Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,151

    Conferenza Inzaghi pre Milan - Empoli 14 Febbraio 2015.

    Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Milan - Empoli, partita in programma domani 15 Febbraio alle ore 12:30. Di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Quella di domani sarà una partita complicata. Ma speriamo di fare bene. Ora l'obiettivo è quello di portare un'identità di gioco nel Milan. Chiedere pazienza non è facile visto che i milanisti ne hanno già avuta tanta. Ma se si vuole ricostruire occorre del tempo. L'Empoli non è più una sorpresa, hanno fatto risultati importanti. E meritavano anche di più. Ma noi siamo il Milan, giochiamo in casa e dobbiamo conquistare la vittoria. Cerci? Si è allenato solo oggi ma mi ha dato la sua disponibilità per la partita di domani. Eventualmente ci sarà per il secondo tempo. Per fortuna rientrano giocatori importanti come De Jong e Bonaventura. L'orario particolare in cui si giocherà? Niente scuse, servono i punti. Contro l'Empoli si vince solo facendo una grande partita: sono forti, organizzati, veloci. L'Europa? Ora non guardiamo la classifica. Dobbiamo pensare una partita alla volta. Ne mancano sedici da qui alla fine, perchè non possiamo vincerle tutte? Quello che ha detto il Presidente sul futuro del Milan giovane e italiano? Il presidente non si commenta. C'è bisogno di un mix tra giovani di prospettiva e stranieri capaci. Poi spetta a me. Berlusconi si rapporta tutti i giorni con me, e ne sono contento. Abbiamo le stesse idee di calcio. Il modulo? Io più che sul modulo punto sull'atteggiamento. Menez? Ha fatto bene anche da prima punta. Ora starà a me decidere. Destro? Credo molto in lui. Aspettiamo i suoi gol. Brozovic? I nostri migliori acquisti a centrocampo sono De Jong e Montolivo. E con loro per quest'anno siamo ok. Sarri merita tutti i complimenti, l'esperienza che ha lui a me manca. Ma verrà con tempo. I tifosi e la società si fidano di me perchè conoscono la mia serietà. Domani dovremo essere incazz.. per la classifica. Spero che il pubblico ci sostenga per 90 minuti. Poi a fine partita siamo pronti a sentire i fischi se faremo male o gli applausi se faremo bene. A fine stagione tireremo le somme, ora non è giusto guardare la classifica. Con i nuovi innesti siamo migliorati tanto. Contro la Juventus abbiamo fatto una buonissima partita, con 12-13 infortunati. Io sono forte e combatto contro tutto e tutti. Fare l'allenatore mi piace tantissimo ed io mi sento ben voluto da tutti. Niang? Non mi sorprende. Lo abbiamo allenato molto bene. E se continua così, l'anno prossimo tornerà da noi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,151
    Non è giusto guardare la classifica? I tifosi si fidano di me?

