Conferenza Mihajlovic pre Milan - Carpi. 12 gennaio 2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan - Carpi, partita di Coppa Italia in programma domani, mercoledì 13 gennaio 2016.

"L'obiettivo per la partita contro la Roma era rialzarsi. Ora, l'obiettivo è restare in piedi. Quella di domani sarà una partita delicata ed importantissima. Il Carpi è una squadra ostica. Contro la Roma abbiamo avuto delle difficoltà solo nei primi 15 minuti. Poi, abbiamo dominato. Se mi sento a rischio? Lo sono da tre mesi. Mi sento sereno e sono concentrato sul campo. Le voci su Lippi? Prima di una partita importante non fanno piacere. Ma il Milan ha smentito, quindi non mi preoccupo. E sono troppo intelligente per cadere in queste trappole. Questa rosa, al completo, può lottare per la champions. Ma non siamo mai stati al completo ed abbiamo perso dei punti che meritavamo di conquistare. I risultati possono essere un caso, ma le prestazioni no. Se continueremo a giocare così faremo bene. Luiz Adriano o Niang in attacco? Magari non gioca Bacca. Vediamo dopo la rifinitura. Il Carpi è una squadra che lotta sempre, quindi non sarà affatto facile. Ma dobbiamo vincere. Boateng? Può partire titolare o entrare a gara in corso. Vediamo. Balotelli? Salvo imprevisti verrà convocato. Menez? Non sente più dolore. Da quando sono qui la società mi è sempre stata vicina. Non posso lamentarmi di nulla. Berlusconi? L'ho sentito ieri. Tutto ok con lui. Domani credo che sarà il nostro Carpi Diem".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Ecco la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan - Carpi, partita di Coppa Italia in programma domani, mercoledì 13 gennaio 2016.

"L'obiettivo per la partita contro la Roma era rialzarsi. Ora, l'obiettivo è restare in piedi. Quella di domani sarà una partita delicata ed importantissima. Il Carpi è una squadra ostica. Contro la Roma abbiamo avuto delle difficoltà solo nei primi 15 minuti. Poi, abbiamo dominato. Se mi sento a rischio? Lo sono da tre mesi. Mi sento sereno e sono concentrato sul campo. Le voci su Lippi? Prima di una partita importante non fanno piacere. Ma il Milan ha smentito, quindi non mi preoccupo. E sono troppo intelligente per cadere in queste trappole. Questa rosa, al completo, può lottare per la champions. Ma non siamo mai stati al completo ed abbiamo perso dei punti che meritavamo di conquistare. I risultati possono essere un caso, ma le prestazioni no. Se continueremo a giocare così faremo bene. Luiz Adriano o Niang in attacco? Magari non gioca Bacca. Vediamo dopo la rifinitura. Il Carpi è una squadra che lotta sempre, quindi non sarà affatto facile. Ma dobbiamo vincere. Boateng? Può partire titolare o entrare a gara in corso. Vediamo. Balotelli? Salvo imprevisti verrà convocato. Menez? Non sente più dolore".

In aggiornamento


.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,713
Reaction score
554
Nonostante il gioco non sia un granché e nonostante il fatto che spesso giochiamo solo un tempo Sinisa ha ragione..abbiamo molti meno punti di quelli che meritiamo. Almeno 6. Punti persi per arbitraggi scandalosi più che per sfortuna o incapacità. Detto questo la squadra é da 5/6 posto senza ALMENO 2 innesti.
 

Similar threads

Alto
head>