Conferenza Montella pre Milan - Chievo. 3 marzo 2017.

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Sara che sono di parte (come sicuramente lo sei tu) ma io non ci vedo scandali in quel che ha detto.

No nessuno scandalo, però mi viene da ridere a chi addirittura gli dice "grande!" quando se le stesse cose le avesse dette Inzaghi apriti cielo.

Per me è palesemente un troll e non è un caso se va a cena con galliani e subito dopo dice "in questa società tutto perfetto, sanno cosa fare per il futuro

Sta cosa dell'essere di parte... qua tifiamo la stessa squadra, il fatto che Montella non mi piaccia come allenatore non significa che non possa essere più obiettivo di tanti quando mi accorgo che palesemente non dice quello che pensa. E non facciamogliene una colpa, ma nemmeno esaltarlo però... Ipocrisia pura.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ecco la conferenza di Montella alla vigilia di Milan - Chievo. Le parole del tecnico rossonero:"Ultima domanda sul closing? (risate a crepapelle). Questa società è sempre stata adempiente in ogni aspetto. Io devo fare l'allenatore e usare tutte le mie energie per fare il mio mestiere. Devo togliere ogni possibile alibi (la cessione, NDR) alla squadra. Ringrazio Abate che ha chiuso la partita contro il Sassuolo con un occhio che non vedeva. Questa squadra ha giocato sempre contro tante avversità. Noi dobbiamo pensare solo al calcio. La società è presente. Poi ci possono essere altre situazioni e ci dobbiamo adattare. Domani ci sarà da soffrire come sempre. Abbiamo quasi sempre sofferto. Sono contento che la squadra sappia soffrire e che vinca. I tifosi? Si identificano molto in noi. Li sento vicini alla squadra. E sono certo che domani ce lo dimostreranno ancora una volta. Siamo ancora in corsa per il nostro obiettivo. Credo che il nostro rendimento sia sempre stato costante a parte quelle partite che non meritavamo di perdere. Per l'Europa sarà lotta fino alla fine. Si potrà inserire anche la Fiorentina. Le prime tre probabilmente saranno le stesse anche se l'Atalanta potrebbe sperare in qualcosa in più. Sarà una lotta fino all'ultima giornata. Noi siamo competitivi ed in scia. Ora dipende da noi. Se avremo questo rendimento arriveremo certamente in Europa. Rinnovo di contratto offerto da Fassone? Se ha detto così sono contento. Ma penso alla quotidianità. Contraccolpi nella squadra e in Donnarumma? Non sono preoccupato. Sono cose normali che ci possono stare. Come riesco a tenere fuori le voci sul closing dallo spogliatoio? E' semplicissimo. Non se ne parla e basta. I giocatori pensano al campo. Se ci basiamo sui risultati penso che questa squadra abbia fatto buonissimi risultati. Non ho mai visto squadre che ci hanno snobbato. C'è sempre grande rispetto. Se resto qui? Io ho un contratto col Milan ma poi saranno gli altri a decidere. Sono valutato da questa società e vedremo se anche dalla possibile futura società. Io sono tranquillo. Se ci fosse un altro rigore lo tirerebbe Bacca? Sì e penso che il rigore al Sassuolo gli abbia cambiato la stagione. Locatelli e Sosa insieme? Ci può stare. Ma in settimana ho fatto tanti esperimenti per farvi fare domande e per non parlare sempre delle stesse cose. Comunque possono giocare insieme. Se giuro di non aver mai sentito la parola closing nello spogliatoio? No, questa società è adempiente in tutto. Nelle altre società ci sono sempre stati ritardi. Lì ti ponevi qualche problema. Qui è tutto regolare. Ci sono persone che rappresentano il lato sportivo. Non ci sono problemi per essere preoccupati. Arrivare prima dell'Inter? Noi dobbiamo ambire ad arrivare in Europa League non dobbiamo fare la corsa contro l'Inter. Poi se riuscissimo ad arrivare prima di loro sarebbe bello. E dobbiamo ambire ad arrivare prima di loro. Se ho fatto il tifoso per una delle parti pre closing? Ho tifato per me stesso. Ma sono convinto che l'attuale proprietà sappia cosa fare. Anche per il Milan del futuro. Non solo per il Milan del presente. Il Chievo è una piccola Juve. é una squadra mentalizzata. Locatelli? Sta molto bene. E' umile e disponibile. Arbitri? Bisogna togliersi l'abitudine di protestare. Come stanno gli infortunati? Romagnoli si è allenato in gruppo. E' recuperabile. Calabria ha la febbre. Abate è monitorato costantemente. Montolivo sta molto molto bene corre già tra alcune settimane. Antonelli sta bene e la settimana prossima dovrebbe iniziare ad allenarsi. Rocco Maiorino? E' il suo compleanno e gli facciamo gli auguri. Se domani vinceremo toccherà a lui pagare la cena".


