Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    "I derby non si giocano. Si vincono."
    Basta questo per convincermi sempre di più che questo allenatore è in gamba.
    Inzaghi disse la stessa identica cosa alla vigilia del suo primo derby
    Anzi se cercate su google "il derby non si gioca si vince" vedrete che un po' tutti han detto sta frase: Garcia, Inzaghi, Ranocchia...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Mijhajlovic sul mercato parla chiaro, se il cravattaro prova a fare il clown, gli sega la testa...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Non dovevano presentare Bacca poi?

Bannato
    Nonostante l'estrema fiducia che ho per Miha, quel "comunque abbiamo già una grande squadra" non mi piace per nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Inter in programma domani in Cina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Quello di domani sarà il mio primo derby sulla panchina del Milan. Vorrei abituarmi a vincere da subito contro l'Inter. Ci stiamo allenando bene e mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista. I derby non si giocano. Si vincono. Farlo non sarà facile ma noi siamo il Milan e giochiamo sempre per vincere. Cosa bisogna migliorare? Intensità, organizzazione e spirito di gruppo. I gol subiti? Non riguardano solo la difesa ma tutta la squadra. La fase difensiva parte dagli attaccanti. Romagnoli? Se lascerà la Roma verrà al Milan. Ibra? E' libero di venire e gli consiglio di venire al Milan, ma non so se ha i soldi per l'aereo. Comunque, battute a parte, abbiamo già una grande squadra. Bacca e Luiz Adriano? Saranno pronti per l'inizio del campionato".
    Mi piacciono queste parole,perchè sono dirette e oneste.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l'Inter in programma domani in Cina. Ecco le parole del tecnico serbo:"Quello di domani sarà il mio primo derby sulla panchina del Milan. Vorrei abituarmi a vincere da subito contro l'Inter. Ci stiamo allenando bene e mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista. I derby non si giocano. Si vincono. Farlo non sarà facile ma noi siamo il Milan e giochiamo sempre per vincere. Cosa bisogna migliorare? Intensità, organizzazione e spirito di gruppo. I gol subiti? Non riguardano solo la difesa ma tutta la squadra. La fase difensiva parte dagli attaccanti. Romagnoli? Se lascerà la Roma verrà al Milan. Ibra? E' libero di venire e gli consiglio di venire al Milan, ma non so se ha i soldi per l'aereo. Comunque, battute a parte, abbiamo già una grande squadra. Bacca e Luiz Adriano? Saranno pronti per l'inizio del campionato".
    Come si dice dell'iceberg: mostra una punta con le parole per nascondere la montagna dei fatti che c'è sotto. Bravo Sinisa, novello Mourinho. Ma non sparire nella sambuca, ok?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.