fare il Milan. Normale che ci saranno dei problemi di percorso, ma la dirigenza ha fatto capire che bisogna migliorarsi e guardare avanti e lottare per la Champions.
Montella"Abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa sulla preparazione della partita contro la Samp. Di non avere alibi verso nessun e con nessuno. E che la vittoria può arrivare solo attraverso il sacrificio. Dobbiamo tutti remare per portare il Milan in alto dove compete."

Sempre con sta storia dei 3 giorni
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Montella parla alla vigilia della partita contro Rijeka ecco le sue parole

Montella: "Sono sereno e determinato. Alleno una squadra prestigiosa, ed ho la forza per farlo. Ho individuato alcune cose su cui intervenire. Devo ringraziare Mirabelli e Fassone mi hanno dato libero arbitrio. Nelle diffiicolta riesco a dare il meglio di me questo lo è, ma ce ne sono state tanti da calciatore dove ho subito tredici operazioni e mi sono sempre rialzato. Marra? Non era lui il problema Alcuni punti non eravamo d'accordo e dunque non sentivo la volontà di supportare. Il mio staff è come una famiglia ed è stata una scelta dolorosa. Gli auguro ogni bene"
Bonucci:"A Genova è successo quello che non doveva succedere. Ma io sono carico per ripartire. Sia ficiamente che mentalmente. Ho giocato sia a quattro che a tre. Ho vinto tanto con questo ultimo sistema alla Juve. Io sono sempre a disposizione"
Montella "Oggi prepareremo la partita contro Rijeka. Squadra molto fisica e pratica.Servirà una partita di temperamento perché troveremo una squadra molto compatta. Contro la Samp, la squadra ha dimostrato di essere scarica nella testa. Penso che sono pochi i calciatori abituati a giocare ogni tre giorni, il tutto richiede un percorso mentale, fisico di un certo tipo. Devo lavorare su come ripristinare le energie mentali, dobbiamo abituarsi a questo nuovo calcio ed ogni match ti porta via energie. Dobbiamo intervenire il prima possibile su questo. Marra è stata una scelta dolorosa. Per me è come un amico di famiglia. Ma non avevamo più la stessa visione.
Bonucci:"Non sono soddisfatto della mia prova fino ad ora. Troppi errori sia di precisione che di chiusura. Ma dobbiamo ricordaci che giochiamo ogni 3 giorni ed è diverso che farlo ogni 7.
Montella"Paletta tiene un comportamento esemplare dal primo giorno, io voglio ringraziarlo. Non ho ancora deciso la formazione domani dovrà esserci una squadra competitiva e quindi devo fare delle valutazioni.Il pubblico? Sto capendo il tifoso del Milan. Hanno dimostrato grande amore ed attaccamento. In questo momento ci può essere delusione ci vorrà tempo, ma siamo solo ad un punto dalla Champions. Il nuovo preparatore atletico? Valuto alcuni profili e sto aspettando la risposta da un prescelto, ma non ho ancora deciso"
Bonucci:"Quest'anno non si può scherzare.Il Milan deve tornare a fare il Milan. Normale che ci saranno dei problemi di percorso, ma la dirigenza ha fatto capire che bisogna migliorarsi e guardare avanti e lottare per la Champions.
Montella"Abbiamo sicuramente sbagliato qualcosa sulla preparazione della partita contro la Samp. Di non avere alibi verso nessun e con nessuno. E che la vittoria può arrivare solo attraverso il sacrificio. Dobbiamo tutti remare per portare il Milan in alto dove compete."

Finora nessuna uscita demenziale di Vincenzì
Speriamo regga :lol:
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Non sapevo di essere già a marzo..
Con la rosa a terra per aver giocato mesi ogni tre santissimi giorni.

Ma santo *****, dopo undici partite siamo già scarichi???

Poi con il blasone delle squadre incontrate....


Prego ogni ora che il problema sia veramente marra perché altrimenti sono guai.... Ma guai seri
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Finora nessuna uscita demenziale di Vincenzì
Speriamo regga :lol:

Sinceramente mi sono stancato di sentire Montella lamentarsi di giocare ogni tre giorni.

Vada allora ad allenare una squadra che lotta per la salvezza dove può esser sicuro di giocare ogni sette giorni.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non sapevo di essere già a marzo..
Con la rosa a terra per aver giocato mesi ogni tre santissimi giorni.

Ma santo *****, dopo undici partite siamo già scarichi???

Poi con il blasone delle squadre incontrate....


Prego ogni ora che il problema sia veramente marra perché altrimenti sono guai.... Ma guai seri

Ha parlato di "energie mentali", non fisiche.
Ci sta, alla fine è facile vincere le partite infrasettimanali nonstante qualche calo di concentrazione, ma non puoi permetterteli la domenica contro squadre organizzate che preparano la partita da una settimana.

A me oggi sono piaciuti sia lui che Bonucci, grazie al cielo aggiungerei.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Molto equilibrato come al solito. Onestamente mi è piaciuto. Spero che dalla sconfitta di domenica si possa svoltare in modo definitivo. E sono molto sicuro per la partita di domenica
 
C

Crox93

Guest
Conferenza stampa decente oggi, ma tanto sono solo parole
Da domenica torneremo a fare figure di m...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Sinceramente mi sono stancato di sentire Montella lamentarsi di giocare ogni tre giorni.

Vada allora ad allenare una squadra che lotta per la salvezza dove può esser sicuro di giocare ogni sette giorni.

Mah personalmente non do mai peso a cosa dicono, tanto alla fine contano solo i risultati.

Fossimo primi a punteggio pieno e dicesse che bisogna giocare con Donnarumma in attacco, gli diremmo che ha ragione e ci piacerebbe ciò che dice.

Stiamo calmi, personalmente mi tengo ogni giudizio/accusa/esaltazione fino a dopo il derby.

Il calcio è una materia talmente astratta, che potremmo passare all' esaltazione più clamorosa facendo 6 punti, ad un moderato ottimismo in caso di 4 punti, al disastro più totale in caso di 2 sconfitte.

Se facessimo 6 punti segnando al 90' di sedere saremmo al settimo cielo, perdessimo tutte e due le partite dominando dall' inizio alla fine ci sarebbero suicidi di massa. Il calcio è questo.

Quindi stiamo rilassati e vediamo cosa accade.
 
Alto
head>