Persona capace e molto intelligente. Uomo di campo e sa comunicare. Da tenere in qualsiasi caso.

.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Mito,

ma su Bacca :troll: alla grande, chissà se scopriremo mai il mistero misterioso per cui gioca ancora...


magari perché le alternative si chiamano Lapadula che è una discreta riserva e Ocampos che sarebbe una discretta riserva adattata. Non vedo troppe soluzioni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
No nessuno scandalo, però mi viene da ridere a chi addirittura gli dice "grande!" quando se le stesse cose le avesse dette Inzaghi apriti cielo.

Inzaghi pure lui doveva "difendere" il presidentissimo e la societa.
La cosa che non andava bene con Inzaghi e che diceva cose assurde tipo "non si puo pensare di dominare l'Empoli a San Siro".
Per il resto quando difendeva i suoi giocatori faceva solo quello che qualsiasi allenatore DOVREBBE fare.
I problemi vanno sempre risolti nello spogliatoio. Mai e poi mai davanti ad un microfono. E cosi pure dando ragione a Seedorf sui 2/3 di giocatori da cambiare, non avrebbe mai dovuto dirlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
In questa societa e tutto regolare : sta parlando del ingaggio che viene pagato... e infatti nelle societa dove ha allenato prima di noi certe volte dovevano aspettare giorni o settimane prima che arrivassero i soldi.

Mi sono sempre chiesto come ci si sente ad andare ad aprire l'on-line bank per controllare se è arrivato lo stipendio e leggere +200.000,00 €
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Inzaghi pure lui doveva "difendere" il presidentissimo e la societa.
La cosa che non andava bene con Inzaghi e che diceva cose assurde tipo "non si puo pensare di dominare l'Empoli a San Siro".

Invece la piccola Juve domani speriamo di poterla dominare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Invece la piccola Juve domani speriamo di poterla dominare

In pochissime squadre sono riuscite a metterci sotto.
Quindi magari non si vince con il Chievo, ma di sicuro non sara un assedio di 90° nella nostra metacampo come spesso succedeva con Inzaghi.
Poi non e che ho la sfera di cristallo e magari vincono 4-0... ma sono molto piu tranquillo prima di una partita con Montella che non lo fossi con Inzaghi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
magari perché le alternative si chiamano Lapadula che è una discreta riserva e Ocampos che sarebbe una discretta riserva adattata. Non vedo troppe soluzioni.

Leggenda metropolitana,
Lapa quando ha giocato a dicembre ha segnato 1 gol a partita, oltre gli assist e i rigori procurati,
poi per sicurezza non è stato più messo in campo se non per pochi scampoli, infine visto che anche in quei pochi minuti ha rischiato più volte di far gol (un paio di occasioni sprecate clamorosamente) è stato accantonato definitivamente.

Ocampos è difficile giudicarlo, a me a naso pare molto più forte di Bacca...


Fra l'altro non rende nemmeno il discorso di mantenere alta la quotazione di Bacca, in quanto dopo le prestazioni di quest'anno al massimo riusciamo a darlo a zero per liberarci del contratto,
invece Lapa se ben valorizzato un bel 25 M ormai li valeva, era andato anche in nazionale,
non è proprio tutto inspiegabile...
 
Alto
head>