Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    No.. l'ha detto veramente. Questo sta bruciato in tutto
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah questa è da scolpire nella pietra

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    totalmente lontano dalla realta',parole inaccettabili

Junior Member L'avatar di ACM_Dennis
    Sta delirando, non ci sono altre spiegazioni. Sta perdendo qualsiasi briciolo di dignità.

Junior Member
    LA PEGGIOR CONFERENZA STAMPA DI SEMPRE.

Batte tutte le confernze di Inzaghi fatte precedentemente.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Milan Roma. Le sue parole a Milan Channel ed ai giornalisti. Eccole, di seguito:

"Bonera festeggia le 200 partite. Sono felice per lui e per i suoi traguardi. Berlusconi? E' la vera certezza del Milan. Qualsiasi scelta farà, sarà per il bene del Milan. Mi chiama spesso. Montolivo è il capitano, è imprescindibile per questa squadra. Ma non lo abbiamo mai avuto. Il mio futuro? Io ho un contratto per due anni. Finchè non mi verrà detto diversamente, andrò avanti e darò il massimo. Domani dobbiamo fare bene. I ragazzi sono desiderosi di dare il massimo. A Napoli abbiamo avuto lo spirito giusto ma abbiamo giocato in dieci. Gattuso dice che sono stanco? Chi è a casa è stanco, non io. Chiedetelo a lui... I rimpianti? Gli infortuni tra Gennaio e Febbraio. Invece di crescere, siamo peggiorati. Queste ultime quattro partite ci aiuteranno a capire chi siamo. Io preparo questa partita come se fosse la finale più importante del mondo. Ho ancora un anno e mezzo di contratto e lo rispetterò. Parlare del Milan del futuro non mi interessa. Con Silvio Berlusconi siamo in una botte di ferro. Torneremo in alto. I record negativi? Non mi pesano. Io voglio giocare un buon calcio e ottenere risultati positivi. Chi indossa la maglia del Milan, deve onorarla. E questa squadra l'ha sempre onorata, tranne che ad Udine. Domani giocherà uno tra Destro e Pazzini. Abbiamo preparato la partita molto bene. Quanto vale questa rosa? Secondo me tanto. Quando si gioca ogni partita come una finale, ci stanno dei passi falsi. Meriteremmo di avere una classifica migliore. Nel girone di andata eravamo superiori a Napoli e Roma. Poi abbiamo avuto gli infortuni e abbiamo perso la nostra identità".
    non ci posso credere che sta ancora tirando in ballo gli infortuni di gennaio-febbraio.
    tutto ciò è inaccettabile.

meglio il silenzio stampa di questa presa per i fondelli continua.

Forse è proprio questo il problema, giocare le finali. Noi siamo una squadra da partitella del mercoledì al campetto. Se quei debosciati li carichi con lo spirito di una finale se la fanno sotto.

Lui rimane anche se le perde tutte fino a giugno 2016. Questa è mancanza di onestà morale e di sapere dire "basta".

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Primi 2 argomenti :

Bonera
    Vecchio 80enne bruciato del presidente

Ho smesso di leggere
    Ti sei perso il meglio

Solo la nostra non - società poteva non esonerare questo decerebrato
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.