Conferenza Montella pre Craiova - Milan. 26 luglio 2017.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Credo che tu sia l'unico che si è accorto che Calhanoglu è più forte di Niang! Montella che li vede tutti i giorni sicuramente non avrà il nostro fine palato calcistico

Per ora non lo convoca dopo avergli fatto giocare le amichevoli.Capisco che non abbia i 90 Min,e che contro il Craiova probabilmente si vince anche con Niang e Cutrone però la trovo una scelta fin troppo conservativa.Io mi baso sulle sue dichiarazioni:"ripartiamo da Niang e proveremo a dargli continuità" che come ho scritto spero solo siano parole di circostanza.Altrimenti,il significato è abbastanza chiaro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Ecco la conferenza stampa di Montella alla vigilia di Craiova - Milan:"Bacca e Paletta e Sosa sono stati esclusi da convocati per questione di mercato ed anche perchè altri mi danno più garanzie. E' iniziata una stagione importantissima ed abbiamo grandi obiettivi. Dobbiamo andare veloci. Il nostro compito è non perdere entusiasmo. Niang? E' una nuova scommessa. Ripartiamo da lui. Proveremo a dargli continuità. L'anno scorso ero emozionato all'esordio in Serie A e lo sono ancora. Campionato? Se mi aveste fatto la domanda ieri, avrei preferito incontrare all'inizio squadre poco abituate alla Serie A".

Paletta, Bacca e Sosa sul mercato. Niang via solo in presenza di un'offerta congrua, la situazione sembra questa.
 
Alto
head>