Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,233

    Conferenza Mihajlovic pre Milan - Fiorentina. 16 gennaio 2016.

    Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan - Fiorentina, partita in programma domani, 17 gennaio 2016:"Sarà un girone di ritorno di rivincite per il Milan. Ma molto passa dalla partita di domani contro la Fiorentina. La squadra, nonostante le critiche, sta migliorando e sta facendo bene. Il mio momento? Io non me ne preoccupo. Siete più bravi voi a scriverne. Quella di domani sarà una sfida alla pari e sicuramente un'altra partita rispetto a quella dell'andata. Noi non siamo inferiori a nessuno. E se giochiamo da Milan domani vinciamo. So che ogni partita è l'ultima spiaggia. Ma ho le spalle larghe. Ho tante ultime spiagge che questa estate andrò in montagna. Paulo Sousa? E' un ottimo allenatore. Al momento, io in confronto a lui sono una mezza sega. Berlusconi? Usa la mia stessa tattica riguardo la rassegna stampa. Leggiamo solo cose positive. La squadra è migliorata. Mi aspetto un grande girone di ritorno. Domani dovremo essere attenti come una provinciale e sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno. Il rapporto con Berlusconi? E' sempre lo stesso. Ci sentiamo spesso. La cessioni di Luiz Adriano? E' stata giusta. Davanti siamo pochi, ma sono abituato. Boateng? Ha 30 minuti nelle gambe. Menez e Balotelli li recupereremo. La rabona di Bacca contro il Carpi? Se segna, può farla anche tre volte a partita. La rosa è troppo ampia, dispiace lasciare gente fuori. 28 giocatori sono tanti. 25 sarebbero giusti. El Shaarawy? Non lo alleno quindi non ne parlo. I fischi? Mi caricano. Capisco, comunque, che per i giocatori non è facile giocare così. Io non ho mai giocato con un allenatore in bilico tre mesi. Pensiamo partita per partita. Abbiamo gli scontri diretti in casa, anche se San Siro non aiuta. I miei giocatori, quando vanno in campo, danno il massimo. I fischi non li aiutano. Honda? E' un grande professionista sottovalutato. La sua crescita è merito suo e della squadra".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    ''Quella di domani sarà una sfida alla pari e sicuramente un'altra partita rispetto a quella dell'andata.''

    Ogni volta che dice sicuramente,ne prendiamo 3.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Comunque con onestà bisogna dare atto che la squadra è migliorata rispetto all'inizio, sopratutto in fase difensiva, è sotto gli occhi di tutti. Siamo più solidi. E questo non può che essere il lavoro dell'allenatore.

    Sinisa non mi piace, lo sapete, ma dategli 2-3 giocatori importanti e sono convinto i risultati sarebbero ben altri. C'è troppa gente scarsa che ogni santa domenica è costretto a mandare in campo.

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,233
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  6. #5
    13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    2,590
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Capisco, comunque, che per i giocatori non è facile giocare così. Io non ho mai giocato con un allenatore in bilico tre mesi.
    Su sta cosa ha straragione, a parte che le continue critiche a Sinisa non fanno che dare alibi ai cessi in rosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.