Conferenza Montella pre Milan - Bayern. 21 luglio 2017.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,903
Reaction score
27,267
Ecco la conferenza di Montella alla vigilia di Milan - Bayern, partita in programma sabato mattina:"Siamo indietro come condizione e dobbiamo migliorare la tenuta. Cercherò di dare più minuti a chi giocherà i preliminari di Europa League. Quella di domani sarà una sfida stimolante Contro il Borussia abbiamo fatto cose positive ed altre meno. Se schiererò gli ultimi arrivati? Non so. Vedremo. Abbiamo fatto un grandissimo mercato, siamo un cantiere aperto. La squadra non è ancora completa. Stiamo cercando i profili giusti. Obiettivo? Puntare alla zona Champions. Sarà un lavoro lungo. Ci vorrà il tempo giusto? Quanto? Tutti si danno 100 giorni".
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ecco la conferenza di Montella alla vigilia di Milan - Bayern, partita in programma sabato mattina:"Siamo indietro come condizione e dobbiamo migliorare la tenuta. Cercherò di dare più minuti a chi giocherà i preliminari di Europa League. Quella di domani sarà una sfida stimolante Contro il Borussia abbiamo fatto cose positive ed altre meno. Se schiererò gli ultimi arrivati? Non so. Vedremo. Abbiamo fatto un grandissimo mercato, siamo un cantiere aperto. La squadra non è ancora completa. Stiamo cercando i profili giusti. Obiettivo? Puntare alla zona Champions. Sarà un lavoro lungo. Ci vorrà il tempo giusto? Quanto? Tutti si danno 100 giorni".
Qualcuno si è accorto che Montella non è più l'allenatore del MIlan?

Tra 100 giorni, quando ancora dirà che siamo un cantiere aperto col sorrisetto da guappo
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Ecco la conferenza di Montella alla vigilia di Milan - Bayern, partita in programma sabato mattina:"Siamo indietro come condizione e dobbiamo migliorare la tenuta. Cercherò di dare più minuti a chi giocherà i preliminari di Europa League. Quella di domani sarà una sfida stimolante Contro il Borussia abbiamo fatto cose positive ed altre meno. Se schiererò gli ultimi arrivati? Non so. Vedremo. Abbiamo fatto un grandissimo mercato, siamo un cantiere aperto. La squadra non è ancora completa. Stiamo cercando i profili giusti. Obiettivo? Puntare alla zona Champions. Sarà un lavoro lungo. Ci vorrà il tempo giusto? Quanto? Tutti si danno 100 giorni".

Domani devono giocare tutti i nuovi ciccio, vedi di non fare scherzi che tra 7 giorni c'è la prima partita ufficiale. Qualcuno si è accorto che tutte le squadre fanno giocare i titolari e noi i bidoni? In queste competizioni anche se non conta nulla, tornare a farsi vedere e apprezzare è importante.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che intendi dire?

Prende per le orecchie Fassone e MIrabelli scettici e li accompagna ad acquistare Bonucci, tesi confermata da entrambi

Va a parlare con i genitori di Donnarumma, e questo poco dopo firma

Non dice ringrazio la società, la società ha fatto buoni acquisti o amenità simili ma "Abbiamo fatto un grandissimo mercato"

Oppure sempre in conferenza:

"il capitano lo scelgo io"


Non fa piagnistei tipo Spalletti: la società mi ha promesso Tizio Caio sempronio nonostante al momento alcuni obiettivi appaiano più lontani.


O seguito tutte le sue conferenza, parla sempre da dirigente, mai da semplice allenatore, a volte si rende conto addirittura di scavalcare il duo Fas1 e Mirabilia e rimane quasi imbarazzato.

Insomma è un blocco compatto nel Milan, abbiamo un triumvirato totalmente integrato, una figura non usuale nel calcio italiano,
magari non un manager all'Inglese, ma qualcosa di diverso rispetto a quello che siamo abituati in Italia.
 
C

Crox93

Guest
Prende per le orecchie Fassone e MIrabelli scettici e li accompagna ad acquistare Bonucci, tesi confermata da entrambi

Va a parlare con i genitori di Donnarumma, e questo poco dopo firma

Non dice ringrazio la società, la società ha fatto buoni acquisti o amenità simili ma "Abbiamo fatto un grandissimo mercato"

Oppure sempre in conferenza:

"il capitano lo scelgo io"


Non fa piagnistei tipo Spalletti: la società mi ha promesso Tizio Caio sempronio nonostante al momento alcuni obiettivi appaiano più lontani.


O seguito tutte le sue conferenza, parla sempre da dirigente, mai da semplice allenatore, a volte si rende conto addirittura di scavalcare il duo Fas1 e Mirabilia e rimane quasi imbarazzato.

Insomma è un blocco compatto nel Milan, abbiamo un triumvirato totalmente integrato, una figura non usuale nel calcio italiano,
magari non un manager all'Inglese, ma qualcosa di diverso rispetto a quello che siamo abituati in Italia.

In effetti ora che mi ci fai pensare é vero.
Ma credo sia dovuto al fatto che le trattative e gli obbiettivi si portano avanti in tre in questo Milan.
Non è un pari di Fassone e Mirabelli ma diciamo che il confronto fra i tre è continuo e gli spunti possono venire da chiunque.
Questa è una cosa sana e sensata, che piaccia o meno Montella
 
W

Wildbone

Guest
Prende per le orecchie Fassone e MIrabelli scettici e li accompagna ad acquistare Bonucci, tesi confermata da entrambi

Va a parlare con i genitori di Donnarumma, e questo poco dopo firma

Non dice ringrazio la società, la società ha fatto buoni acquisti o amenità simili ma "Abbiamo fatto un grandissimo mercato"

Oppure sempre in conferenza:

"il capitano lo scelgo io"


Non fa piagnistei tipo Spalletti: la società mi ha promesso Tizio Caio sempronio nonostante al momento alcuni obiettivi appaiano più lontani.


O seguito tutte le sue conferenza, parla sempre da dirigente, mai da semplice allenatore, a volte si rende conto addirittura di scavalcare il duo Fas1 e Mirabilia e rimane quasi imbarazzato.

Insomma è un blocco compatto nel Milan, abbiamo un triumvirato totalmente integrato, una figura non usuale nel calcio italiano,
magari non un manager all'Inglese, ma qualcosa di diverso rispetto a quello che siamo abituati in Italia.

Ah, sì, mi trovi pienamente d'accordo.
Io li stimo da morire tutti e 3, perchè sanno quello che vogliono ma hanno anche al contempo la giusta umiltà nel lavoro che svolgono. Non ci poteva andare meglio; sarà un'annata spettacolare, in campo e fuori.
 
Alto
head>