Conferenza Montella pre Milan - Craiova. 2 agosto 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,072
Reaction score
28,105
La conferenza di Montella pre Milan - Craiova:"L'estate di Donnarumma è stata di grande crescita. Ha dovuto subire tante sollecitazioni. Mi auguro che domani possa essere accolto bene con affetto. Ha dimostrato di amare il Milan. Zapata capitano domani? Nella squadra c'è una commissione, non deve parlare solo chi porta la fascia. In passato il capitano è sempre stato scelto dalla società. Non in base all'anzianità. C'era l'imposizione della società. La nuova società mi ha chiesto di scegliere un capitano tra i nuovi acquisti. Sto prendendo tempo. Domani non ci saranno i nuovi quindi vedremo. Può farlo anche Zapata. Il Craiova è una squadra organizzata che si difende con ordine. Do la massima attenzione a questa partita. C'è il campo e siamo undici contro undici. Domani conta prima di tutto il risultato. Massima attenzione e umità. La condizione atletica? Abbiamo smaltito il fuso orario. Mi aspetto miglioramenti. Domani gioca Andrè Silva? E' arrivato molto dopo rispetto ai compagni. Si è allenato poco. Sta crescendo di condizione. Voglio farlo giocare ma ieri ha avuto un problemino ad un dito quindi la sua presenza non è certa. Vedremo. Se Silva è sotto pressione per via della ricerca del nuovo attaccante? No, la pressione serve. Ed un calciatore deve essere sempre altamente competitivo. Non vedo questa smania. Calhanoglu? Sta meglio. Non ha giocato per tanti mesi. Ma anche Suso e Jack non stanno perfettamente. Abbiamo bisogno di far crescere tanti calciatori fisicamente. Che abbia talento è palese. Suso? Si è aggregato da pochissimo in gruppo. Arriva da un infortunio non semplice. Ha bisogno di giocare un pò di più. Si sta allenando molto bene. Gioca domani? Sto valutando. E' stimato da tutti, ma poi ci sono le dinamiche contrattuali che non spettano a me. Il nuovo attaccante? Stiamo valutando. La società si è fermata un attimo. Hanno bisogno di riposare. Non abbiamo tutta questa fretta. Si sta valutando con massima attenzione. Per quanto mi riguarda non c'è un giorno limite. Cutrone sta crescendo tantissimo. L'ho trovato migliorare. Mi piace lavorarci. Valuteremo nei prossimi giorni il suo futuro. Come sta Romagnoli? Quest'anno per evitare tutte queste domande ci saranno aggiornamenti direttamente dal medico".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Beh che sia solo tra i nuovi non mi sembra corretto. C'è Bonaventura che non è un nuovo acquisto e comunque la meriterebbe per aver tenuto su la squadra in questi anni brutti.
Per carisma sicuramente Bonucci e Biglia sono tra i candidati migliori.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
La conferenza di Montella pre Milan - Craiova:"L'estate di Donnarumma è stata di grande crescita. Ha dovuto subire tante sollecitazioni. Mi auguro che domani possa essere accolto bene con affetto. Ha dimostrato di amare il Milan. Zapata capitano domani? Nella squadra c'è una commissione, non deve parlare solo chi porta la fascia. In passato il capitano è sempre stato scelto dalla società. Non in base all'anzianità. C'era l'imposizione della società. La nuova società mi ha chiesto di scegliere un capitano tra i nuovi acquisti. Sto prendendo tempo. Domani non ci saranno i nuovi quindi vedremo. Può farlo anche Zapata. Il Craiova è una squadra organizzata che si difende con ordine. Do la massima attenzione a questa partita. C'è il campo e siamo undici contro undici. Domani conta prima di tutto il risultato. Massima attenzione e umità. La condizione atletica? Abbiamo smaltito il fuso orario. Mi aspetto miglioramenti. Domani gioca Andrè Silva? E' arrivato molto dopo rispetto ai compagni. Si è allenato poco. Sta crescendo di condizione. Voglio farlo giocare ma ieri ha avuto un problemino ad un dito quindi la sua presenza non è certa. Vedremo. Se Silva è sotto pressione per via della ricerca del nuovo attaccante? No, la pressione serve. Ed un calciatore deve essere sempre altamente competitivo. Non vedo questa smania. Calhanoglu? Sta meglio. Non ha giocato per tanti mesi. Ma anche Suso e Jack non stanno perfettamente. Abbiamo bisogno di far crescere tanti calciatori fisicamente. Che abbia talento è palese. Suso? Si è aggregato da pochissimo in gruppo. Arriva da un infortunio non semplice. Ha bisogno di giocare un pò di più. Si sta allenando molto bene. Gioca domani? Sto valutando. E' stimato da tutti, ma poi ci sono le dinamiche contrattuali che non spettano a me. Il nuovo attaccante? Stiamo valutando. La società si è fermata un attimo. Hanno bisogno di riposare. Non abbiamo tutta questa fretta. Si sta valutando con massima attenzione. Per quanto mi riguarda non c'è un giorno limite".

Bordata clamorosa a Montolivo. Quello che si è sempre sostenuto qui è assolutamente vero. Montolivo era titolare obbligatorio e capitano per volere di Galliani. La pacchia è finita. Grazie Mr Li.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,072
Reaction score
28,105
Bordata clamorosa a Montolivo. Quello che si è sempre sostenuto qui è assolutamente vero. Montolivo era titolare obbligatorio e capitano per volere di Galliani. La pacchia è finita. Grazie Mr Li.

Ovvio. Scontatissimo.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Bordata clamorosa a Montolivo. Quello che si è sempre sostenuto qui è assolutamente vero. Montolivo era titolare obbligatorio e capitano per volere di Galliani. La pacchia è finita. Grazie Mr Li.

E ha aggiunto "In realtà il capitano per anzianità doveva essere Abate e Abbiati, Montolivo capitano è stato imposto dalla società"

Ucciso
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
E ha aggiunto "In realtà il capitano per anzianità doveva essere Abate e Abbiati, Montolivo capitano è stato imposto dalla società"

Ucciso

Porca miseria...

Comunque Montolivo, se non fosse per l'ingaggio, non sarebbe poi così male come riserva di Biglia. Mi sa che ce lo dovremo tenere
 
V

vanbasten

Guest
Bordata clamorosa a Montolivo. Quello che si è sempre sostenuto qui è assolutamente vero. Montolivo era titolare obbligatorio e capitano per volere di Galliani. La pacchia è finita. Grazie Mr Li.

non è piu in grado di giocare a certi livelli deve stare in tribuna cosi capisce che deve abbassarsi lo stipendio e sloggiare
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bordata clamorosa a Montolivo. Quello che si è sempre sostenuto qui è assolutamente vero. Montolivo era titolare obbligatorio e capitano per volere di Galliani. La pacchia è finita. Grazie Mr Li.

Booooommmm colpito e affondato Mosciovivo
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Potrei ricordare male... ma fu Montella a volere Montolivo via dalla Fiorentina.
 
Alto
head>