Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,132

    Conferenza Mihajlovic pre Carpi - Milan. 5 dicembre 2015.

    Conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Carpi Milan, partita in programma domani, domenica 6 dicembre 2015 alle ore 20:45. Ecco le parole del tecnico serbo:"Le prossime tre partite di campionato sono alla portata. Ma non esistono le vittorie sulla carta. Dobbiamo vincere sul campo. La Coppa Italia è un nostro obiettivo, ma ora la testa deve tornare al campionato. La squadra è unita e serena. E sta bene. Dobbiamo stare attenti al Carpi. Borriello è in forma. E stimo molto Castori. Bonaventura? E' uno che fa la differenza. Sta facendo bene ma spero che possa fare ancora meglio. Il turnover contro il Crotone? Ho una rosa ampia e volevo delle risposte importanti. Ho ricevuto risposte positive ma anche negative. Mi aspettavo di più. Se avessimo a disposizione anche Balotelli e Menez ci divertiremmo di più. L'obiettivo del girone di andata è chiudere con due punti di media a partita. La Juve sta facendo bene, anche noi siamo in un buon momento ma riceviamo solo polemiche. A me comunque non interessano. Boateng? Sta bene fisicamente e non ha mai saltato un allenamento. E' un giocatore importante e conosce l'ambiente. Sarà utile. Bacca? Sta bene e si allena bene. E' un pò stanco ma è uno di personalità. Domani può fare bene. Per centrare uno dei primi tre posti serve essere continui anche in trasferta. Vogliamo migliorare sotto questo aspetto. Tutti gli scontri diretti li abbiamo giocati in trasferta. Al ritorno, li avremo in casa e sarà più semplice. L'Inter? Ha speso più di noi nell'ultimo anno. La differenza sta nelle cessioni. Berlusconi? E' il passato, il presente e il futuro del Milan. Ho un ottimo rapporto con il presidente. Rispetta ogni mia decisione. Galliani? E' il mio primo punto di riferimento qui al Milan. Io accetto tutte le critiche, ma non le falsità. Con la società c'è il massimo rispetto dei ruoli. De Jong? Giocherà di più con il 4-4-2. E' compatibile con Montolivo. Questa squadra può crescere sotto tutti i punti di vista. Il mercato di Gennaio? La società sa cosa fare. Domani, se giochiamo come sappiamo, vinciamo. La squadra è compatta. Josè Mauri? L'atteggiamento è stato giusto, ma deve crescere nel ruolo davanti alla difesa".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,228
    Madò peggio del peggior Inzaghi

  4. #3
    kolao95
    Ospite
    Daje, Sinisa! Sempre con te!

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Madò peggio del peggior Inzaghi
    non è vero. ha detto quello che si deve dire in questi casi, mica può andare ad ogni conferenza stampa a dire che la squadra è scarsa, galliani è un incompetente e Berlusconi non ragiona..

  6. #5
    Member L'avatar di de sica
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    SMPE
    Messaggi
    4,624
    Dobbiamo vincere e non sarà semplice. Concordo con chi dice che non si può fare sempre i bastian contrari. Non è che ogni volta può criticare pubblicamente berlusca e fester, si va a minare anche la tranquillità della squadra così
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

  7. #6
    Junior Member L'avatar di Danielsan
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    860
    Io sinceramente questa moda di giudicare un tecnico in base a cio' che dice o non dice in conferenza stampa la trovo avvilente.
    Cioè qualcuno si ricorda Ancelotti cosa diceva in conferenza stampa? Si critica o si elogia un tecnico in base ad altro per come la vedo io. Poi si può discutere di tutto eh, ma questo la dice lunga quanto sia cambiato il calcio negli ultimi anni. Sempre piu' un format televisivo tipo grande fratello.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

  8. #7
    Member L'avatar di Kaw
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,398
    Partita fondamentale, abbiamo già fallito con l'Atalanta quando si trattava di fare il salto di qualità, speriamo di non ripeterci...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.