Conferenza Montella pre Juve - Milan. 24 gennaio 2107.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
è sicuramente per la storia del trans...prima che calciatori sono esseri umani e se non sta più bene in un ambiente ormai per lui "contaminato" è giusto vada a cercare la tranquillità altrove. Basta non regalarlo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Beh, no, devo dirlo, grande Montella!
Dopo questa mi devo scusare per il mio sfogo contro di lui quando è stato preso.
L'addio di Niang è una cosa meravigliosa.
Se fa fuori anche De Sciglio lo metto in firma al posto di Allegri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ha detto anche questa frase, non so se meriti un topic a parte:

"A un certo punto Niang si è fermato. Il perchè faccio finta di non saperlo, o meglio non lo voglio dire. E' un ragazzo estremamente sensibile".

Comincio a pensare che abbia influito veramente quella storia del trans, bufala o meno che fosse.

Sicuramente quella vicenda non lo ha aiutato, perchè capitata in un momento in cui il ragazzo comunque aveva già qualche problema in campo. Diciamo che per un giocatore di vent'anni a livello psicologico sono cose complicate da gestire. Forse questa sua voglia di andare via, anche proprio dall'Italia, è per allontanarsi un attimo da questa situazione che a Milano vive in maniera più pesante.

Non lo so, il ragazzo calcisticamente non mi fa impazzire, però credo che il bello con lui debba ancora arrivare...ed uno con il suo strapotere fisico (finchè è stato bene) per un anno è stato molto ma molto molto importante per il Milan.
 
Alto
head>