Conferenza Mihajlovic pre Milan - Empoli 28 Agosto 2015

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Milan Empoli, partita in programma domani 29 Agosto. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Balotelli? Deve mantenere le promesse che ha fatto? Dipende da lui. Si allena bene, deve trovare il ritmo partita. Ha preso un impegno morale. Kucka? Buon giocatore che unisce qualità e quantità. Conosce la Serie A ed ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa. I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno. Nella partita di Firenze abbiamo avuto diversi episodi a sfavore. Vorrei rigiocarla in 11 contro 11. Domani non dobbiamo sottovalutare l'Empoli. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere per forza. Abbiamo cinque difensori e non disputiamo le coppe. Forse sono anche troppi. Ma è meglio averne di più che di meno. Balotelli e Kucka saranno tra i convocati per la partita di domani. Kucka sa che per lui il Milan è una grande oppurtunità. E' uno che può garantire 5-6 gol. Balotelli ora ha capito che è il momento di diventare uomo. Se si buttasse via a 25 anni sarebbe un peccato. Balotelli può giocare anche trequartista, dietro le due punte. Kucka invece a centrocampo. Menez e Niang ora sono infortunati, quando torneranno potremmo usare anche il 4-3-3. Mexes alla Fiorentina? Dovete chiederlo a chi si occupa di mercato. E' infortunato quindi non sarà convocato. Abbiamo sei centrali, c'è anche Zaccardo. Berlusconi era deluso dopo la sconfitta a Firenze. Ma lo eravamo anche noi. Ci confrontiamo. Con calma. E' tutto sereno. Il mercato? Credo che il nostro sia chiuso, anche se non so cosa possa accadere fino a Lunedì sera. Honda? Può giocare solo trequartista nel 4-3-1-2. Se cambieremo modulo, potrà giocare anche sull'esterno.".

All'ennesima domanda su Mario Balotelli, Mihajlovic si è scocciato perdendo la pazienza con i cronisti:"Basta domande, Balotelli giocherà quando sarà pronto per farlo. Se non si comporterà bene sa quello che gli accadrà. Ora lasciamolo in pace".
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Differenze con Inzaghi???...solo una...

- Pippo è una nostra leggenda
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Kucka unisce qualità a quantità... si certo è il nuovo Gerrard. :pat:
Questo di giocatori capisce poco o nulla.
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
Io sono sempre stato un suo sostenitore, ho sempre pensato che un mister come lui poteva aiutarci a risalire, ma purtroppo credo che ho mal riposto le mie aspettative, spero non sia un Inzaghi bis.....ma come parla....:mog:

non dobbiamo sottovalutare l'Empoli????....l'Empoli si asfalta e basta, altri discorsi stanno a zero:what:
 
M

martinmilan

Guest
I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno.

stile milan....

squallore..
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ma sta buffonata di portare i 2 """""""""""""""""""""""capitani"""""""""""""""""""""""" in conferenza??? :facepalm: :sick:
 
K

kolao95

Guest
Certo che va bene che ha qualche colpa per il mercato, ma, una volta preso Kucka, secondo voi può mai dire 'è un giocatore scarso, avrei preferito Soriano'? Se lui lo vede con qualità diverse rispetto agli altri giocatori ci saranno dei motivi. Io ho ancora tanta fiducia in lui! Forza Miha!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Bravo galliani, ora il capro espiatorio è miha, l'anno scorso inzaghi e il prossimo conte o brocchi... Sempre colpa degli altri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Milan Empoli, partita in programma domani 29 Agosto. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Balotelli? Deve mantenere le promesse che ha fatto? Dipende da lui. Si allena bene, deve trovare il ritmo partita. Ha preso un impegno morale. Kucka? Buon giocatore che unisce qualità e quantità. Conosce la Serie A ed ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa. I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno. Nella partita di Firenze abbiamo avuto diversi episodi a sfavore. Vorrei rigiocarla in 11 contro 11. Domani non dobbiamo sottovalutare l'Empoli. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere per forza. Abbiamo cinque difensori e non disputiamo le coppe. Forse sono anche troppi. Ma è meglio averne di più che di meno. Balotelli e Kucka saranno tra i convocati per la partita di domani. Kucka sa che per lui il Milan è una grande oppurtunità. E' uno che può garantire 5-6 gol. Balotelli ora ha capito che è il momento di diventare uomo. Se si buttasse via a 25 anni sarebbe un peccato".

All'ennesima domanda su Mario Balotelli, Mihajlovic si è scocciato perdendo la pazienza con i cronisti:"Basta domande, Balotelli giocherà quando sarà pronto per farlo. Se non si comporterà bene sa quello che gli accadrà. Ora lasciamolo in pace".

In aggiornamento


.
 
Alto
head>