Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 4 di 4
    Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Montella pre Chievo - Milan. 15 ottobre 2016.

Ecco la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Chievo - Milan:"Lapadula o Bacca? Mi prenderà oggi e domani per decidere. Ora Lapadula sta bene e ci posso contare. Bacca mi è sembrato un pò stanco anche se l'ho visto bene. Locatelli o Sosa? E' un dubbio che mi porterò fino a domani. Montolivo? La sua assenza pesa molto. E' un valore importante nella squadra e nello spogliatoio. E' quasi insostituibile. E' un'assenza che peserà moltissimo. Ma il discorso finisce qui perchè non voglio alimentare alibi. Locatelli ha la mia massima fiducia e stima. E' un ragazzo che ha poche presenze in Serie A ma ha disputato partite importanti. Domani deciderò chi giocherà tra lui e Sosa. Di sicuro giocheranno tanto entrambi da qui alle prossime partite. Lapadula dall'inizio? Ci sto pensando. E' un dubbio che mi porterò fino a domani. Bacca è tornato da poco ma è abituato. Vediamo domani. Il ritorno dopo la sosta? Non c'è un'alchimia. Ogni partita fa storia a sè. Dobbiamo avere più voglia di vincere degli avversari. Il Chievo è una squadra molto evoluta a livello tattico. E' una squadra che incassare e essere aggressiva, che sa capire i momenti della partita. E' un ambiente ben mentalizzato. E' una piccola Juve. Con che ottica guaderò Napoli - Roma? Ho messo l'allenamento alle 15... Se ho mai sentito Fassone e Mirabelli? Assolutamente no. Conosco solo la società che mi ha scelto. Quindi Galliani per la parte tecnica. Gli altri aspetti non li conosco. Milan - Sassuolo e la moviola in campo? Può darsi anche che la partita sarebbe finita 5-3 con la moviola... Ci può stare che qualche volta ci possa essere un errore. Questa sosta ci ha riportato i nazionali qualche giorno prima rispetto all'ultima. I dati degli allenamenti degli ultimi giorni sono i migliori da quando sono qui. I ragazzi hanno tanta voglia. Se andasse bene col Chievo? Inizierei a sentire il profumo d'Europa. Sarebbe meno forzato rispetto alle settimane precedenti. Gli insulti dei tifosi a Montolivo? I social sono imminenti e diretti. Spesso chi scrive si sfoga e non è detto che siano tifosi. Può darsi che siano ragazzini che vogliano prendere in giro una persona famosa. Quanto sei mia questa squadra ad oggi? No, la squadra è di Berlusconi e dei tifosi (ride). Io sono la guida tecnica e cerco di portare avanti le mie idee. I giocatori stanno tutti bene, tranne Honda che è tornato con una caviglia molto gonfia. Ha una distorsione alla caviglia. Gli altri infortunati? Siamo in linea con le previsioni. Ci vorrà anche un pò di tempo. Mati è guarito ora intensificherà il lavoro, come Bertolacci che è a Roma in una struttura ma è seguito dallo staff. Pasalic? Sta crescendo molto fisicamente e sta migliorando".

Altre notizie di giornata

QUI -) Ravezzani contro i cinesi del Milan:"Speculazione finanziaria".

QUI -) Milan: Honda caviglia KO. Il punto sugli infortunati.

QUI -) Galliani non molla, non vuole dimettersi e lavora per il futuro.

QUI -) Bacca out per Chievo Milan. Montella lo preserva per la Juve.

QUI -) Milan: la lista degli investitori è in evoluzione. E per i debiti...

QUI -) Nuovo Milan: ci sono anche Braida e Leonardo in corsa.

QUI -) Fassone e Mirabelli in tribuna per Chelsea - Leicester.

QUI -) Chievo - Milan: è sfida tra vecchi e bambini. I numeri.

QUI -) Locatelli in leggero vantaggio su Sosa per Chievo - Milan.

QUI -) Chievo - Milan: 16 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

QUI -) Chievo - Milan 16 ottobre: le quote dei bookmakers.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Risponde sempre abbastanza infastidito quando gli fanno domande sui cinesi. Boh...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Jino

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Risponde sempre abbastanza infastidito quando gli fanno domande sui cinesi. Boh...
    In questo momento Montella è nel mezzo tra le due proprietà, l'attuale e la nuova, va male a dire qualsiasi cosa per non scontentare nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Occhio a Conte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.