Conferenza Mihajlovic pre Samp Milan. 16 dicembre 2015.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ecco la conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Sampdoria - Milan, partita di Coppa Italia in programma domani, giovedì 17 dicembre 2015:"La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Ed è importante. Non dobbiamo preoccuparci della Sampdoria. Il mio augurio per il compleanno del Milan? Ripetere il glorioso passato di questo club. E farlo al più presto. Le dichiarazioni di Berlusconi sulla squadra? Non le ho viste. Io ascolto e non commento più nulla. C'è da dire che contro Carpi e Verona meritavamo sul campo di fare i quattro punti persi. Ma arriveremo comunque ai nostri obiettivi. Sappiamo dove possiamo migliorare, ma serve continuità, cattiveria e fortuna. Su Berlusconi fate sempre le stesse domande, se ci saranno novità le dirò io. Io sono sereno ed ho fiducia nel mio lavoro. Ma ho anche le spalle larghe. Vedremo cosa succederà. Per occasioni create, siamo la quarta squadra di Serie A. Ma siamo poco concreti e poco cattivi. La formazione? Abbiamo qualche piccolo problema con gli infortunati, ma schiererò la squadra migliore. Se lo spogliatoio è senza personalità? Chiedetelo ai giocatori. Io gestisco solo i problemi. Se ad un giocatore manca carattere, è meglio che cambi mestiere. Il Milan è una grande società. Qui hp tutto per fare bene. Ed è come me lo aspettavo. Io non ho mai cercato alibi. E nemmeno i giocatori li cercano. Troveremo la strada. Ai giocatori dico sempre che per spegnere le critiche dobbiamo vincere. Montolivo? Era dispiaciuto ma è abituato ai fischi. Gli danno stimoli per reagire e per fare bene". In Italia quasi tutti vengono fischiati. Se ti danno fastidio, ti tappi le orecchie e giochi Montolivo fino ad oggi ha fatto sempre bene. Ma una partita no può capitare. Balotelli? Ha la febbre. Antonelli andrà in panchina. Honda sa cosa deve fare per mettermi in difficoltà. Alcune volte ci riesce, altre no".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Mi sembra che la rottura sia ormai palese. Anche con la squadra.
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Ecco la conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Sampdoria - Milan, partita di Coppa Italia in programma domani, giovedì 17 dicembre 2015:"La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Ed è importante. Non dobbiamo preoccuparci della Sampdoria. Il mio augurio per il compleanno del Milan? Ripetere il glorioso passato di questo club. E farlo al più presto. Le dichiarazioni di Berlusconi sulla squadra? Non le ho viste. Io ascolto e non commento più nulla. C'è da dire che contro Carpi e Verona meritavamo sul campo di fare i quattro punti persi. Ma arriveremo comunque ai nostri obiettivi. Sappiamo dove possiamo migliorare, ma serve continuità, cattiveria e fortuna. Su Berlusconi fate sempre le stesse domande, se ci saranno novità le dirò io. Io sono sereno ed ho fiducia nel mio lavoro. Ma ho anche le spalle larghe. Vedremo cosa succederà. Per occasioni create, siamo la quarta squadra di Serie A. Ma siamo poco concreti e poco cattivi. La formazione? Abbiamo qualche piccolo problema con gli infortunati, ma schiererò la squadra migliore. Se lo spogliatoio è senza personalità? Chiedetelo ai giocatori. Io gestisco solo i problemi.".

In aggiornamento

no Suso,Poli,Nocerino e Honda pero', ti prego, è impossibile per un milanista vederli giocare tutti insieme senza morire.....
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Ecco la conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Sampdoria - Milan, partita di Coppa Italia in programma domani, giovedì 17 dicembre 2015:"La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Ed è importante. Non dobbiamo preoccuparci della Sampdoria. Il mio augurio per il compleanno del Milan? Ripetere il glorioso passato di questo club. E farlo al più presto. Le dichiarazioni di Berlusconi sulla squadra? Non le ho viste. Io ascolto e non commento più nulla. C'è da dire che contro Carpi e Verona meritavamo sul campo di fare i quattro punti persi. Ma arriveremo comunque ai nostri obiettivi. Sappiamo dove possiamo migliorare, ma serve continuità, cattiveria e fortuna. Su Berlusconi fate sempre le stesse domande, se ci saranno novità le dirò io. Io sono sereno ed ho fiducia nel mio lavoro. Ma ho anche le spalle larghe. Vedremo cosa succederà. Per occasioni create, siamo la quarta squadra di Serie A. Ma siamo poco concreti e poco cattivi. La formazione? Abbiamo qualche piccolo problema con gli infortunati, ma schiererò la squadra migliore. Se lo spogliatoio è senza personalità? Chiedetelo ai giocatori. Io gestisco solo i problemi. Se ad un giocatore manca carattere, è meglio che cambi mestiere. Il Milan è una grande società. Qui hp tutto per fare bene. Ed è come me lo aspettavo. Io non ho mai cercato alibi. E nemmeno i giocatori li cercano. Troveremo la strada. ".

In aggiornamento


.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
"Montolivo? Era dispiaciuto ma è abituato ai fischi. Gli danno stimoli per reagire e per fare bene".

Bravo Sinisa, ma quando sarebbe il punto X da dove dovrebbe cominciare a "fare bene", visto che per lui i fischi sono abituali? Questa è una bordata delle sue a Galliani.

:gallo:
 
Alto
head>