    Ma che dice?!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Milan - Empoli, partita in programma domani 15 Febbraio alle ore 12:30. Di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Quella di domani sarà una partita complicata. Ma speriamo di fare bene. Ora l'obiettivo è quello di portare un'identità di gioco nel Milan. Chiedere pazienza non è facile visto che i milanisti ne hanno già avuta tanta. Ma se si vuole ricostruire occorre del tempo. L'Empoli non è più una sorpresa, hanno fatto risultati importanti. E meritavano anche di più. Ma noi siamo il Milan, giochiamo in casa e dobbiamo conquistare la vittoria. Cerci? Si è allenato solo oggi ma mi ha dato la sua disponibilità per la partita di domani. Eventualmente ci sarà per il secondo tempo. Per fortuna rientrano giocatori importanti come De Jong e Bonaventura. L'orario particolare in cui si giocherà? Niente scuse, servono i punti. Contro l'Empoli si vince solo facendo una grande partita: sono forti, organizzati, veloci. L'Europa? Ora non guardiamo la classifica. Dobbiamo pensare una partita alla volta. Ne mancano sedici da qui alla fine, perchè non possiamo vincerle tutte? Quello che ha detto il Presidente sul futuro del Milan giovane e italiano? Il presidente non si commenta. C'è bisogno di un mix tra giovani di prospettiva e stranieri capaci. Poi spetta a me. Berlusconi si rapporta tutti i giorni con me, e ne sono contento. Abbiamo le stesse idee di calcio. Il modulo? Io più che sul modulo punto sull'atteggiamento. Menez? Ha fatto bene anche da prima punta. Ora starà a me decidere. Destro? Credo molto in lui. Aspettiamo i suoi gol. Brozovic? I nostri migliori acquisti a centrocampo sono De Jong e Montolivo. E con loro per quest'anno siamo ok. Sarri merita tutti i complimenti, l'esperienza che ha lui a me manca. Ma verrà con tempo. I tifosi e la società si fidano di me perchè conoscono la mia serietà. Domani dovremo essere incazz.. per la classifica. Spero che il pubblico ci sostenga per 90 minuti. Poi a fine partita siamo pronti a sentire i fischi se faremo male o gli applausi se faremo bene. A fine stagione tireremo le somme, ora non è giusto guardare la classifica. Con i nuovi innesti siamo migliorati tanto".
    Infatti non ne capite niente entrambi. Che dire,solite banalità,meno male che ha avuto il buon gusto di ammettere che di pazienza ne abbiamo già avuta tanta (direi troppa!),ma siamo destinati a roderci il fegato ancora a lungo...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia di Milan - Empoli, partita in programma domani 15 Febbraio alle ore 12:30. Di seguito, le parole del tecnico rossonero:"Quella di domani sarà una partita complicata. Ma speriamo di fare bene. Ora l'obiettivo è quello di portare un'identità di gioco nel Milan. Chiedere pazienza non è facile visto che i milanisti ne hanno già avuta tanta. Ma se si vuole ricostruire occorre del tempo. L'Empoli non è più una sorpresa, hanno fatto risultati importanti. E meritavano anche di più. Ma noi siamo il Milan, giochiamo in casa e dobbiamo conquistare la vittoria. Cerci? Si è allenato solo oggi ma mi ha dato la sua disponibilità per la partita di domani. Eventualmente ci sarà per il secondo tempo. Per fortuna rientrano giocatori importanti come De Jong e Bonaventura. L'orario particolare in cui si giocherà? Niente scuse, servono i punti. Contro l'Empoli si vince solo facendo una grande partita: sono forti, organizzati, veloci. L'Europa? Ora non guardiamo la classifica. Dobbiamo pensare una partita alla volta. Ne mancano sedici da qui alla fine, perchè non possiamo vincerle tutte? Quello che ha detto il Presidente sul futuro del Milan giovane e italiano? Il presidente non si commenta. C'è bisogno di un mix tra giovani di prospettiva e stranieri capaci. Poi spetta a me. Berlusconi si rapporta tutti i giorni con me, e ne sono contento. Abbiamo le stesse idee di calcio. Il modulo? Io più che sul modulo punto sull'atteggiamento. Menez? Ha fatto bene anche da prima punta. Ora starà a me decidere. Destro? Credo molto in lui. Aspettiamo i suoi gol. Brozovic? I nostri migliori acquisti a centrocampo sono De Jong e Montolivo. E con loro per quest'anno siamo ok. Sarri merita tutti i complimenti, l'esperienza che ha lui a me manca. Ma verrà con tempo. I tifosi e la società si fidano di me perchè conoscono la mia serietà. Domani dovremo essere incazz.. per la classifica. Spero che il pubblico ci sostenga per 90 minuti. Poi a fine partita siamo pronti a sentire i fischi se faremo male o gli applausi se faremo bene. A fine stagione tireremo le somme, ora non è giusto guardare la classifica. Con i nuovi innesti siamo migliorati tanto. Contro la Juventus abbiamo fatto una buonissima partita, con 12-13 infortunati. Io sono forte e combatto contro tutto e tutti".
    Soliti deliri senza senso.
    "De Jong e Montolivo nuovi acquisti" la perla della giornata.
    I am the one who KNOCKS!

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,613
    1) questo è tutto matto

    2) "Honda è l'unico che ho in quel ruolo", Suso già segato

  7. #6
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    comunque questa storia che abbiamo molti infortunati è solo una scusa.....

    giocando solo una partita alla settimana tutti recuperano bene e con un minimo di cambi e turnover si può tranquillamente essere in forma

  8. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Il presidente non si commenta.
    Incredibile. La leccata, in ogni conferenza, non manca mai.

  9. #8
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,151
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chiedere pazienza non è facile visto che i milanisti ne hanno già avuta tanta.

    L'orario particolare in cui si giocherà? Niente scuse, servono i punti.

    Quello che ha detto il Presidente sul futuro del Milan giovane e italiano? Il presidente non si commenta. C'è bisogno di un mix tra giovani di prospettiva e stranieri capaci. Poi spetta a me.

    Il modulo? Io più che sul modulo punto sull'atteggiamento.

    Domani dovremo essere incazz.. per la classifica.
    In questi punti mi è piaciuto, è stato meno banale del solito

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Incredibile. La leccata, in ogni conferenza, non manca mai.
    "Il presidente non si commenta. C'è bisogno di un mix tra giovani di prospettiva e stranieri capaci."
    qui mi pare che in realtà l'abbia contraddetto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.