Conferenza Mihajlovic pre Milan Inter. 24 Luglio 2015

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
"I derby non si giocano. Si vincono."
Basta questo per convincermi sempre di più che questo allenatore è in gamba.

Inzaghi disse la stessa identica cosa alla vigilia del suo primo derby :fuma:
Anzi se cercate su google "il derby non si gioca si vince" vedrete che un po' tutti han detto sta frase: Garcia, Inzaghi, Ranocchia...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mijhajlovic sul mercato parla chiaro, se il cravattaro prova a fare il clown, gli sega la testa...
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Nonostante l'estrema fiducia che ho per Miha, quel "comunque abbiamo già una grande squadra" non mi piace per nulla.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Inter in programma domani in Cina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Quello di domani sarà il mio primo derby sulla panchina del Milan. Vorrei abituarmi a vincere da subito contro l'Inter. Ci stiamo allenando bene e mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista. I derby non si giocano. Si vincono. Farlo non sarà facile ma noi siamo il Milan e giochiamo sempre per vincere. Cosa bisogna migliorare? Intensità, organizzazione e spirito di gruppo. I gol subiti? Non riguardano solo la difesa ma tutta la squadra. La fase difensiva parte dagli attaccanti. Romagnoli? Se lascerà la Roma verrà al Milan. Ibra? E' libero di venire e gli consiglio di venire al Milan, ma non so se ha i soldi per l'aereo. Comunque, battute a parte, abbiamo già una grande squadra. Bacca e Luiz Adriano? Saranno pronti per l'inizio del campionato".

Mi piacciono queste parole,perchè sono dirette e oneste.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Inter in programma domani in Cina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Quello di domani sarà il mio primo derby sulla panchina del Milan. Vorrei abituarmi a vincere da subito contro l'Inter. Ci stiamo allenando bene e mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista. I derby non si giocano. Si vincono. Farlo non sarà facile ma noi siamo il Milan e giochiamo sempre per vincere. Cosa bisogna migliorare? Intensità, organizzazione e spirito di gruppo. I gol subiti? Non riguardano solo la difesa ma tutta la squadra. La fase difensiva parte dagli attaccanti. Romagnoli? Se lascerà la Roma verrà al Milan. Ibra? E' libero di venire e gli consiglio di venire al Milan, ma non so se ha i soldi per l'aereo. Comunque, battute a parte, abbiamo già una grande squadra. Bacca e Luiz Adriano? Saranno pronti per l'inizio del campionato".
Come si dice dell'iceberg: mostra una punta con le parole per nascondere la montagna dei fatti che c'è sotto. Bravo Sinisa, novello Mourinho. Ma non sparire nella sambuca, ok? :)
 
Alto
head>