Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Mihajlovic pre Fiorentina Milan 22 Agosto 2015

Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, insieme a De Jong e Montolivo, alla vigilia di Fiorentina Milan in programma domani sera. Ecco, di seguito, le parole del tecnico serbo:"Oggi ho parlato con Sacchi, mi ha augurato buona fortuna e mi ha detto che il suo match sulla panchina del Milan lo ha giocato contro la Fiorentina. L'obiettivo per domani? E' solo uno: vincere. Dobbiamo giocare una grande partita sotto tutti gli aspetti. Obiettivi stagionali? Dobbiamo arrivare tra le prime tre. Ma non firmo per il terzo posto. Quest'anno il campionato sarà equilibrato. Abbiamo giocatori importanti. Dobbiamo partire bene. Quando prepariamo le partite lavoriamo sui nostri concetti, non ci basiamo molto sugli avversari. Lavoriamo sui nostri principi e sui tempi di gioco. Osserviamo gli altri per un 20-30%. La formazione in campo domani? Se ho dei dubbi non dico la formazione. Potrebbe essere simile a quella che ha giocato contro il Perugia in Coppa Italia. Il mercato? Vedremo cosa accadrà. La società sa dove intervenire se ci fosse necessità. Come allenatore sono sempre diretto. Per domani sono molto fiducioso. La squadra sta assimilando la mentalità offensiva. Dal campo dobbiamo sempre uscire a testa alta. Se domani mettiamo in pratica quello che sappiamo fare, abbiamo buone possibilità di portare a casa i tre punti. Nessuno dei giocatori deve sentirsi sicuro del posto da titolare. De Jong giocherà davanti alla difesa. Montolivo può giocare davanti alla difesa o da interno. Ha avuto un brutto infortunio, è ancora un pò indietro ma sta migliorando. Gli altri centrocampisti sono in competizione per le maglie da interni. Non voglio vincere. Ci sono squadra che hanno il desiderio di vincere. Altre che hanno il dovere di vincere. Noi apparteniamo a queste ultime. Il bel gioco? Nella storia del Milan i risultati sono arrivati sempre attraverso lo spettacolo. Ma i risultati non arrivano se la squadra non è aggressiva ed organizzata. Ibra? Non parlo dei giocatori che non alleno. Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, insieme a De Jong e Montolivo, alla vigilia di Fiorentina Milan in programma domani sera. Ecco, di seguito, le parole del tecnico serbo:"Oggi ho parlato con Sacchi, mi ha augurato buona fortuna e mi ha detto che il suo match sulla panchina del Milan lo ha giocato contro la Fiorentina. L'obiettivo per domani? E' solo uno: vincere. Dobbiamo giocare una grande partita sotto tutti gli aspetti. Obiettivi stagionali? Dobbiamo arrivare tra le prime tre. Quest'anno il campionato sarà equilibrato. Abbiamo giocatori importanti. Dobbiamo partire bene. Quando prepariamo le partite lavoriamo sui nostri concetti, non ci basiamo molto sugli avversari. Lavoriamo sui nostri principi e sui tempi di gioco. Osserviamo gli altri per un 20-30%. La formazione in campo domani? Se ho dei dubbi non dico la formazione. Potrebbe essere simile a quella che ha giocato contro il Perugia in Coppa Italia. Il mercato? Vedremo cosa accadrà. La società sa dove intervenire se ci fosse necessità. Come allenatore sono sempre diretto. Per domani sono molto fiducioso. La squadra sta assimilando la mentalità offensiva. Dal campo dobbiamo sempre uscire a testa alta. Se domani mettiamo in pratica quello che sappiamo fare, abbiamo buone possibilità di portare a casa i tre punti. Nessuno dei giocatori deve sentirsi sicuro del posto da titolare. De Jong giocherà davanti alla difesa. Montolivo può giocare davanti alla difesa o da interno. Ha avuto un brutto infortunio, è ancora un pò indietro ma sta migliorando. Gli altri centrocampisti sono in competizione per le maglie da interni".

In aggiornamento
    Nessuno deve sentirsi sicuro del posto da titolare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Lo dissi io prima di lui... quest'anno siamo "condannati" a dover vincere sempre. E il Milan vincerà.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Amministratore L'avatar di Admin
    Grande Sinisa
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    @Admin non l'hai riportato ma ha detto anche questo: "Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".

frecciata a inzaghi grande come una casa

mi piace

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, insieme a De Jong e Montolivo, alla vigilia di Fiorentina Milan in programma domani sera. Ecco, di seguito, le parole del tecnico serbo:"Oggi ho parlato con Sacchi, mi ha augurato buona fortuna e mi ha detto che il suo match sulla panchina del Milan lo ha giocato contro la Fiorentina. L'obiettivo per domani? E' solo uno: vincere. Dobbiamo giocare una grande partita sotto tutti gli aspetti. Obiettivi stagionali? Dobbiamo arrivare tra le prime tre. Ma non firmo per il terzo posto. Quest'anno il campionato sarà equilibrato. Abbiamo giocatori importanti. Dobbiamo partire bene. Quando prepariamo le partite lavoriamo sui nostri concetti, non ci basiamo molto sugli avversari. Lavoriamo sui nostri principi e sui tempi di gioco. Osserviamo gli altri per un 20-30%. La formazione in campo domani? Se ho dei dubbi non dico la formazione. Potrebbe essere simile a quella che ha giocato contro il Perugia in Coppa Italia. Il mercato? Vedremo cosa accadrà. La società sa dove intervenire se ci fosse necessità. Come allenatore sono sempre diretto. Per domani sono molto fiducioso. La squadra sta assimilando la mentalità offensiva. Dal campo dobbiamo sempre uscire a testa alta. Se domani mettiamo in pratica quello che sappiamo fare, abbiamo buone possibilità di portare a casa i tre punti. Nessuno dei giocatori deve sentirsi sicuro del posto da titolare. De Jong giocherà davanti alla difesa. Montolivo può giocare davanti alla difesa o da interno. Ha avuto un brutto infortunio, è ancora un pò indietro ma sta migliorando. Gli altri centrocampisti sono in competizione per le maglie da interni. Non voglio vincere. Ci sono squadra che hanno il desiderio di vincere. Altre che hanno il dovere di vincere. Noi apparteniamo a queste ultime. Il bel gioco? Nella storia del Milan i risultati sono arrivati sempre attraverso lo spettacolo. Ma i risultati non arrivano se la squadra non è aggressiva ed organizzata. Ibra? Non parlo dei giocatori che non alleno. Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".
    Comunque è anche vero che se avesse la certezza che Ibra non arriva, non gli costerebbe niente dirlo...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

kolao95
    Ospite
    "Ci sono delle squadre che possono sognare di vincere e altre che hanno il dovere di vincere. Noi faremo sempre parte del secondo gruppo."
    .

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Nessuno deve sentirsi sicuro del posto da titolare
    quanto ci è mancato uno così in questi anni

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    @Admin non l'hai riportato ma ha detto anche questo: "Se ti alleni a due all'ora, probabilmente poi giochi a due all'ora, se ti alleni a duecento, poi probabilmente giochi anche così".

frecciata a inzaghi grande come una casa
    decisamente si

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    "Ci sono delle squadre che possono sognare di vincere e altre che hanno il dovere di vincere. Noi faremo sempre parte del secondo gruppo."
    .
    Delle dichiarazioni con le contropalle
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.