Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Mihajlovic pre Lazio - Milan. 31 ottobre 2015.

Conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Lazio - Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Cerchiamo di prolungare la nostra striscia positiva. Contro la Lazio ce la giochiamo alla pari. Serve la migliore prestazione per batterli. Sono fiducioso. Il modulo? Non c'è un modulo che ti fa vincere. Se i ragazzi hanno questa convinzione, possiamo vincere contro tutti. Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Cosa mi dà più fiducia? Io sono sempre stato fiducioso. Più il tempo passa e più fiducia ho. Ho la fortuna di allenare questi ragazzi e di vederli giorno per giorno. So che ne usciremo e che faremo ciò che dobbiamo fare. I conti li faremo alla fine. Per vincere non serve il modulo ma l'atteggiamento giusto. In avanti mi mancano Menez e Balotelli. Domani torna Niang ma ha solo 15 minuti nelle gambe. Il nostro obiettivo? E' la Champions. Quando recupereremo gli attaccanti potremo divertirci. Alex e Romagnoli stanno facendo bene anche grazie al cambio di modulo. In difesa abbiamo anche Mexes e Zapata che sono importanti. Le critiche? Le accetto. Ma non accetto le falsità. Non sono qui per essere offeso da chi è in malafede o da chi di calcio non capisce nulla. Donnarumma? E' un gioiello. Chi scrive di Milan dovrebbe avere più fiducia in questo ragazzo. A quelli che lo giudicano dico: cosa facevate voi a 16 anni? Il Milan parte favorito contro 13 squadre, poi ci sono altre 6 squadre con cui ce la giochiamo a pari, insieme a Fiorentina, Napoli, Inter, Roma e Juventus. Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Diego Lopez è importante, ma ora preferisco Donnarumma".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    si sta inzaghendo

Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    si sta inzaghendo
    Motivo ?

Bannato
    Contraddittorio sulla questione dei moduli,
    fanno parte della tattica, chiaro che un modulo rispetto ad un altro ti da più possibilità di vincere,
    infatti poi afferma che Alex e Romagnoli stanno facendo meglio grazie al cambio di modulo.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Lazio - Milan. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Cerchiamo di prolungare la nostra striscia positiva. Contro la Lazio ce la giochiamo alla pari. Serve la migliore prestazione per batterli. Sono fiducioso. Il modulo? Non c'è un modulo che ti fa vincere. Se i ragazzi hanno questa convinzione, possiamo vincere contro tutti. Se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Cosa mi dà più fiducia? Io sono sempre stato fiducioso. Più il tempo passa e più fiducia ho. Ho la fortuna di allenare questi ragazzi e di vederli giorno per giorno. So che ne usciremo e che faremo ciò che dobbiamo fare. I conti li faremo alla fine. Per vincere non serve il modulo ma l'atteggiamento giusto. In avanti mi mancano Menez e Balotelli. Domani torna Niang ma ha solo 15 minuti nelle gambe. Il nostro obiettivo? E' la Champions. Quando recupereremo gli attaccanti potremo divertirci. Alex e Romagnoli stanno facendo bene anche grazie al cambio di modulo. In difesa abbiamo anche Mexes e Zapata che sono importanti. Le critiche? Le accetto. Ma non accetto le falsità. Non sono qui per essere offeso da chi è in malafede o da chi di calcio non capisce nulla. Donnarumma? E' un gioiello. Chi scrive di Milan dovrebbe avere più fiducia in questo ragazzo. A quelli che lo giudicano dico: cosa facevate voi a 16 anni? Il Milan parte favorito contro 13 squadre, poi ci sono altre 6 squadre con cui ce la giochiamo a pari, insieme a Fiorentina, Napoli, Inter, Roma e Juventus. Sono convinto che domani faremo una bella prestazione. Diego Lopez è importante, ma ora preferisco Donnarumma".
    Oggi conferenza show.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member
    Ancora con la Champions..

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Motivo ?
    alcune parole sono identiche a quelle di alcune conferenze deliranti di superpippo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma lo sanno mihajlovic e berlusconi che per andare in champions bisogna fare ALMENO 70 punti?
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.