Conferenza Montella pre Milan - Fiorentina. 18 febbraio 2017.

super87

Bannato
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
274
Reaction score
0
In settimana sono uscite presunte voci positive dei cinesi su di lui. E risponde così? Non sta bene.

Se dovesse andar via speriamo che non parassiti facendosi mantenere e vada invece a lavorare come fatto da Mihajlovic.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,986
Reaction score
1,148
Ok ora che l'intervista è più completa traspaiono alcuni dettagli significativi.

Secondo me il fatto che non abbia avuto ancora contatti con la nuova dirigenza un po' lo ha indispettito, forse non sente la fiducia della nuova proprietà.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,827
Reaction score
21,233
Mi sa che mi devo preparare psicologicamente all'eventualità Mancini, e mi ci vuole molto tempo.
Ma se Mancini è il prezzo da pagare per una nuova proprietà sono anche disposto a questo sacrificio.

Più che altro, boh, a me non piace tanto la frase su Donarumma... capisco la battuta e la frecciata, ma perchè parlare anche solo dell'eventualità di un suo futuro lontano da qui? Lui parla esplicitamente di una "scelta" che dovrà fare..
Io sinceramente avrei evitato, battuta oppure no. Spero vivamente che la frecciata fosse una battuta superficiale fatta verso i gobbi, e non al giocatore o raiola, perchè significherebbe che qualcosa di sporco c'è.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,986
Reaction score
1,148
Mi sa che mi devo preparare psicologicamente all'eventualità Mancini, e mi ci vuole molto tempo.
Ma se Mancini è il prezzo da pagare per una nuova proprietà sono anche disposto a questo sacrificio.

Più che altro, boh, a me non piace tanto la frase su Donarumma... capisco la battuta e la frecciata, ma perchè parlare anche solo dell'eventualità di un suo futuro lontano da qui? Lui parla esplicitamente di una "scelta" che dovrà fare..
Io sinceramente avrei evitato, battuta oppure no. Spero vivamente che la frecciata fosse una battuta superficiale fatta verso i gobbi, e non al giocatore o raiola, perchè significherebbe che qualcosa di sporco c'è.

Secondo me è una battuta velata. Altrimenti non avrebbe detto "al milan avrebbe più possibilità"
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,969
In settimana sono uscite presunte voci positive dei cinesi su di lui. E risponde così? Non sta bene.

Se dovesse andar via speriamo che non parassiti facendosi mantenere e vada invece a lavorare come fatto da Mihajlovic.

ma no....il parassitismo in questo caso è roba da Seedorf, credo che Montella farebbe come Sinisa

(credo e spero comunque resti sia chiaro)
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
.
[MENTION=3195]SecondoRosso[/MENTION] non riportare video con loghi di altri siti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
E' difficile riportare teestualmente un'intervista,

oggi leggendo solo il riassunto mi ero sinceramente preoccupato,

stasera l'ho vista integralmente su Milan Channel,
Montella e totalmente padrone della situazione e tranquillo,
le parole sui cinesi sono state di circostanza, gli occhi e l'espressione dicevano tutt'altro.
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
E' difficile riportare teestualmente un'intervista,

oggi leggendo solo il riassunto mi ero sinceramente preoccupato,

stasera l'ho vista integralmente su Milan Channel,
Montella e totalmente padrone della situazione e tranquillo,
le parole sui cinesi sono state di circostanza, gli occhi e l'espressione dicevano tutt'altro.

Troppo vero... Per questo cerco di pubblicarla sempre, perché a chi interessa veramente basta guardarlo mentre parla per far crollare tutte le futili polemiche che si possono costruire...

E' come l'interpretazione di un sms, molto dipende dal lettore e da quali preconcetti abbia nei riguardi del mittente...
 
Alto
head>