Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,096

    Conferenza Mihajlovic pre Milan - Udinese. 6 febbraio 2016.

    Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan - Udinese:"Bacca è fondamentale per il Milan. Se segna molto è sia merito suo che della squadra. Ma deve migliorare anche lui, soprattutto nel fraseggio.I tifosi del Milan sono giustamente esigenti. Ma quando ci sostengono i ragazzi danno il 15% in più. L'Udinese è una squadra che gioca meglio in trasferta ma noi siamo il Milan e vogliamo chiudere nel migliore dei modi la settimana. Ora abbiamo sollevato la testa. Dobbiamo tenerla alta e continuare ad avere voglia di vincere. Le condizioni di Bonaventura? Oggi abbiamo un altro allenamento. Poi decideremo. Balotelli? E' migliorato ma non è così i forma per poter partire titolare. Anche chi entra dalla panchina, comunque, è molto importante. E' un giocatore che ha qualità e che quando sta bene è determinante. Deve sfruttare al massimo gli spazi. Honda si è sempre allenato bene. Prima, però, non mi soddisfaceva. Gioca bene, ora. Gli manca soltanto il gol. Vincere è bello, ma continuare a farlo è molto meglio. Le parole di Pier Sivlio Berlusconi su di me? Fanno piacere. Ma so sicuro di piacere anche al presidente. Se domani ci saranno dei cambi di formazioni? Se ci saranno, cambierò pochissimo. Ma tutti devono farsi trovare pronti. Il Milan ora è una squadra offensiva che gioca e crea. Dobbiamo essere cinici e sfruttare tutte le occasioni che ci capitano. Se Bonaventura non dovesse recuperare abbiamo tre soluzioni, una delle quali è Boateng. Menez? E' ancora molto indietro di condizione. Sicuramente, non sarebbe il primo cambio in attacco. Luiz Adriano? Lui è felice al Milan, ma se accadrà qualcosa che va bene a tutti, vedremo".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,096
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #3
    Member L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,061
    Non l'ho ancora sentito dire una boiata, sempre onesto e realista. Bravo.
    #17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.