Conferenza Mihajlovic pre Milan - Empoli 28 Agosto 2015

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Vorrei rigiocarla in 11 contro 11.

Per favore evitiamo certe frasi. Se non buttavano fuori Ely avremmo perso lo stesso dato che per ben tre volte in quaranta minuti il loro attaccante se ne stava andando dritto in porta ,una volta ci ha salvato San Diego le altre due hanno dovuto buttarlo per terra spendendo due falli da cartellino giallo.
Basta chiacchiere.
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Continuo a pensare che il "momento" stia influendo molto sulle valutazioni..

Non mi sembra che abbia detto cose troppo diverse dalle precedenti conferenze stampe dove al contrario veniva elogiato dalla maggioranza per la differenza di dialettica.. ora è banale e parla come inzaghi..

keep calm and 3 punti domani :asd;
Gia sono pronte le assi e i chiodi per la crocefissione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Continuo a pensare che il "momento" stia influendo molto sulle valutazioni..

Non mi sembra che abbia detto cose troppo diverse dalle precedenti conferenze stampe dove al contrario veniva elogiato dalla maggioranza per la differenza di dialettica.. ora è banale e parla come inzaghi..

keep calm and 3 punti domani :asd;
Gia sono pronte le assi e i chiodi per la crocefissione.

Quoto, certo sarebbe stato meglio sentire "siamo ancora scarsi e i soldi sono stati buttati", ma capisco che è difficile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,170
Reaction score
27,374
Conferenza stampa di Mihajlovic alla vigilia di Milan Empoli, partita in programma domani 29 Agosto. Ecco le parole del tecnico serbo a MC ed alla stampa:"Balotelli? Deve mantenere le promesse che ha fatto? Dipende da lui. Si allena bene, deve trovare il ritmo partita. Ha preso un impegno morale. Kucka? Buon giocatore che unisce qualità e quantità. Conosce la Serie A ed ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti della rosa. I tifosi? Sono fondamentali. Come diceva Boskov, un stadio senza tifosi è come una donna senza seno. Nella partita di Firenze abbiamo avuto diversi episodi a sfavore. Vorrei rigiocarla in 11 contro 11. Domani non dobbiamo sottovalutare l'Empoli. Giochiamo in casa e dobbiamo vincere per forza. Abbiamo cinque difensori e non disputiamo le coppe. Forse sono anche troppi. Ma è meglio averne di più che di meno. Balotelli e Kucka saranno tra i convocati per la partita di domani. Kucka sa che per lui il Milan è una grande oppurtunità. E' uno che può garantire 5-6 gol. Balotelli ora ha capito che è il momento di diventare uomo. Se si buttasse via a 25 anni sarebbe un peccato. Balotelli può giocare anche trequartista, dietro le due punte. Kucka invece a centrocampo. Menez e Niang ora sono infortunati, quando torneranno potremmo usare anche il 4-3-3. Mexes alla Fiorentina? Dovete chiederlo a chi si occupa di mercato. E' infortunato quindi non sarà convocato. Abbiamo sei centrali, c'è anche Zaccardo. Berlusconi era deluso dopo la sconfitta a Firenze. Ma lo eravamo anche noi. Ci confrontiamo. Con calma. E' tutto sereno. Il mercato? Credo che il nostro sia chiuso, anche se non so cosa possa accadere fino a Lunedì sera. Honda? Può giocare solo trequartista nel 4-3-1-2. Se cambieremo modulo, potrà giocare anche sull'esterno.".

All'ennesima domanda su Mario Balotelli, Mihajlovic si è scocciato perdendo la pazienza con i cronisti:"Basta domande, Balotelli giocherà quando sarà pronto per farlo. Se non si comporterà bene sa quello che gli accadrà. Ora lasciamolo in pace".


.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Continuo a pensare che il "momento" stia influendo molto sulle valutazioni..

Non mi sembra che abbia detto cose troppo diverse dalle precedenti conferenze stampe dove al contrario veniva elogiato dalla maggioranza per la differenza di dialettica.. ora è banale e parla come inzaghi..

keep calm and 3 punti domani :asd;
Gia sono pronte le assi e i chiodi per la crocefissione.

Hai tutte le ragioni, ma capisco anche chi se la prende con lui, come me molti altri ci credevano davvero nell'anno della rinascita, ed ora per i soliti colpevoli la rinascita è diventata un miraggio, da parte di miha in molti si aspettavano che si imponesse sul mercato (conoscendo galliani invece si sapeva come sarebbe finita, anche se non pensavo andasse così male)
Io a miha chiedo di fare il possibile x renderli una squadra, sul mercato non ha (purtroppo) voce in capitolo, dopo aver preso romagnoli poi...

Il punto è che è stato orchestrato tutto come sempre, scaricando colpe un po a tutti e a nessuno, mentre il vero colpevole se ne sta tranquillo a prendere il sole a forte dei marmi, mentre noi tifosi, ora incacchiati duro, a cercare una risposta a queste prese in giro continue e prendendocela con chi colpe ne puo anche avere, ma davvero relative...

Giudicare un allenatore x il mercato mi pare davvero esagerato, io aspetto di vedere un tot di partite prima di dare una sentenza, sopratutto se pensiamo all'inizio della scorsa stagione
 
Alto
head>