Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Sportmediaset riporta anche altre parole di Montella: "Rinforzi? La mia risposta potrebbe essere pericolosa. Diciamo che ogni squadra è migliorabile"
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Sportmediaset riporta anche altre parole di Montella: "Rinforzi? La mia risposta potrebbe essere pericolosa. Diciamo che ogni squadra è migliorabile"
    Diciamo che ha voluto dire che servono come il pane, ma che siamo dei barboni, pure brutti e senza manco un centesimo.

Member
    Dite quel che volete ma a me Montella piace molto come atteggiamento, molto più di Mihjlovic che le frecciatine le lanciava quando spesso senza criterio, destabilizzando ancora di più la situazione. Montella deve stare zitto, lavorare e cercare di far delicatamente notare le mostruose lacune della nostra rosa

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le vittorie portano entusiasmo e l'entusiasmo è importante per motivare i giocatori e per allenarsi al meglio. Penso che per me e per i miei giocatori sia importanti non avere alibi e non alimentarli".
    Già con queste parole Montella dimostra di non aver nulla a che fare con i mediocri che ci hanno allenato negli anni precedenti.

In quanto al dimettersi è una cosa ridicola,
    chiaro che per Montella il Milan è solo una tappa momentanea prima di passare a qualche big europea,
    e in questo caso per lui avere una rosa mediocre dal far rendere al meglio è un vantaggio.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Dite quel che volete ma a me Montella piace molto come atteggiamento, molto più di Mihjlovic che le frecciatine le lanciava quando spesso senza criterio, destabilizzando ancora di più la situazione. Montella deve stare zitto, lavorare e cercare di far delicatamente notare le mostruose lacune della nostra rosa
    Dalle mie parti quelli come Mihailovjic li chiamano semplicemente "sbruffoni". Di mio aggiungerei maleducato.

Qui è eletto ad idolo e a grande uomo, mah....se lo dicono alcuni c'è da fidarsi.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Già con queste parole Montella dimostra di non aver nulla a che fare con i mediocri che ci hanno allenato negli anni precedenti.
    Mah, vediamo se con i fatti darà seguito alle parole... vediamo se dopo ogni partitaccia non andrà a cercare alibi. Io lo spero eh !

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Ma è un discorso che puoi fare con gente di un certo livello, Montella viene dalla Sampdoria, mica dal Real..
    E quindi non può avere una dignità professionale?
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member
    credo che per come si sta mettendo lui non avrà mai colpe....o comunque in minima parte.
    Alla stessa stregua dei predecessori.
    La squadra è incompleta e mal assortita.
    Per i miracoli non c'è nessuno di attrezzato...quindi ...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    E quindi non può avere una dignità professionale?
    È meglio la rosa della Samp dello scorso anno che rischiava la retrocessione o la nostra? Cioè Montella è abituato anche a squadre come Samp o Catania. Tutto sta negli obbiettivi: non gli puoi chiedere di arrivare nei tre, in EL ci può provare, i
    Decimo posto si raggiunge facilmente. Se gli dicono: "con questa rosa devi arrivare almeno terzo" allora hai ragione tu al 100%, se gli hanno chiesto come obiettivo l'Europa LeAgue ci può provare...

La Sampdoria e la disastrosa annata dello scorso anno lo ha reso molto più umile di come me lo ricordassi a Firenze.
    Vedi che a volte le stagioni storte portano a qualcosa di buono.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.