Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837

    Conferenza Mihajlovic pre Milan-Sampdoria. 27 Novembre 2015

    Sinisa Mihajlovic sta rilasciando in questi momenti delle dichiarazioni alla conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Sampdoria:

    "Dopo la sconfitta col Napoli abbiamo viaggiato con una media di più di 2 punti a partita, continuando così centreremo la qualificazione in Champions. Abbiamo altre 6 partite prima del girone di ritorno, e comunque non mi accontento di fare 10 punti da qui a Natale. Poi avremo molti scontri diretti in casa. Contro la Sampdoria sono sicuro che vinceremo, ma è una squadra ostica che ha giocatori offensivi capaci di risolvere le partite.
    Il 4-4-2 in mancanza di Bertolacci? Chi l'ha detto che bambio modulo? L'assenza di un giocatore non compromette la scelta di un modulo, ma comunque avere per tanto tempo fuori l'investimento più importante fatto a centrocampo ha pesato, così come pesa l'assenza di Balotelli che sperò di riavere entro Natale. Modulo a parte, giocheremo sempre con 4 o 5 giocatori offensivi, questa è l'idea, anche se a volte non siamo riusciti ad esprimere questo potenziale d'attacco.
    Se i giocatori peccano di personalità? No, ce l'hanno, sono tutti nazionali. Abbiamo perso contro la squadra che l'altro giorno ha battuto il City. Con la Juve è stata una partita equilibrata, abbiamo fatto una grande fase difensiva, esterni d'attacco compresi, e la fase offensiva ne ha risentito. Abbiamo fatto poco sia noi che loro, ma abbiamo peccato nella fase propositiva, abbiamo sbagliato troppi passaggi e non riuscivamo a tenere la palla sulla trequarti.
    Fiorentina e Sassuolo sopra il Milan? La Fiorentina da anni partecipa alle Coppe europee, non si può pensare di stravolgere subito la situazione. Il Sassuolo è una squadra forte, ma non più forte del Milan, e i conti si faranno alla fine.
    Quando prendiamo gol per primi perdiamo sempre? Non è un problema di carattere, abbiamo avuto reazioni ma siamo stati anche sfortunati.
    Com'è il Milan? Come una moglie bella. Le moglie belle sono sempre più capricciose di quelle meno belle.
    Cosa pensa Berlusconi? Dovete chiedere a lui. Il mercato di Gennaio? Comprare tanto per comprare è inutile. Jose Mauri? --> Mihajlovic: "Josè Mauri andrà via in prestito a gennaio"
    Ultima modifica di Louis Gara; 27-11-2015 alle 13:37
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,503
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

    "Dopo la sconfitta col Napoli abbiamo viaggiato con una media di più di 2 punti a partita, continuando così centreremo la qualificazione in Champions.

    Se i giocatori peccano di personalità? No, ce l'hanno, sono tutti nazionali


    Con la Juve è stata una partita equilibrata, abbiamo fatto una grande fase difensiva
    Perchè non richiamiamo Inzaghi e giochiamo con due allenatori in panchina almeno ci divertiamo durante le conferenze pre e post partita dato che durante i 90 minuti di gioco c'è sempre poco da divertirsi

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Perchè non richiamiamo Inzaghi e giochiamo con due allenatori in panchina almeno ci divertiamo durante le conferenze pre e post partita dato che durante i 90 minuti di gioco c'è sempre poco da divertirsi
    dichiarazonI di facciata, non può ripetere sempre le stesse cose, la sua idea è chiara

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,308
    Ha sbagliato, doveva dire "Il Milan è come una bella donna".

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ha sbagliato, doveva dire "Il Milan è come una bella donna".
    Ma ormai lui ci ha sposato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.