Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380

    Conferenza Mihajlovic pre Torino Milan. 16 ottobre 2015

    Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia di Torino Milan, partita in programma domani sera. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Usciremo fuori da questa situazione. Ci vuole carattere e convinzione. E' importante la testa. Bacca e Zapata? Sono stati gli ultimi a rientrare. Oggi vedremo come stanno. Quella di domani sarà una partita delicata. Abbiamo lavorato coi i giocatori che erano qui a Milanello. Mancavano tanti giocatori. Ma non dobbiamo cercare scuse. Bertolacci? Lo stiamo aspettando. Abbiamo fiducia in lui. Può giocare sia in un centrocampo a 3 che in uno a 4. E' uno che fatica un pò ad entrare in forma, anche l'anno scorso nel Genoa faticò all'inizio. Il 4-3-3? Vedremo. Non so se domani cambieremo modulo. Siamo partiti con il 4-3-1-2 perchè un modulo nel dna del Milan ed avevo i giocatori adatti per farlo. Valuteremo se cambiare. La scelta dei moduli è mia, non della società. Il Milan ha cambiato tre allenatori negli ultimi quattro anni. I problemi sono di varia natura. Ma usciremo certamente da questa situazione. Io non mollo. Per battere il Torino dobbiamo giocare da Milan. Ventura è uno dei migliori allenatori in Italia. Se lo invidio perchè ha più tempo? No, chi allena il Milan non deve invidiare nessuno. Devo portare risultati. La squadra, a livello mentale, è debole. Ma i giocatori ci provano. La grinta c'è, ma ci troviamo di fronte sempre episodi sfavorevoli.Cerci? In estate sono stato io a bloccare la sua cessione. E' uno che sa saltare l'uomo. La Lazio ha preso 9 gol contro Napoli e Chievo. Poi si è rialzata. Adesso tocca a noi. A me piace la pressione. Ed alla fine contano i risultati. Ho smesso di fare il CT proprio perchè mi mancava questa pressione. I video di Bayern e Barcellona? No. Non ho mai visto partite con Berlusconi... Se il Milan è ancora un cavallo vincente? Io ci credo sempre. Lo vedremo alla fine. Balotelli? Ha la pubalgia ma sta meglio. Tornerà in gruppo lunedì. Trasmettere il carattere è difficile, ma i giocatori danno sempre il massimo. Ancora il modulo? Chi ha detto che dobbiamo cambiare per forza? Vedremo domani. La fragilità della squadra non deriva dal modulo. Il Milan è la quarta squadra con meno occasioni subite. La mia squadra corre. I dati erano incompleti. Un aggettivo per descrivere questi primi quattro mesi di Milan? Stimolanti. La situazione di Honda? E' la società che deve chiarire con lui. Non io. In nazionale fa sempre bene".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Sta iniziando ad annoiare, più che altro alle parole non seguono i fatti.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,831
    La grinta c'è

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,196
    Sempre le stesse cose dice .. poi arriva la partita e entrano in campo i morti
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  6. #5
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia di Torino Milan, partita in programma domani sera. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Usciremo fuori da questa situazione. Ci vuole carattere e convinzione. E' importante la testa. Bacca e Zapata? Sono stati gli ultimi a rientrare. Oggi vedremo come stanno. Quella di domani sarà una partita delicata. Abbiamo lavorato coi i giocatori che erano qui a Milanello. Mancavano tanti giocatori. Ma non dobbiamo cercare scuse. Bertolacci? Lo stiamo aspettando. Abbiamo fiducia in lui. Può giocare sia in un centrocampo a 3 che in uno a 4. E' uno che fatica un pò ad entrare in forma, anche l'anno scorso nel Genoa faticò all'inizio. Il 4-3-3? Vedremo. Non so se domani cambieremo modulo. Siamo partiti con il 4-3-1-2 perchè un modulo nel dna del Milan ed avevo i giocatori adatti per farlo. Valuteremo se cambiare. La scelta dei moduli è mia, non della società. Il Milan ha cambiato tre allenatori negli ultimi quattro anni. I problemi sono di varia natura. Ma usciremo certamente da questa situazione. Io non mollo. Per battere il Torino dobbiamo giocare da Milan. Ventura è uno dei migliori allenatori in Italia. Se lo invidio perchè ha più tempo? No, chi allena il Milan non deve invidiare nessuno. Devo portare risultati. La squadra, a livello mentale, è debole. Ma i giocatori ci provano. La grinta c'è, ma ci troviamo di fronte sempre episodi sfavorevoli. La Lazio ha preso 9 gol contro Napoli e Chievo. Poi si è rialzata. Adesso tocca a noi. A me piace la pressione. Ed alla fine contano i risultati. Ho smesso di fare il CT proprio perchè mi mancava questa pressione. I video di Bayern e Barcellona? No. Non ho mai visto partite con Berlusconi... Se il Milan è ancora un cavallo vincente? Io ci credo sempre. Lo vedremo alla fine. Balotelli? Ha la pubalgia ma sta meglio. Tornerà in gruppo lunedì. Trasmettere il carattere è difficile, ma i giocatori danno sempre il massimo. Ancora il modulo? Chi ha detto che dobbiamo cambiare per forza? Vedremo domani. La fragilità della squadra non deriva dal modulo. Il Milan è la quarta squadra con meno occasioni subite. La mia squadra corre. I dati erano incompleti".
    Si sta gallianizzando pure lui. Incredibile.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  7. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    516
    Ha detto anche che in estate ha bloccato lui la cessione di Cerci perchè crede in lui ed è uno dei pochi a saltare l'uomo.

