Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,452

    Conferenza Mihajlovic pre Milan - Inter. 30 gennaio 2016.

    Ecco la conferenza di Mihajlovic alla vigilia di Milan - Inter. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore rossonero:"Il derby è un ascensore. Chi vince, sale. Chi perde finisce al piano terra. E' una delle ultime occasioni per ambire alle prime posizioni della classifica. Cosa invidio all'Inter? Solo la classifica. Eder? E' un grande acquisto. E speravo arrivasse lunedì. L'ambiente è sereno e fiducioso, e in questo periodo ci ha aiutato. Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Non riusciamo ad ammazzarle. Vogliamo che lo stadio sia una bolgia. San Siro pieno è lo stadio più bello del mondo. Vinceremo dando l'anima. Balotelli? Lui e Boateng non sono in condizione. E in Coppa Italia si è visto. La Champions o l'Europa League? Guardiamo partita per partita. Chi arriva meglio al derby? E' una partita che non ha favoriti. Vincerà chi avrà più coraggio. Sono contento di riavere Balotelli. Spero che cambi atteggiamento e che impari a sorridere di più. Niang? Non ha mai voluto lasciare il Milan. Non è in discussione ed è felice di stare al Milan. Gli arbitri? Ad Empoli ci è stato negato un rigore netto. Ma non ci attacchiamo a queste cose. Bacca? Anche lui deve migliorare, come tutti gli altri. In tante partite ci è mancato cinismo. Ma chi ci affronta trova una squadra solida e compatta. La sconfitta dell'Inter contro la Juve? Il derby azzera tutto. Non ci sono favoriti. Balotelli e Boateng non possono reggere i novanta minuti. Menez convocato? Vedremo. Ma sta peggio di Balotelli e Boateng. Se non abbiamo quei 6-7 punti in più che avremmo meritato, è colpa nostra. Luiz Adriano? Difficile recuperarlo per il derby. Sente ancora dolore. Il modulo dell'Inter? Non mi preoccupa. Penso a noi. Honda esterno destro? E' quello il suo ruolo. Non gli si perdona nulla, ma è affidabile. Deve essere più combattivo. Il taglio in testa lo ha condizionato. In questo girone di ritorno abbiamo tutti gli scontri diretti in casa, ad eccezione del Napoli. Vincere domani porterebbe grande entusiasmo. Le parole di Barbara Berlusconi? Vedendo la classifica, bisogna dire che la dottoressa ha ragione. Ma se a fine stagione le cose andranno meglio, sarà contenta anche lei. Non uso più la sciarpa? Qui bisogna indossare solo Dolce e Gabbana".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,305
    Bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.