Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Mihajlovic pre Milan Sassuolo. 24 ottobre 2015

Conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan - Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Ho un ottimo rapporto con Berlusconi. Mi ha detto di stare sereno. Lo ringrazio per l'opportunità che mi ha dato. Parlare con lui è sempre un privilegio. Modulo? Non ce n'è uno che ti fa vincere le partite. Stiamo lavorando sul 4-3-3 e sul 4-4-2. Io so quello che voglio fare e sicuramente ci riuscirò. Ho le caratteristiche per fare bene al Milan. E se non ci riesco io qui bisogna chiamare l'esorcista. Non sono un fenomeno nè un presuntuoso. Ma ho le caratteristiche per risolvere i problemi del Milan. Ma qualsiasi cosa accadrà, non porterò rancore. Berlusconi mi ha detto di stare sereno, ma so che in politica è una battuta pericolosa. La squadra è con me. Si impegnano tutti. E insieme usciremo da questa situazione. Non siamo un top club. Proviamo a diventarlo. Ma servono innesti di qualità. Negli ultimi anni il Milan ha perso la sua spina dorsale. Non so quanto ci vorrà per tornare un top club. Serve pazienza. Il Sassuolo è una squadre più in forma. Il calendario non ci dà una mano ma possiamo batterli. La classifica è corta, risaliremo. Il modulo si sceglie in base ai giocatori, ma conta di più l'atteggiamento che si ha in campo. Stiamo lavorando al 4-4-2 ed al 4-3-3. Balotelli? E' più grave del previsto. La pubalgia è difficile da gestire. Se temo di essere esonerato? Io ho vissuto la guerra, quindi non temo l'esonero. Io penso solo a come migliorare questa squadra. Il gossip su Balotelli? Non so nulla. Ha diritto alla sua vita privata. Io reagirei peggio di lui (ride). Contro il Torino meritavamo di più. Se è meglio la vittoria o la prestazione? Servono tutte e due. La possibile contestazione dei tifosi? Dobbiamo dare l'anima in campo per riconquistarli. In caso contrario, i fischi sono normali. Ci sono diversi modi per spronare i giocatori. Quello che faccio e che dico è per il bene della squadra".

Montolivo:"E' difficile ricostruire un Milan vincente. Serve del tempo, ma non è una giustificazione per i nostri risultati".

In aggiornamento
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    E via , un altro ha detto che manca qualità ... Non arriverà a dicembre
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di sballotello
    Belle parole oggi, mi sembra ritrovato dalle ultime volte

kolao95
    Ospite
    Grande Miha! Anche se non condivido alcune scelte di formazione, bisogna dire che se da questa situazione non risaliamo con uno con il suo carattere la vedo dura.

"Non so quanto ci vorrà. Serve pazienza".

Pippooooooooooooo
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

up

"Ma servono innesti di qualità. Negli ultimi anni il Milan ha peso la sua spina dorsale."

Questa cosa deve dirla SEMPRE, ad ogni partita.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

ottime dichiarazioni, nulla da dire....speriamo la squadra lo segua sul serio

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan - Sassuolo. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Ho un ottimo rapporto con Berlusconi. Mi ha detto di stare sereno. Lo ringrazio per l'opportunità che mi ha dato. Parlare con lui è sempre un privilegio. Modulo? Non ce n'è uno che ti fa vincere le partite. Stiamo lavorando sul 4-3-3 e sul 4-4-2. Io so quello che voglio fare e sicuramente ci riuscirò. Ho le caratteristiche per fare bene al Milan. E se non ci riesco io qui bisogna chiamare l'esorcista. Non sono un fenomeno nè un presuntuoso. Ma ho le caratteristiche per risolvere i problemi del Milan. Ma qualsiasi cosa accadrà, non porterò rancore. Berlusconi mi ha detto di stare sereno, ma so che in politica è una battuta pericolosa. La squadra è con me. Si impegnano tutti. E insieme usciremo da questa situazione. Non siamo un top club. Proviamo a diventarlo. Ma servono innesti di qualità. Negli ultimi anni il Milan ha perso la sua spina dorsale. Non so quanto ci vorrà per tornare un top club. Serve pazienza. Il Sassuolo è una squadre più in forma. Il calendario non ci dà una mano ma possiamo batterli. La classifica è corta, risaliremo. Il modulo si sceglie in base ai giocatori, ma conta di più l'atteggiamento che si ha in campo. Stiamo lavorando al 4-4-2 ed al 4-3-3. Balotelli? E' più grave del previsto. La pubalgia è difficile da gestire. Se temo di essere esonerato? Io ho vissuto la guerra, quindi non temo l'esonero. Io penso solo a come migliorare questa squadra. Il gossip su Balotelli? Non so nulla. Ha diritto alla sua vita privata. Io reagirei peggio di lui (ride). Contro il Torino meritavamo di più. Se è meglio la vittoria o la prestazione? Servono tutte e due. La possibile contestazione dei tifosi? Dobbiamo dare l'anima in campo per riconquistarli. In caso contrario, i fischi sono normali. Ci sono diversi modi per spronare i giocatori. Quello che faccio e che dico è per il bene della squadra".

Montolivo:"E' difficile ricostruire un Milan vincente. Serve del tempo, ma non è una giustificazione per i nostri risultati".

In aggiornamento
    Fin qui ha detto cose giuste. Spero seguano i fatti, perché la squadra è quel che è, mi aspetterei perlomeno un atteggiamento più convinto, non mi pare di pretendere granché.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Sincero come sempre, non racconta favole come il suo predecessore. Ha anche rimarcato che bisogna rinforzare la rosa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.