    Contento lui, io mi chiamo fuori da questo scempio a tutti i livelli.

  8. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,732
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia di Torino Milan, partita in programma domani sera. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Usciremo fuori da questa situazione. Ci vuole carattere e convinzione. E' importante la testa. Bacca e Zapata? Sono stati gli ultimi a rientrare. Oggi vedremo come stanno. Quella di domani sarà una partita delicata. Abbiamo lavorato coi i giocatori che erano qui a Milanello. Mancavano tanti giocatori. Ma non dobbiamo cercare scuse. Bertolacci? Lo stiamo aspettando. Abbiamo fiducia in lui. Può giocare sia in un centrocampo a 3 che in uno a 4. E' uno che fatica un pò ad entrare in forma, anche l'anno scorso nel Genoa faticò all'inizio. Il 4-3-3? Vedremo. Non so se domani cambieremo modulo. Siamo partiti con il 4-3-1-2 perchè un modulo nel dna del Milan ed avevo i giocatori adatti per farlo. Valuteremo se cambiare. La scelta dei moduli è mia, non della società. Il Milan ha cambiato tre allenatori negli ultimi quattro anni. I problemi sono di varia natura. Ma usciremo certamente da questa situazione. Io non mollo. Per battere il Torino dobbiamo giocare da Milan. Ventura è uno dei migliori allenatori in Italia. Se lo invidio perchè ha più tempo? No, chi allena il Milan non deve invidiare nessuno. Devo portare risultati. La squadra, a livello mentale, è debole. Ma i giocatori ci provano. La grinta c'è, ma ci troviamo di fronte sempre episodi sfavorevoli. La Lazio ha preso 9 gol contro Napoli e Chievo. Poi si è rialzata. Adesso tocca a noi. A me piace la pressione. Ed alla fine contano i risultati. Ho smesso di fare il CT proprio perchè mi mancava questa pressione. I video di Bayern e Barcellona? No. Non ho mai visto partite con Berlusconi... Se il Milan è ancora un cavallo vincente? Io ci credo sempre. Lo vedremo alla fine. Balotelli? Ha la pubalgia ma sta meglio. Tornerà in gruppo lunedì. Trasmettere il carattere è difficile, ma i giocatori danno sempre il massimo. Ancora il modulo? Chi ha detto che dobbiamo cambiare per forza? Vedremo domani. La fragilità della squadra non deriva dal modulo. Il Milan è la quarta squadra con meno occasioni subite. La mia squadra corre. I dati erano incompleti. Un aggettivo per descrivere questi primi quattro mesi di Milan? Stimolanti. La situazione di Honda? E' la società che deve chiarire con lui. Non io. In nazionale fa sempre bene".
    mi sembra di sentire Inzaghi

  9. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,195
    Ultima conferenza al Milan per Sinisa?

  10. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Monica Colombo su Twitter: "Mihajlovic replica a Berlusconi: 'Le scelte tattiche sono mie non della società'. #auguri" "auguri perché conoscendolo il cav non ama essere contraddetto in pubblico"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  11. #10
    kolao95
    Ospite
    Vabbè, ma che deve dire, ragazzi? E' normale che deve cercare di stimolare la squadra, mica può dire "siamo una banda di pippe scatenate", bisogna restare uniti. Comunque non ho sentito la conferenza, ma ho letto che ha usato spesso la parola "stimolante", il che vuol dire che lui non molla e sta cercando di risollevarci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.