Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Mihajlovic pre Milan - Empoli 28 Agosto 2015

Conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Milan Empoli, partita in programma domani 29 Agosto. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Balotelli? Deve mantenere le promesse che ha fatto? Dipende da lui. Si allena bene, deve trovare il ritmo partita. Ha preso un impegno morale. Kucka? Buon giocatore che unisce qualità e quantità. Conosce la Serie A ed ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa. I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno. Nella partita di Firenze abbiamo avuto diversi episodi a sfavore. Vorrei rigiocarla in 11 contro 11. Domani non dobbiamo sottovalutare l'Empoli. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere per forza. Abbiamo cinque difensori e non disputiamo le coppe. Forse sono anche troppi. Ma è meglio averne di più che di meno. Balotelli e Kucka saranno tra i convocati per la partita di domani. Kucka sa che per lui il Milan è una grande oppurtunità. E' uno che può garantire 5-6 gol. Balotelli ora ha capito che è il momento di diventare uomo. Se si buttasse via a 25 anni sarebbe un peccato. Balotelli può giocare anche trequartista, dietro le due punte. Kucka invece a centrocampo. Menez e Niang ora sono infortunati, quando torneranno potremmo usare anche il 4-3-3. Mexes alla Fiorentina? Dovete chiederlo a chi si occupa di mercato. E' infortunato quindi non sarà convocato. Abbiamo sei centrali, c'è anche Zaccardo. Berlusconi era deluso dopo la sconfitta a Firenze. Ma lo eravamo anche noi. Ci confrontiamo. Con calma. E' tutto sereno. Il mercato? Credo che il nostro sia chiuso, anche se non so cosa possa accadere fino a Lunedì sera. Honda? Può giocare solo trequartista nel 4-3-1-2. Se cambieremo modulo, potrà giocare anche sull'esterno.".

All'ennesima domanda su Mario Balotelli, Mihajlovic si è scocciato perdendo la pazienza con i cronisti:"Basta domande, Balotelli giocherà quando sarà pronto per farlo. Se non si comporterà bene sa quello che gli accadrà. Ora lasciamolo in pace".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Differenze con Inzaghi???...solo una...

- Pippo è una nostra leggenda
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Kucka unisce qualità a quantità... si certo è il nuovo Gerrard.
    Questo di giocatori capisce poco o nulla.

Junior Member L'avatar di iF@bio
    Io sono sempre stato un suo sostenitore, ho sempre pensato che un mister come lui poteva aiutarci a risalire, ma purtroppo credo che ho mal riposto le mie aspettative, spero non sia un Inzaghi bis.....ma come parla....

non dobbiamo sottovalutare l'Empoli????....l'Empoli si asfalta e basta, altri discorsi stanno a zero

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Conferenza da Festival della banalità

martinmilan
    Ospite
    I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno.

stile milan....

squallore..

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Ma sta buffonata di portare i 2 """""""""""""""""""""""capitani"""""""""""""""""""""""" in conferenza???
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

kolao95
    Ospite
    Certo che va bene che ha qualche colpa per il mercato, ma, una volta preso Kucka, secondo voi può mai dire 'è un giocatore scarso, avrei preferito Soriano'? Se lui lo vede con qualità diverse rispetto agli altri giocatori ci saranno dei motivi. Io ho ancora tanta fiducia in lui! Forza Miha!

Senior Member
    Bravo galliani, ora il capro espiatorio è miha, l'anno scorso inzaghi e il prossimo conte o brocchi... Sempre colpa degli altri

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Milan Empoli, partita in programma domani 29 Agosto. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Balotelli? Deve mantenere le promesse che ha fatto? Dipende da lui. Si allena bene, deve trovare il ritmo partita. Ha preso un impegno morale. Kucka? Buon giocatore che unisce qualità e quantità. Conosce la Serie A ed ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa. I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno. Nella partita di Firenze abbiamo avuto diversi episodi a sfavore. Vorrei rigiocarla in 11 contro 11. Domani non dobbiamo sottovalutare l'Empoli. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere per forza. Abbiamo cinque difensori e non disputiamo le coppe. Forse sono anche troppi. Ma è meglio averne di più che di meno. Balotelli e Kucka saranno tra i convocati per la partita di domani. Kucka sa che per lui il Milan è una grande oppurtunità. E' uno che può garantire 5-6 gol. Balotelli ora ha capito che è il momento di diventare uomo. Se si buttasse via a 25 anni sarebbe un peccato".

All'ennesima domanda su Mario Balotelli, Mihajlovic si è scocciato perdendo la pazienza con i cronisti:"Basta domande, Balotelli giocherà quando sarà pronto per farlo. Se non si comporterà bene sa quello che gli accadrà. Ora lasciamolo in pace".

In aggiornamento

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.