Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Montella pre Milan - Chelsea.

Ecco la conferenza di Montella alla vigilia di Milan - Chelsea, ultima partita dell'ICC per i rossonero:"Affrontare grandi squadre è un'ottima opportunità per testare la nostra filosofia di gioco. In campo ho avuto delle risposte importanti dai ragazzi. E vorrei averle anche domani contro il Chelsea. Questo tour è stato molto importante per me. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio il Milan ed i ragazzi. Stiamo creando un'idea di gioco e siamo tutti d'accordo su come portarla avanti. Le vittorie portano entusiasmo e l'entusiasmo è importante per motivare i giocatori e per allenarsi al meglio. Penso che per me e per i miei giocatori sia importanti non avere alibi e non alimentarli".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    l'entusiasmo...
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member L'avatar di Eliott

Cosa deve dire? Al serbo gli hanno messo 90 millioni a disposizione a lui Lapadula e Vangioni.

Member L'avatar di martinmilan
    Si meriterebbe una rosa quantomeno decente...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Se a fine Agosto stiamo presi così e la cessione salta mi auguro abbia le palle per dimettersi...

Mi immagino le bestemmie che tira ogni sera una volta tornato nella sua camera d'hotel..

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Se a fine Agosto stiamo presi così e la cessione salta mi auguro abbia le palle per dimettersi...
    Certo, uno, incolpevole, deve dimettersi senza neanche iniziare il campionato è rinunciare a tanti soldi solo per fare un "favore" a noi tifosi? certe affermazioni sono fuori luogo.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Certo, uno, incolpevole, deve dimettersi senza neanche iniziare il campionato è rinunciare a tanti soldi solo per fare un "favore" a noi tifosi? certe affermazioni sono fuori luogo.
    SI ma per certi Gattuso e un idolo perche si e dimesso (quando prendeva di sicuro meno del decimo di Montella e sapeva che il presidente finiva in gabbia e ovviamente la sua opportunaita a Pisa e ridicola se la confrontiamo al potere allenare il Milan in serie A).
    Lui e un uomo vero... altro che Montella.
    Tutti a criticare ma non esiste nemmeno un 1% della popolazione mondiale che si dimeterrebe al posto di Montella (e se qualcuno lo facesse per davvero li consiglierei di andare da un psicologo )
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    ma che per i tifosi?..Per la sua dignità..

Montella in banca c'ha già i miliardi, non muore di fame e un'altra panchina la trova di sicuro...ma almeno dimostrerebbe dignità...quando è stato ingaggiato c'erano delle premesse..ora sta tutto andando in vacca e lui dovrebbe prestarsi ad allenare il peggior milan degli ultimi 50 anni? Io mi rifiuterei...
    Tanto sappiamo già come finirà..risultati ridicoli, frecciatine del presidente, esonero

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    ma che per i tifosi?..Per la sua dignità..

Montella in banca c'ha già i miliardi, non muore di fame e un'altra panchina la trova di sicuro...ma almeno dimostrerebbe dignità...quando è stato ingaggiato c'erano delle premesse..ora sta tutto andando in vacca e lui dovrebbe prestarsi ad allenare il peggior milan degli ultimi 50 anni? Io mi rifiuterei...
    Tanto sappiamo già come finirà..risultati ridicoli, frecciatine del presidente, esonero
    Ma è un discorso che puoi fare con gente di un certo livello, Montella viene dalla Sampdoria, mica dal Real..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.