Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ottime dichiarazioni, finalmente un po' di serietà e meno improvvisazione

tra l'altro gli hanno anche fatto notare che anche ancelotti esordì in coppa italia con il perugia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Speriamo che Montolivo stia in panchina ancora magari così si va a cercare una squadra negli ultimi giorni di mercato.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì ma entrambi hanno detto:

- Siamo il Milan. San Siro dev'essere il nostro fortino.
    - Siamo il Milan. Dobbiamo avere un gioco offensivo.
    - E' un onore confrontarsi col presidente.
    - Voglio un Milan affamato.
    - Se perderemo sarà perché gli avversari ci hanno creduto più di noi.
    ecc

Poi che Mihajlovic sia una persona più seria, sia più figo e abbia più dignità non c'è dubbio eh.
    Negli ultimi tempi potrei quotare ogni tuo post. E concordo anche con questo.

Quello che mi chiedo poi è come si possibile voler imprimere il proprio gioco con una squadra che ha come regista il difensore centrale e che non fa due passaggi di fila.
    Come sia possibile imporre il gioco con una squadra che ha De Jong come vertice basso e probabilmente Soriano come vertice alto del centrocampo.

Spero mi faccia ricredere, però, dopo 25 anni che seguo il gioco del calcio, finché non vedo la prova contraria mi riesce difficile.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Negli ultimi tempi potrei quotare ogni tuo post. E concordo anche con questo.

Quello che mi chiedo poi è come si possibile voler imprimere il proprio gioco con una squadra che ha come regista il difensore centrale e che non fa due passaggi di fila.
    Come sia possibile imporre il gioco con una squadra che ha De Jong come vertice basso e probabilmente Soriano come vertice alto del centrocampo.

Spero mi faccia ricredere, però, dopo 25 anni che seguo il gioco del calcio, finché non vedo la prova contraria mi riesce difficile.
    Dobbiamo augurarci arrivino risultati. Sul piano dello spettacolo e della logica in campo vedremo cose pessime, questo si sa già. Mihajlovic è un catenacciaro che basa tutto su centrocampisti fisici, incursori e costringe tutti i 10 giocatori di movimento ad una fase difensiva asfissiante. Quindi sarà un gioco basato tutto su botte, lancio lungo, ripartenza. Negarlo è impossibile. Speriamo più che altro che almeno produca risultati. Al momento Mihajlovic ha la mia fiducia per via della gestione dello spogliatoio, la personalità ecc. Ma sul campo non ci siamo.

Bannato
    Non sò la qualità calcistica, ma ho l'impressione che quest'anno il QI medio si sia notevolmente alzato,
    già il fatto di non vedere più creste in campo è indicativo
    Credo che alla lunga questo potrebbe essere un vantaggio

Amministratore L'avatar di Admin
    La conferenza di Sinisa

VIDEO -)
    sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/milan/-subito-il-miglior-milan-_70902-2015.shtml
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Per favore miha non giocarci un brutto scherzo. Lascialo alla Samp quello lì

Member L'avatar di Gekyn
    Intervista interessante, specialmente sulla domanda del leader in campo, dove la giornalista ha individuato in De Jong come leader e lui in tutta risposta ha detto "sempre se gioca".
    Non so se l'abbia detto per far si che ognuno prenda le proprie responsabilità o perché al posto di De Jong titolare si aspetti un altro CC. (speriamo la seconda).

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Dobbiamo augurarci arrivino risultati. Sul piano dello spettacolo e della logica in campo vedremo cose pessime, questo si sa già. Mihajlovic è un catenacciaro che basa tutto su centrocampisti fisici, incursori e costringe tutti i 10 giocatori di movimento ad una fase difensiva asfissiante. Quindi sarà un gioco basato tutto su botte, lancio lungo, ripartenza. Negarlo è impossibile. Speriamo più che altro che almeno produca risultati. Al momento Mihajlovic ha la mia fiducia per via della gestione dello spogliatoio, la personalità ecc. Ma sul campo non ci siamo.
    In pratica il classico ''palla lunga e pedalare'' che dopo un paio di sconfitte senza neanche vedere un minimo di gioco porterà
    a i primi fischi..

Senior Member L'avatar di 666psycho
    curioso di vedere a l'opera la coppia Romagnoli-Ely
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.