Conferenza Mihajlovic pre Fiorentina Milan 22 Agosto 2015

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, insieme a De Jong e Montolivo, alla vigilia di Fiorentina Milan in programma domani sera. Ecco, di seguito, le parole del tecnico serbo:"Oggi ho parlato con Sacchi, mi ha augurato buona fortuna e mi ha detto che il suo match sulla panchina del Milan lo ha giocato contro la Fiorentina. L'obiettivo per domani? E' solo uno: vincere. Dobbiamo giocare una grande partita sotto tutti gli aspetti. Obiettivi stagionali? Dobbiamo arrivare tra le prime tre. Ma non firmo per il terzo posto. Quest'anno il campionato sarà equilibrato. Abbiamo giocatori importanti. Dobbiamo partire bene. Quando prepariamo le partite lavoriamo sui nostri concetti, non ci basiamo molto sugli avversari. Lavoriamo sui nostri principi e sui tempi di gioco. Osserviamo gli altri per un 20-30%. La formazione in campo domani? Se ho dei dubbi non dico la formazione. Potrebbe essere simile a quella che ha giocato contro il Perugia in Coppa Italia. Il mercato? Vedremo cosa accadrà. La società sa dove intervenire se ci fosse necessità. Come allenatore sono sempre diretto. Per domani sono molto fiducioso. La squadra sta assimilando la mentalità offensiva. Dal campo dobbiamo sempre uscire a testa alta. Se domani mettiamo in pratica quello che sappiamo fare, abbiamo buone possibilità di portare a casa i tre punti. Nessuno dei giocatori deve sentirsi sicuro del posto da titolare. De Jong giocherà davanti alla difesa. Montolivo può giocare davanti alla difesa o da interno. Ha avuto un brutto infortunio, è ancora un pò indietro ma sta migliorando. Gli altri centrocampisti sono in competizione per le maglie da interni. Non voglio vincere. Ci sono squadra che hanno il desiderio di vincere. Altre che hanno il dovere di vincere. Noi apparteniamo a queste ultime. Il bel gioco? Nella storia del Milan i risultati sono arrivati sempre attraverso lo spettacolo. Ma i risultati non arrivano se la squadra non è aggressiva ed organizzata. Ibra? Non parlo dei giocatori che non alleno. Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, insieme a De Jong e Montolivo, alla vigilia di Fiorentina Milan in programma domani sera. Ecco, di seguito, le parole del tecnico serbo:"Oggi ho parlato con Sacchi, mi ha augurato buona fortuna e mi ha detto che il suo match sulla panchina del Milan lo ha giocato contro la Fiorentina. L'obiettivo per domani? E' solo uno: vincere. Dobbiamo giocare una grande partita sotto tutti gli aspetti. Obiettivi stagionali? Dobbiamo arrivare tra le prime tre. Quest'anno il campionato sarà equilibrato. Abbiamo giocatori importanti. Dobbiamo partire bene. Quando prepariamo le partite lavoriamo sui nostri concetti, non ci basiamo molto sugli avversari. Lavoriamo sui nostri principi e sui tempi di gioco. Osserviamo gli altri per un 20-30%. La formazione in campo domani? Se ho dei dubbi non dico la formazione. Potrebbe essere simile a quella che ha giocato contro il Perugia in Coppa Italia. Il mercato? Vedremo cosa accadrà. La società sa dove intervenire se ci fosse necessità. Come allenatore sono sempre diretto. Per domani sono molto fiducioso. La squadra sta assimilando la mentalità offensiva. Dal campo dobbiamo sempre uscire a testa alta. Se domani mettiamo in pratica quello che sappiamo fare, abbiamo buone possibilità di portare a casa i tre punti. Nessuno dei giocatori deve sentirsi sicuro del posto da titolare. De Jong giocherà davanti alla difesa. Montolivo può giocare davanti alla difesa o da interno. Ha avuto un brutto infortunio, è ancora un pò indietro ma sta migliorando. Gli altri centrocampisti sono in competizione per le maglie da interni".

In aggiornamento

Nessuno deve sentirsi sicuro del posto da titolare :vengo:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Lo dissi io prima di lui... quest'anno siamo "condannati" a dover vincere sempre. E il Milan vincerà.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
[MENTION=1]Admin[/MENTION] non l'hai riportato ma ha detto anche questo: "Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".

:ave: :ave: :ave:

frecciata a inzaghi grande come una casa :asd:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,059
Reaction score
3,809
Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, insieme a De Jong e Montolivo, alla vigilia di Fiorentina Milan in programma domani sera. Ecco, di seguito, le parole del tecnico serbo:"Oggi ho parlato con Sacchi, mi ha augurato buona fortuna e mi ha detto che il suo match sulla panchina del Milan lo ha giocato contro la Fiorentina. L'obiettivo per domani? E' solo uno: vincere. Dobbiamo giocare una grande partita sotto tutti gli aspetti. Obiettivi stagionali? Dobbiamo arrivare tra le prime tre. Ma non firmo per il terzo posto. Quest'anno il campionato sarà equilibrato. Abbiamo giocatori importanti. Dobbiamo partire bene. Quando prepariamo le partite lavoriamo sui nostri concetti, non ci basiamo molto sugli avversari. Lavoriamo sui nostri principi e sui tempi di gioco. Osserviamo gli altri per un 20-30%. La formazione in campo domani? Se ho dei dubbi non dico la formazione. Potrebbe essere simile a quella che ha giocato contro il Perugia in Coppa Italia. Il mercato? Vedremo cosa accadrà. La società sa dove intervenire se ci fosse necessità. Come allenatore sono sempre diretto. Per domani sono molto fiducioso. La squadra sta assimilando la mentalità offensiva. Dal campo dobbiamo sempre uscire a testa alta. Se domani mettiamo in pratica quello che sappiamo fare, abbiamo buone possibilità di portare a casa i tre punti. Nessuno dei giocatori deve sentirsi sicuro del posto da titolare. De Jong giocherà davanti alla difesa. Montolivo può giocare davanti alla difesa o da interno. Ha avuto un brutto infortunio, è ancora un pò indietro ma sta migliorando. Gli altri centrocampisti sono in competizione per le maglie da interni. Non voglio vincere. Ci sono squadra che hanno il desiderio di vincere. Altre che hanno il dovere di vincere. Noi apparteniamo a queste ultime. Il bel gioco? Nella storia del Milan i risultati sono arrivati sempre attraverso lo spettacolo. Ma i risultati non arrivano se la squadra non è aggressiva ed organizzata. Ibra? Non parlo dei giocatori che non alleno. Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".

Comunque è anche vero che se avesse la certezza che Ibra non arriva, non gli costerebbe niente dirlo...
 
K

kolao95

Guest
"Ci sono delle squadre che possono sognare di vincere e altre che hanno il dovere di vincere. Noi faremo sempre parte del secondo gruppo."
.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nessuno deve sentirsi sicuro del posto da titolare :vengo:

quanto ci è mancato uno così in questi anni

[MENTION=1]Admin[/MENTION] non l'hai riportato ma ha detto anche questo: "Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".

frecciata a inzaghi grande come una casa :asd:

decisamente si :ave:
 
Alto
head>