Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Inzaghi pre Milan - Cagliari 20 Marzo 2015

Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia della partita con il Cagliari in programma domani:"Domani dobbiamo vincere. Servono i tre punti. La partita di domani sarà complicata. Ma in Italia tutte le squadre fanno fatica. Veniamo da due partite nelle quali abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Domani giocheremo a San Siro e dovremo fare una bella gara. Dobbiamo essere più cinici in attacco. A Firenze dovevamo essere in vantaggio di 2-3 gol e invece... Fino a Gennaio giocavamo bene. Poi abbiamo avuto tanti infortuni. Ora stiamo recuperando tutti, quindi potremo tornare a giocare un bel calcio. La rimonta subita contro la Fiorentina? Contro di loro era normale avere un calo nel secondo tempo, quindi ti devi trovare con almeno due gol di vantaggio. Il motivo della rimonta subita? Mah, non penso ci sia un motivo. Non ci siamo abbassati e fisicamente stiamo bene. Ora poche parole e tanti fatti. Bisogna fare i 3 punti. Contro la Fiorentina si è vista la prestazione della squadra. Il futuro? Non ci penso. Mi auguro di restare al Milan ancora a lungo. Vedo tanti grandi allenatori che soffrono. Non soffrire è utopia. Con il Milan ho un contratto. Continuerò comunque a fare l'allenatore. Io sono il primo responsabile di questo momento no. Ma l'unico rammarico è che fino a Gennaio abbiamo visto un gran bel Milan. Ora cercheremo nuovamente di far vedere un bel Milan. La squadra mi dà risposte importanti, sia in allenamento e sia in partita. Io sono molto sereno".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    copia ed incolla ...ad minkiam

mai che dicesse qualcosa di nuovo...
    ma chi xeo Lu Boh...?

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la conferenza stampa di Inzaghi alla vigilia della partita con il Cagliari in programma domani:"Domani dobbiamo vincere. Servono i tre punti. La partita di domani sarà complicata. Ma in Italia tutte le squadre fanno fatica. Veniamo da due partite nelle quali abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo. Domani giocheremo a San Siro e dovremo fare una bella gara. Dobbiamo essere più cinici in attacco. A Firenze dovevamo essere in vantaggio di 2-3 gol e invece... Fino a Gennaio giocavamo bene. Poi abbiamo avuto tanti infortuni. Ora stiamo recuperando tutti, quindi potremo tornare a giocare un bel calcio. La rimonta subita contro la Fiorentina? Contro di loro era normale avere un calo nel secondo tempo, quindi ti devi trovare con almeno due gol di vantaggio. Il motivo della rimonta subita? Mah, non penso ci sia un motivo. Non ci siamo abbassati e fisicamente stiamo bene. Ora poche parole e tanti fatti. Bisogna fare i 3 punti. Contro la Fiorentina si è vista la prestazione della squadra. Il futuro? Non ci penso. Mi auguro di restare al Milan ancora a lungo. Vedo tanti grandi allenatori che soffrono. Non soffrire è utopia. Con il Milan ho un contratto. Continuerò comunque a fare l'allenatore. Io sono il primo responsabile di questo momento no. Ma l'unico rammarico è che fino a Gennaio abbiamo visto un gran bel Milan. Ora cercheremo nuovamente di far vedere un bel Milan. La squadra mi dà risposte importanti, sia in allenamento e sia in partita. Io sono molto sereno".
    Quindi fino a gennaio la squadra giocava un gran bel calcio e noi non ce ne siamo accorti...Che tifosi ignoranti che siamo!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma l'unico rammarico è che fino a Gennaio abbiamo visto un gran bel Milan.
    Io non l'ho visto. Forse solo in una partita.

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    COntinua a vivere nel mondo tutto suo.

"Ora stiamo recuperando tutti, quindi potremo tornare a giocare un bel calcio..[..] Ora cercheremo nuovamente di far vedere un bel Milan." Ma tutti chi di grazia? Montolivo e De Jong? E questi dovrebbero contribuire a giocare un bel calcio? Poi quando il Milan con lui ha espresso un buon calcio ?

Prima elenca una serie di scuse, poi ammette di essere responsabile. Mamma Pippo non ce stai a capì più niente!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Io sono il primo responsabile di questo momento no. Ma l'unico rammarico è che fino a Gennaio abbiamo visto un gran bel Milan. Ora cercheremo nuovamente di far vedere un bel Milan. La squadra mi dà risposte importanti, sia in allenamento e sia in partita. Io sono molto sereno".
    Come fanno i giornalisti a non scoppiare a ridere ogni volta che dice queste cose ? devono essersi venduti proprio bene.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ma l'unico rammarico è che fino a Gennaio abbiamo visto un gran bel Milan.
    Chiamate i carabinieri, qua è urgentissimo un TSO
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Questo o è completamente pazzo e alienato o sta trollando.
    In ogni caso tutto quello che sento è:

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Fino a quando dovrà continuare questa agonia?

Non è che perche gli altri fanno schifo (meno di noi in ogni caso) allora è normale non giocare a calcio e fare più partite che punti. Qualcuno glielo spieghi alla nullità di nome Filippo Inzaghi.

Member L'avatar di sion
    disco rotto..e' imbarazzante per se stesso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.