Conferenza Inzaghi pre Milan Verona 6 Marzo 2015.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,365
"Gli infortuni ci hanno danneggiato ma questo non deve essere un alibi. Domani dobbiamo vincere per forza, a tutti i costi. La causa di tutti questi infortuni? Non si può sapere. Forse a Dubai abbiamo lavorato poco. Ma dovevamo affrontare il Real Madrid, e se affronti il Real Madrid non puoi fare due allenamenti al giorno perchè rischi di perdere giocatori. Quando hai tutti questi infortuni puoi cambiare poco e devi far giocare sempre gli stessi. Quindi può essere questa l'origine degli altri infortuni. Io esonerato se non batto il Verona? Se uno fa il proprio lavoro come lo faccio io, credo che possa girare a testa alta. Sono contento e soddisfatto del mio modo di lavorare e di pensare. Se ho commesso degli errori? Mah, non lo so. Io sono sereno. Chi lavora sbaglia. Quando allenerò tra 20 anni, sbaglierò ancora. Non mi preoccupo. Se domani riusciremo a dominare? Noi siamo sempre andati in campo per dominare, ma esistono anche gli avversari. Mi auguro che domani domineremo. Poi vedremo se la forza del Verona ce lo concederà. Io mi auguro di sì. Gli incontri con Galliani? Sono stati costruttivi. Ognuno è strato spronato a lavorare ancora di più. Il problema? Non è una questione di voglia. Io vedo come si allenano tutti i giorni. Probabilmente certe partite non le abbiamo giocate bene. Ma la voglia non manca. Non manca la voglia di venire due volte a Milanello e di allenarsi di più. Dobbiamo dare di più e alzare l'asticella. Il campionato è ancora lungo e se vinceremo 2-3 partite di fila i giudizi cambieranno. De Sciglio ormai è recuperato. Abate potrebbe essere convocato. Destro? Un attaccante non deve essere giudicato solo per i gol. La ragione del cambio la conoscete: Pazzini è un giocatore importante. Ho fatto delle ricerche e Destro nella Roma toccava 20-21 palloni a partita. Al Milan ne riceve 19. Anche io toccavo gli stessi palloni di Destro. E' un attaccante d'area e dobbiamo cercare di servirlo nel modo migliore. Cerci? Sta bene e ci può dare una mano. Il futuro? Sono stimolato e voglio tenere vivo il pensiero che la società aveva di me in Estate. La squadra mi segue, è con me. Quando sei l'allenatore del Milan è normale essere sotto tiro. Tassotti? Sono state scritte tutte cose false. L'ho voluto io al Milan e ci confrontiamo spesso. E' una persona straordinaria. Il mio sogno è quello di dare ancora tanto al Milan. Sento l'affetto della società. Io vorrei restare qui per 20 anni. Ma qualsiasi scelta farà la società a Giugno, questo club resterà sempre nel mio cuore. Io farò sicuramente questo mestiere per 20 anni. E vi ringrazio perchè mi avete convinto ancora di più di questa cosa. Io so com'è questo lavoro e spero di non essere mai esonerato. Ma tutti sono passato anche da questo. I problemi nella vita sono altri ed io sono fortunato"

In aggiornamento
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
admin ,

per cortesia posta questi articoli un po' piu' tardi

abbiamo appena finito di mangiare....:sick: :sick:


dimenticavo :

fallito , mettiti la tua asticella dietro e spingi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,365
"Gli infortuni ci hanno danneggiato ma questo non deve essere un alibi. Domani dobbiamo vincere per forza, a tutti i costi. La causa di tutti questi infortuni? Non si può sapere. Forse a Dubai abbiamo lavorato poco. Ma dovevamo affrontare il Real Madrid, e se affronti il Real Madrid non puoi fare due allenamenti al giorno perchè rischi di perdere giocatori. Quando hai tutti questi infortuni puoi cambiare poco e devi far giocare sempre gli stessi. Quindi può essere questa l'origine degli altri infortuni. Io esonerato se non batto il Verona? Se uno fa il proprio lavoro come lo faccio io, credo che possa girare a testa alta. Sono contento e soddisfatto del mio modo di lavorare e di pensare. Se ho commesso degli errori? Mah, non lo so. Io sono sereno. Chi lavora sbaglia. Quando allenerò tra 20 anni, sbaglierò ancora. Non mi preoccupo. Se domani riusciremo a dominare? Noi siamo sempre andati in campo per dominare, ma esistono anche gli avversari. Mi auguro che domani domineremo. Poi vedremo se la forza del Verona ce lo concederà. Io mi auguro di sì. Gli incontri con Galliani? Sono stati costruttivi. Ognuno è strato spronato a lavorare ancora di più. Il problema? Non è una questione di voglia. Io vedo come si allenano tutti i giorni. Probabilmente certe partite non le abbiamo giocate bene. Ma la voglia non manca. Non manca la voglia di venire due volte a Milanello e di allenarsi di più. Dobbiamo dare di più e alzare l'asticella. Il campionato è ancora lungo e se vinceremo 2-3 partite di fila i giudizi cambieranno. De Sciglio ormai è recuperato. Abate potrebbe essere convocato. Destro? Un attaccante non deve essere giudicato solo per i gol. La ragione del cambio la conoscete: Pazzini è un giocatore importante. Ho fatto delle ricerche e Destro nella Roma toccava 20-21 palloni a partita. Al Milan ne riceve 19. Anche io toccavo gli stessi palloni di Destro. E' un attaccante d'area e dobbiamo cercare di servirlo nel modo migliore. Cerci? Sta bene e ci può dare una mano. Il futuro? Sono stimolato e voglio tenere vivo il pensiero che la società aveva di me in Estate. La squadra mi segue, è con me. Quando sei l'allenatore del Milan è normale essere sotto tiro. Tassotti? Sono state scritte tutte cose false. L'ho voluto io al Milan e ci confrontiamo spesso. E' una persona straordinaria. Il mio sogno è quello di dare ancora tanto al Milan. Sento l'affetto della società. Io vorrei restare qui per 20 anni. Ma qualsiasi scelta farà la società a Giugno, questo club resterà sempre nel mio cuore"

In aggiornamento


.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Questo resta anche l'anno prossimo, tanto non abbiamo obiettivi ragazzi.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Sei senza vergogna. Vattene. Sei indegno di rappresentare i nostri colori.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Secondo me invece, parla sapendo già che verrà esonerato, ho avuto questa sensazione leggendo.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Secondo me invece, parla sapendo già che verrà esonerato, ho avuto questa sensazione leggendo.

onestamente anche io...parla come se sapesse di dover solo finire la stagione..il prossimo anno mi sa che davvero ce lo togliamo dai piedi e non solo lui
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Nesuna parole sul presidente ??
 
Alto
head>