Conferenza Mihajlovic pre Udinese Milan. 21 settembre 2015.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Udinese Milan, partita in programma martedì 22 settembre 2015. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Ci sono due nuovi infortunati. Domani non ci saranno. Sono Kucka e Abate. La formazione? Ho ancora dei dubbi. Vedremo che giocherà. L'Udinese ha giocatori di qualità e di gamba. Non sarà facile. Honda? Deve essere più incisivo. I colpi li ha. Deve mostrarli. Kucka? Al termine del primo tempo giocato contro il Palermo gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che se non fosse rientrato a causa della botta subita non avremmo vinto. Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così".

Seguirà la conferenza stampa


"Siamo sulla nostra giusta, nonostante i difetti mostrati contro il Palermo. Turnover? No, cercherò di cambiare poco. Balotelli titolare domani? Non ho ancora deciso. Se può giocare trequartista? Se lo dice Berlusconi, può giocare in quel ruolo. Luiz Adriano deve dare di più? Io sono esigente con me stesso e con i giocatori? Bacca già a tre gol? Poteva farne anche di più. Calabria? Non è una sorpresa. Se resterà umile farà una grande carriera. Negli ultimi due anni il Milan ha preso 99 gol. Domani non vogliamo subirne. Va bene attaccare, ma bisogna stare attenti anche dietro. Dobbiamo avere continuità di prestazioni e di risultati e di prestazioni. E' più facile arrivare ad un buon risultato attraverso una buona prestazione che con la fortuna. In questo momento siamo un pò stretti con le scelte. Abbiamo fuori diversi giocatori. ".7-8 in totale. Ci sono scelte obbligate che si devono fare. Per come si stanno allenando meritano tutti di giocare. Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata in grado di mettere in difficoltà l'avversario. Ely? Nel pre campionato è stato uno dei migliori. Io non guardo la carta d'identità ma le prestazioni in campo. Bertolacci e Kucka torneranno disponibile contro il Genoa. Antonelli? Non lo so. Josè Mauri? E' tra i convocati ma non so se giocherà o se starà in panchina. L'Inter? Non dobbiamo farla scappare in classifica. I cavalli vincenti non si vedono all'avvio ma all'arrivo. E noi siamo cavalli vincenti.".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Udinese Milan, partita in programma martedì 22 settembre 2015. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Ci sono due nuovi infortunati. Domani non ci saranno. Sono Kucka e Abate. La formazione? Ho ancora dei dubbi. Vedremo che giocherà. L'Udinese ha giocatori di qualità e di gamba. Non sarà facile. Honda? Deve essere più incisivo. I colpi li ha. Deve mostrarli. Kucka? Al termine del primo tempo giocato contro il Palermo gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che se non fosse rientrato a causa della botta subita non avremmo vinto. Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così".

Seguirà la conferenza stampa


"Siamo sulla nostra giusta, nonostante i difetti mostrati contro il Palermo. Turnover? No, cercherò di cambiare poco. Balotelli titolare domani? Non ho ancora deciso. Se può giocare trequartista? Se lo dice Berlusconi, può giocare in quel ruolo. Luiz Adriano deve dare di più? Io sono esigente con me stesso e con i giocatori? Bacca già a tre gol? Poteva farne anche di più. Calabria? Non è una sorpresa. Se resterà umile farà una grande carriera. Negli ultimi due anni il Milan ha preso 99 gol. Domani non vogliamo subirne. Va bene attaccare, ma bisogna stare attenti anche dietro. Dobbiamo avere continuità di prestazioni e di risultati e di prestazioni. E' più facile arrivare ad un buon risultato attraverso una buona prestazione che con la fortuna. In questo momento siamo un pò stretti con le scelte. Abbiamo fuori diversi giocatori. ".7-8 in totale. Ci sono scelte obbligate che si devono fare. Per come si stanno allenando meritano tutti di giocare. Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata in grado di mettere in difficoltà l'avversario. Ely? Nel pre campionato è stato uno dei migliori. Io non guardo la carta d'identità ma le prestazioni in campo".


up
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Udinese Milan, partita in programma martedì 22 settembre 2015. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Ci sono due nuovi infortunati. Domani non ci saranno. Sono Kucka e Abate. La formazione? Ho ancora dei dubbi. Vedremo che giocherà. L'Udinese ha giocatori di qualità e di gamba. Non sarà facile. Honda? Deve essere più incisivo. I colpi li ha. Deve mostrarli. Kucka? Al termine del primo tempo giocato contro il Palermo gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che se non fosse rientrato a causa della botta subita non avremmo vinto. Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare così".

Seguirà la conferenza stampa


"Siamo sulla nostra giusta, nonostante i difetti mostrati contro il Palermo. Turnover? No, cercherò di cambiare poco. Balotelli titolare domani? Non ho ancora deciso. Se può giocare trequartista? Se lo dice Berlusconi, può giocare in quel ruolo. Luiz Adriano deve dare di più? Io sono esigente con me stesso e con i giocatori? Bacca già a tre gol? Poteva farne anche di più. Calabria? Non è una sorpresa. Se resterà umile farà una grande carriera. Negli ultimi due anni il Milan ha preso 99 gol. Domani non vogliamo subirne. Va bene attaccare, ma bisogna stare attenti anche dietro. Dobbiamo avere continuità di prestazioni e di risultati e di prestazioni. E' più facile arrivare ad un buon risultato attraverso una buona prestazione che con la fortuna. In questo momento siamo un pò stretti con le scelte. Abbiamo fuori diversi giocatori. ".7-8 in totale. Ci sono scelte obbligate che si devono fare. Per come si stanno allenando meritano tutti di giocare. Cercherò di mettere in campo una squadra equilibrata in grado di mettere in difficoltà l'avversario. Ely? Nel pre campionato è stato uno dei migliori. Io non guardo la carta d'identità ma le prestazioni in campo. Bertolacci e Kucka torneranno disponibile contro il Genoa. Antonelli? Non lo so. L'Inter? Non dobbiamo farla scappare in classifica. I cavalli vincenti non si vedono all'avvio ma all'arrivo. E noi siamo cavalli vincenti.".


Bene.
 
K

kolao95

Guest
Comunque ha detto che non saranno moltissimi i cambi quindi credo che rispetto alla gara col Palermo vedremo tre cambiamenti: Balo per Luiz, Calabria per Abate e uno tra Poli e De Jong per Kucka. Non escludo possa giocare Jack sulla trequarti con José Mauri mezzala sinistra, eh.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque ha detto che non saranno moltissimi i cambi quindi credo che rispetto alla gara col Palermo vedremo tre cambiamenti: Balo per Luiz, Calabria per Abate e uno tra Poli e De Jong per Kucka. Non escludo possa giocare Jack sulla trequarti con José Mauri mezzala sinistra, eh.

Sull'ultima possibilità Sinisa conta sui consigli del cuscino questa notte. Cuscino, non dormirci sopra più di tanto, ok? ;)
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me le sue parole piacciono sempre se poi considero che arriviamo da anni di conferenze uguali piene di balle
 
Alto
head>