Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mamma mia che delirio.

Tra la Fiorentina, Poli e Muntari credo che abbia raggiunto il picco massimo della follia.
    Stessa identico pensiero ho avuto io.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

sempre piu convinto che non ci sarà alcuna cessione della società, resterà tutto uguale e ciao ciao milan, mollo la baracca, impossibile reggere un altro anno con sta gente

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco la conferenza di Inzaghi alla vigilia di Sampdoria Milan. Di seguito, le dichiarazione rilasciate ai giornalisti e a Milan Channel:"Le parole di Ancelotti nei miei confronti? (ha dichiarato che Inzaghi deve restare al Milan NDR) Le sue parole mi fanno piacere. E' una persona fantastica. Io pretendo sempre più da me stesso e cercherò di fare bene da qui a fine campionato. Bonaventura e Van Ginkel dovrebbero essere disponibili. La Samp sta facendo bene ma noi abbiamo preparato la partita nel modo giusto. Dobbiamo vincere. De Sciglio sta bene, scegliere i terzini titolari non è facile. Mexes? Gioca perchè se lo merita. Futuro? A fine stagione la società valuterà chi farà parte del prossimo Milan. Noi dobbiamo guardare gara dopo gara. In questo momento tutte le partite sono decisive. E se una partita dovesse andar male. si ricomincerebbe con i discorsi delle settimane scorse. Noi siamo concentrati, ma non si vince sempre anche giocando bene. I giocatori devono dare tutto. Poi io e la società a fine stagione faremo tutte le valutazioni. Io e la società abbiamo le idee molto chiare. L'Europa? Fino a 3-4 partite dalla fine non voglio guardare la classifica. Dobbiamo continuare a giocare bene e a fare bene. Destro sta facendo bene. Lui è importante anche per Menez. Dobbiamo fare una grande partita, come quella fatta a Firenze. Che però non abbiamo vinto ingiustamente. Quella è stata la nostra miglior partita del 2015. Noi non dobbiamo guardare come giocano gli altri. Dobbiamo pensare a noi stessi. Con la rosa al completo posso pretendere tanto. Poli? Io gli dico sempre che ha uno svantaggio: che è molto bravo anche quando entra dalla panchina. E' uno che quando entra può cambiare la gara. Muntari? E' stato un grande professionista come sempre e quando la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani mi ha chiesto che se non ci fosse stato bisogno di non essere convocato per non creare problemi. Il ragionamento è chiuso. Se avrò bisogno so che posso contare su un grande uomo. Per vincere domani ci vuole lo stesso Milan visto contro il Palermo. Chi sarà il futuro allenatore del Milan? Tutte chiacchiere da bar. Ogni settimana esce un nome nuovo. Mihajlovic al Milan l'anno prossimo? Come detto, queste sono tutte chiacchiere da bar., Mi fanno sorridere. E io non ho mai dovuto interrompere un allenamento qui (cosa fatta da Mihajlovic ieri NDR). ".
    Aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Chi sarà il futuro allenatore del Milan? Tutte chiacchiere da bar. Ogni settimana esce un nome nuovo. Mihajlovic al Milan l'anno prossimo? Come detto, queste sono tutte chiacchiere da bar., Mi fanno sorridere. E io non ho mai dovuto interrompere un allenamento qui (cosa fatta da Mihajlovic ieri NDR). ".
    Rosica?

Le voci però andavano bene quando voleva fare le scarpe ad Allegri e Seedorf. Con Allegri si era anche scazzottato.

Senior Member
    E io non ho mai dovuto interrompere un allenamento qui (cosa fatta da Mihajlovic ieri NDR). [/B]".
    Infatti i risultati si vedono

Amministratore L'avatar di Admin
    Ecco la conferenza di Inzaghi alla vigilia di Sampdoria Milan. Di seguito, le dichiarazione rilasciate ai giornalisti e a Milan Channel:"Le parole di Ancelotti nei miei confronti? (ha dichiarato che Inzaghi deve restare al Milan NDR) Le sue parole mi fanno piacere. E' una persona fantastica. Io pretendo sempre più da me stesso e cercherò di fare bene da qui a fine campionato. Bonaventura e Van Ginkel dovrebbero essere disponibili. La Samp sta facendo bene ma noi abbiamo preparato la partita nel modo giusto. Dobbiamo vincere. De Sciglio sta bene, scegliere i terzini titolari non è facile. Mexes? Gioca perchè se lo merita. Futuro? A fine stagione la società valuterà chi farà parte del prossimo Milan. Noi dobbiamo guardare gara dopo gara. In questo momento tutte le partite sono decisive. E se una partita dovesse andar male. si ricomincerebbe con i discorsi delle settimane scorse. Noi siamo concentrati, ma non si vince sempre anche giocando bene. I giocatori devono dare tutto. Poi io e la società a fine stagione faremo tutte le valutazioni. Io e la società abbiamo le idee molto chiare. L'Europa? Fino a 3-4 partite dalla fine non voglio guardare la classifica. Dobbiamo continuare a giocare bene e a fare bene. Destro sta facendo bene. Lui è importante anche per Menez. Dobbiamo fare una grande partita, come quella fatta a Firenze. Che però non abbiamo vinto ingiustamente. Quella è stata la nostra miglior partita del 2015. Noi non dobbiamo guardare come giocano gli altri. Dobbiamo pensare a noi stessi. Con la rosa al completo posso pretendere tanto. Poli? Io gli dico sempre che ha uno svantaggio: che è molto bravo anche quando entra dalla panchina. E' uno che quando entra può cambiare la gara. Muntari? E' stato un grande professionista come sempre e quando la società gli ha comunicato che non rientrava più nei piani mi ha chiesto che se non ci fosse stato bisogno di non essere convocato per non creare problemi. Il ragionamento è chiuso. Se avrò bisogno so che posso contare su un grande uomo. Per vincere domani ci vuole lo stesso Milan visto contro il Palermo. Chi sarà il futuro allenatore del Milan? Tutte chiacchiere da bar. Ogni settimana esce un nome nuovo. [B]Mihajlovic al Milan l'anno prossimo? Come detto, queste sono tutte chiacchiere da bar., Mi fanno sorridere. E io non ho mai dovuto interrompere un allenamento qui (cosa fatta da Mihajlovic ieri NDR). Se il Milan sarà contento di me continuerò con grande voglia e con grande affetto. Vorrei ripagare tutta la fiducia che sento nei miei confront".

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Quanto vorrei che per una volta la conferenza la facesse davanti a dei VERI tifosi milanisti invece che dei "giornalisti".

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Quanto vorrei che per una volta la conferenza la facesse davanti a dei VERI tifosi milanisti invece che dei "giornalisti".
    Mmmm vedendo certi commenti su facebook non sarei così sicuro che i tifosi gli darebbero contro, leggo sempre molte persone che lo incitano, e davvero a volte mi chiedo se ancora esistono tifosi che capiscono di football.

Comunque dopo due vittorie di fila fa di nuovo lo sborone....spero che non sia un atteggiamento dettato dalla certezza di restare

Member L'avatar di Gekyn
    Abbiamo raggiunto la salvezza matematica? Se si allora spero in una imbarcata ad ogni domenica!

Mihajlovic al Milan? Chiacchere da bar!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.