Conferenza Mihajlovic pre Milan - Empoli 28 Agosto 2015

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Milan Empoli, partita in programma domani 29 Agosto. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Balotelli? Deve mantenere le promesse che ha fatto? Dipende da lui. Si allena bene, deve trovare il ritmo partita. Ha preso un impegno morale. Kucka? Buon giocatore che unisce qualità e quantità. Conosce la Serie A ed ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa. I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno. Nella partita di Firenze abbiamo avuto diversi episodi a sfavore. Vorrei rigiocarla in 11 contro 11. Domani non dobbiamo sottovalutare l'Empoli. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere per forza. Abbiamo cinque difensori e non disputiamo le coppe. Forse sono anche troppi. Ma è meglio averne di più che di meno. Balotelli e Kucka saranno tra i convocati per la partita di domani. Kucka sa che per lui il Milan è una grande oppurtunità. E' uno che può garantire 5-6 gol. Balotelli ora ha capito che è il momento di diventare uomo. Se si buttasse via a 25 anni sarebbe un peccato. Balotelli può giocare anche trequartista, dietro le due punte. Kucka invece a centrocampo. Menez e Niang ora sono infortunati, quando torneranno potremmo usare anche il 4-3-3. Mexes alla Fiorentina? Dovete chiederlo a chi si occupa di mercato. E' infortunato quindi non sarà convocato. Abbiamo sei centrali, c'è anche Zaccardo. Berlusconi era deluso dopo la sconfitta a Firenze. Ma lo eravamo anche noi. Ci confrontiamo. Con calma. E' tutto sereno. Il mercato? Credo che il nostro sia chiuso, anche se non so cosa possa accadere fino a Lunedì sera. Honda? Può giocare solo trequartista nel 4-3-1-2. Se cambieremo modulo, potrà giocare anche sull'esterno.".

All'ennesima domanda su Mario Balotelli, Mihajlovic si è scocciato perdendo la pazienza con i cronisti:"Basta domande, Balotelli giocherà quando sarà pronto per farlo. Se non si comporterà bene sa quello che gli accadrà. Ora lasciamolo in pace".

Bene ha anche detto che il mercato è chiuso :ZioFester:
 
K

kolao95

Guest
continuo a pensare che il "momento" stia influendo molto sulle valutazioni..

Non mi sembra che abbia detto cose troppo diverse dalle precedenti conferenze stampe dove al contrario veniva elogiato dalla maggioranza per la differenza di dialettica.. Ora è banale e parla come inzaghi..

Keep calm and 3 punti domani :asd;
gia sono pronte le assi e i chiodi per la crocefissione.

straquoto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Conferenza stampa di Mihajlovic: Kucka? Buon giocatore che unisce qualità e quantità. Conosce la Serie A ed ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa. Kucka sa che per lui il Milan è una grande oppurtunità. E' uno che può garantire 5-6 gol

Che vergogna Sinisa! dopo Inzagui è ufficialmente il nuovo pagliaso di Galliani, almeno questo è nerazzuro..
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Mi fanno sorridere in molti... L'allenatore non è un tifoso e professionalmente fa il suo lavoro con i giocatori che la società gli mette a disposizione...
Quindi ok il disgusto per tutta la situazione ma siate un minimo realisti... Chi si aspetta che Miha butti melma su società e giocatori non ha capito nulla e rasenta il ridicolo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
383
Conferenza stampa già in tono diverso rispetto alle precedenti.

E si innervosisce alle domande su Balotelli a pochi giorni dal suo arrivo.


Occhio che Mihajlovic non è un protetto di Galliani come Allegri, e non è un milanista per cui ci si sente riconoscenti come Inzaghi.
Basta poco perchè salti come Terim e Tabarez, confermando tra l'altro la tradizione negativa degli allenatori stranieri con Berlusconi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mi fanno sorridere in molti... L'allenatore non è un tifoso e professionalmente fa il suo lavoro con i giocatori che la società gli mette a disposizione..

Io invece non sto ridendo per nulla su quello che sta facendo Sinisa, uno che puo tranquillamente dire NO! a questo o quel giocatore, tante grazie e basta.... come fanno ogni giorno tanti allenatori nel mondo
 
Alto
head>