Conferenza Montella pre Milan - Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,877
Reaction score
27,253
Ecco la conferenza di Montella alla vigilia di Milan - Chelsea, ultima partita dell'ICC per i rossonero:"Affrontare grandi squadre è un'ottima opportunità per testare la nostra filosofia di gioco. In campo ho avuto delle risposte importanti dai ragazzi. E vorrei averle anche domani contro il Chelsea. Questo tour è stato molto importante per me. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio il Milan ed i ragazzi. Stiamo creando un'idea di gioco e siamo tutti d'accordo su come portarla avanti. Le vittorie portano entusiasmo e l'entusiasmo è importante per motivare i giocatori e per allenarsi al meglio. Penso che per me e per i miei giocatori sia importanti non avere alibi e non alimentarli".
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Cosa deve dire? Al serbo gli hanno messo 90 millioni a disposizione a lui Lapadula e Vangioni.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se a fine Agosto stiamo presi così e la cessione salta mi auguro abbia le palle per dimettersi...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi immagino le bestemmie che tira ogni sera una volta tornato nella sua camera d'hotel..
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se a fine Agosto stiamo presi così e la cessione salta mi auguro abbia le palle per dimettersi...

Certo, uno, incolpevole, deve dimettersi senza neanche iniziare il campionato è rinunciare a tanti soldi solo per fare un "favore" a noi tifosi? certe affermazioni sono fuori luogo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,319
Reaction score
6,717
Certo, uno, incolpevole, deve dimettersi senza neanche iniziare il campionato è rinunciare a tanti soldi solo per fare un "favore" a noi tifosi? certe affermazioni sono fuori luogo.

SI ma per certi Gattuso e un idolo perche si e dimesso (quando prendeva di sicuro meno del decimo di Montella e sapeva che il presidente finiva in gabbia e ovviamente la sua opportunaita a Pisa e ridicola se la confrontiamo al potere allenare il Milan in serie A).
Lui e un uomo vero... altro che Montella.
Tutti a criticare ma non esiste nemmeno un 1% della popolazione mondiale che si dimeterrebe al posto di Montella (e se qualcuno lo facesse per davvero li consiglierei di andare da un psicologo :fuma:)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Certo, uno, incolpevole, deve dimettersi senza neanche iniziare il campionato è rinunciare a tanti soldi solo per fare un "favore" a noi tifosi? certe affermazioni sono fuori luogo.

ma che per i tifosi?..Per la sua dignità..

Montella in banca c'ha già i miliardi, non muore di fame e un'altra panchina la trova di sicuro...ma almeno dimostrerebbe dignità...quando è stato ingaggiato c'erano delle premesse..ora sta tutto andando in vacca e lui dovrebbe prestarsi ad allenare il peggior milan degli ultimi 50 anni? Io mi rifiuterei...
Tanto sappiamo già come finirà..risultati ridicoli, frecciatine del presidente, esonero
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ma che per i tifosi?..Per la sua dignità..

Montella in banca c'ha già i miliardi, non muore di fame e un'altra panchina la trova di sicuro...ma almeno dimostrerebbe dignità...quando è stato ingaggiato c'erano delle premesse..ora sta tutto andando in vacca e lui dovrebbe prestarsi ad allenare il peggior milan degli ultimi 50 anni? Io mi rifiuterei...
Tanto sappiamo già come finirà..risultati ridicoli, frecciatine del presidente, esonero
Ma è un discorso che puoi fare con gente di un certo livello, Montella viene dalla Sampdoria, mica dal Real..
 
Alto
head>