Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Mihajlovic pre Palermo Milan. 2 febbraio 2016.

Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Palermo Milan, partita in programma domani 3 febbraio 2016:"Quella di domani sarà una prova di maturità. Serviranno testa e cattiveria. Se falliremo, nessuno si ricorderà del derby. Il Palermo è una buona squadra, ma il Milan è più forte se fa quello che deve fare. I risultati aiutano e danno fiducia. Soprattutto se si battono squadre più avanti in classifica. Il derby vinto è come una bottiglia stampata. Ora vediamo se dentro c'è lo champagne. Giocare contro squadre chiuse è più difficile, ma dobbiamo adattaci. Ho allenato il Catania, quindi la partita di domani, per me, sarà un pò come un derby. La concentrazione deve essere massima. La prossima partita sempre quella più importante. Rimpianti sul modulo? No. Ho rimpianti solo per qualche risultato. Non ho mai temuto di essere esonerato. La vittoria contro l'Inter è stata la più bella nella mia carriera da allenatore. Domani dobbiamo fare una grande fase difensiva ed imporre il nostro gioco. Dobbiamo migliorare ancora in tante cose, ma tutto arriva con il tempo, con il lavoro e con la fiducia. Nel lavoro sono fondamentali lealtà e rispetto. Io e il mio staff le abbiamo nei confronti dei giocatori. Quella di domani sarà una prova di maturità. La Champions? Per ora siamo da Europa League. Le parole di Berlusconi? Il presidente ha ragione. Gli allenatori dipendono dai risultati. I conti li faremo alla fine. Menez? Non gioca da tanto tempo. Ha bisogno di allenarsi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Palermo Milan, partita in programma domani 3 febbraio 2016:"Quella di domani sarà una prova di maturità. Serviranno testa e cattiveria. Se falliremo, nessuno si ricorderà del derby. Il Palermo è una buona squadra, ma il Milan è più forte se fa quello che deve fare. I risultati aiutano e danno fiducia. Soprattutto se si battono squadre più avanti in classifica. Il derby vinto è come una bottiglia stampata. Ora vediamo se dentro c'è lo champagne. Giocare contro squadre chiuse è più difficile, ma dobbiamo adattaci. Ho allenato il Catania, quindi la partita di domani, per me, sarà un pò come un derby. La concentrazione deve essere massima. La prossima partita sempre quella più importante. Rimpianti sul modulo? No. Ho rimpianti solo per qualche risultato. Non ho mai temuto di essere esonerato. La vittoria contro l'Inter è stata la più bella nella mia carriera da allenatore. Domani dobbiamo fare una grande fase difensiva ed imporre il nostro gioco. Dobbiamo migliorare ancora in tante cose, ma tutto arriva con il tempo, con il lavoro e con la fiducia. Nel lavoro sono fondamentali lealtà e rispetto. Io e il mio staff le abbiamo nei confronti dei giocatori. Quella di domani sarà una prova di maturità. La Champions? Per ora siamo da Europa League".

Ha anche detto che per quanto riguarda Menez dipende solo da lui, da come si allena e comporta

Ahhh fenomenez il giocatorone sta messo come Boateng pantagonna boy

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ha anche detto che per quanto riguarda Menez dipende solo da lui, da come si allena e comporta

Ahhh fenomenez il giocatorone sta messo come Boateng pantagonna boy
    Menez sta messo male per via di un infortunio molto lungo, Boateng sta messo male perche' la professionalita' non sa manco cosa sia

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Menez sta messo male per via di un infortunio molto lungo, Boateng sta messo male perche' la professionalita' non sa manco cosa sia
    Hai letto quello che ho scritto?

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Hai letto quello che ho scritto?
    Si', difatti ho taggato il tuo messaggio

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sappiamo tutti che questa squadra non ha una sua dimensione a parte la mediocrità quindi non mi stupirei se col palermo si perdesse perfino...il derby mi ha dato una gioia ma non ci si deve illudere, non siamo maturati rispetto a 7 giorni prima quando venivamo annichiliti dall'Empoli..semplicemente abbiamo battuto una banda di scappati di casa allo sbaraglio da un mese
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Palermo Milan, partita in programma domani 3 febbraio 2016:"Quella di domani sarà una prova di maturità. Serviranno testa e cattiveria. Se falliremo, nessuno si ricorderà del derby. Il Palermo è una buona squadra, ma il Milan è più forte se fa quello che deve fare. I risultati aiutano e danno fiducia. Soprattutto se si battono squadre più avanti in classifica. Il derby vinto è come una bottiglia stampata. Ora vediamo se dentro c'è lo champagne. Giocare contro squadre chiuse è più difficile, ma dobbiamo adattaci. Ho allenato il Catania, quindi la partita di domani, per me, sarà un pò come un derby. La concentrazione deve essere massima. La prossima partita sempre quella più importante. Rimpianti sul modulo? No. Ho rimpianti solo per qualche risultato. Non ho mai temuto di essere esonerato. La vittoria contro l'Inter è stata la più bella nella mia carriera da allenatore. Domani dobbiamo fare una grande fase difensiva ed imporre il nostro gioco. Dobbiamo migliorare ancora in tante cose, ma tutto arriva con il tempo, con il lavoro e con la fiducia. Nel lavoro sono fondamentali lealtà e rispetto. Io e il mio staff le abbiamo nei confronti dei giocatori. Quella di domani sarà una prova di maturità. La Champions? Per ora siamo da Europa League. Le parole di Berlusconi? Il presidente ha ragione. Gli allenatori dipendono dai risultati. I conti li faremo alla fine. Menez? Non gioca da tanto tempo. Ha bisogno di allenarsi".
    Questo passaggio mi è piaciuto in termini di motivazione di chi giocherà
    Liberi ma......ancora brutti....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.