Conferenza Montella - Galliani. 7 luglio 2016. LIVE.

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Comunque mi pare di capire che Gancikoff sia il delegato dei cinesi e che quindi sia lui a firmare, poi magari mi sbaglio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
E' fatta ragazzi ha confermato che dopo il closing andrà fuori dalle balle.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' fatta ragazzi ha confermato che dopo il closing andrà fuori dalle balle.

Ci è rimasto malissimo, di fatto è il suo ultimo mercato.
Benissimo.
Ah e ovviamente c'è il rischio che la prenda sottogamba ancora una volta, quindi andrà coordinato in tutto e per tutto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
GAlliani ha anche detto sul mercato:

"Abbiamo raggiunto qualche obiettivo, qualcun altro lo stiamo raggiungendo"

direi che è la parte più interessante, chissà se tra gli obiettivi già raggiunti contava Pjaca?
 

MilanistaSportivo

New member
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Da segnalare la totale trasparenza sulla cessione e la totale mancanza di trasparenza sul mercato, è cioè esattamente il contrario degli altri anni. Per di più vorrei aggiungere il fatto che evidentemente l'anno passato Mendes o chi per lui non era attivo nelle scelte di mercato del Milan come adesso lo è Gacinkoff, giusto per rimarcare la totale differenza di trattativa tra quella di Mr. Bee e questa con Galatioto e cinesi, che alcuni si sono ostinati a paragonare fino all'ultimo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,840
Ecco la conferenza di presentazione di Vincenzo Montella


Montella:"Sono felicissimo di essere qui e sento una grande responsabilità. Gli obiettivi? Il Milan non entra nelle coppe da tre anni. Ed è inammissibile. L'obiettivo è quello. Il mercato? Servono dei giocatori funzionali ed io darò le indicazioni sui giocatori da acquistare. L'intenzione è quella di portare avanti il modello di gioco che in questi 30 anni ha fatto grande il Milan. Come valuto Bacca? Non voglio parlare dei singoli. Lui è calciatore internazionali che garantisce gol. Sotto questo punto di vista è un calciatore completo (molto freddo, NDR). Mihajlovic? Il nostro percorso professionale è simile. Farò di tutto per essere all'altezza della situazione. Consigli sulla formazione dal presidente? Io sono molto democratico, mi piace ascoltare consigli e qualche volta anche farmi convincere. Se vedo un Milan senza Berlusconi? Si fa fatica a pensare questo ma alcune volte dei sacrifici importanti si fanno per amore. Spero che il Milan, con la benedizione del presidente, possa avere un futuro importante. E poi tutti in passato abbiamo auspicato l'entrata di capitali stranieri in Italia. Chi mi stuzzica dei giocatori in rosa? Niang. Voglio conoscere meglio le sue qualità. I moduli? Non sono importanti, conta più l'approccio e l'idea".

Galliani:"La missione è sempre quella. Giocar bene, vincere e far divertire. Arriviamo da tre stagioni non esaltanti e ne siamo consapevoli. Faremo ogni sforzo sul mercato per rafforzare questa squadra. Per la prima volta in 31 anni, quest'anno il mercato sarà condiviso tra il sottoscritto e Gancikoff. E se non ci mettiamo d'accordo si andrà su un altro obiettivo. Questa condivisione sta andando molto bene e io mi sto adattando. C'è una trattativa in corso e lo sapete tutti. Il closing, se si farà, arriverà dopo il mercato. Ora come detto abbiamo un mercato condiviso. Pjaca? Non mettiamo nulla in piazza. Il mercato è riservato, chiedo scusa. Cinque anni fa la Juve da settima (per due volte) vinse il campionato. Cambiando allenatore e giocatori ha vinto. E' possibile e può succedere anche in futuro. Io a Zagabria? Ormai tutti hanno una macchina fotografica collegata al mondo. Il proprietario del ristorante mi ha chiesto la foto, c'è da dire che la foto di Galliani è su tutti i ristoranti di Milano, ma io ero abituato ai vecchi tempi. Dopo due minuti mi sono visto in tutto il mondo. Diventa dura negare che io fossi a Zagabria. Se mi sto adattando all'idea di avere un padrone diverso? Io resterò AD fino al closing. Non ho pensato cosa farò da grande. Quando sarà avvenuto questo passaggio valuteremo cosa fare. Io mi preoccupo di cosa accade a Luglio e Agosto, non ad Ottobre. Il mio impegno è totale e assoluto ad agosto. E di restare fino al closing. Giuro che non ho pensato a cosa fare dopo. Ma qualcosa da fare la troverò, qui o altro. Qualsiasi decisione sarà concordata con Berlusconi. Tanti giocatori partiranno e altri partiranno. Abbiamo la fortuna di avere tanti under 21".


In aggiornamento


.
 
Alto
head>