Conferenza Mihajlovic pre Milan - Fiorentina. 16 gennaio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan - Fiorentina, partita in programma domani, 17 gennaio 2016:"Sarà un girone di ritorno di rivincite per il Milan. Ma molto passa dalla partita di domani contro la Fiorentina. La squadra, nonostante le critiche, sta migliorando e sta facendo bene. Il mio momento? Io non me ne preoccupo. Siete più bravi voi a scriverne. Quella di domani sarà una sfida alla pari e sicuramente un'altra partita rispetto a quella dell'andata. Noi non siamo inferiori a nessuno. E se giochiamo da Milan domani vinciamo. So che ogni partita è l'ultima spiaggia. Ma ho le spalle larghe. Ho tante ultime spiagge che questa estate andrò in montagna. Paulo Sousa? E' un ottimo allenatore. Al momento, io in confronto a lui sono una mezza sega. Berlusconi? Usa la mia stessa tattica riguardo la rassegna stampa. Leggiamo solo cose positive. La squadra è migliorata. Mi aspetto un grande girone di ritorno. Domani dovremo essere attenti come una provinciale e sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno. Il rapporto con Berlusconi? E' sempre lo stesso. Ci sentiamo spesso. La cessioni di Luiz Adriano? E' stata giusta. Davanti siamo pochi, ma sono abituato. Boateng? Ha 30 minuti nelle gambe. Menez e Balotelli li recupereremo. La rabona di Bacca contro il Carpi? Se segna, può farla anche tre volte a partita. La rosa è troppo ampia, dispiace lasciare gente fuori. 28 giocatori sono tanti. 25 sarebbero giusti. El Shaarawy? Non lo alleno quindi non ne parlo. I fischi? Mi caricano. Capisco, comunque, che per i giocatori non è facile giocare così. Io non ho mai giocato con un allenatore in bilico tre mesi. Pensiamo partita per partita. Abbiamo gli scontri diretti in casa, anche se San Siro non aiuta. I miei giocatori, quando vanno in campo, danno il massimo. I fischi non li aiutano. Honda? E' un grande professionista sottovalutato. La sua crescita è merito suo e della squadra".
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
''Quella di domani sarà una sfida alla pari e sicuramente un'altra partita rispetto a quella dell'andata.''

Ogni volta che dice sicuramente,ne prendiamo 3.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque con onestà bisogna dare atto che la squadra è migliorata rispetto all'inizio, sopratutto in fase difensiva, è sotto gli occhi di tutti. Siamo più solidi. E questo non può che essere il lavoro dell'allenatore.

Sinisa non mi piace, lo sapete, ma dategli 2-3 giocatori importanti e sono convinto i risultati sarebbero ben altri. C'è troppa gente scarsa che ogni santa domenica è costretto a mandare in campo.
 
Alto
head>